Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 26/01/2007 11.46.52

nome: Redazione D.E.
titolo: a proposito di sfide .. :-)
commento:
filonide informa ... che i lazzziali fanno gioco scorretto

clicca qui

venerdì 26/01/2007 10.03.34

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: X Francesco
commento: Per il giornalista, posso telefonare a Paglialunga se chiede specificatamente a Papagni quali ruoli intende coprire. Domattina gli telefono.
venerdì 26/01/2007 0.31.34

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: X Francesco
commento: La tua domanda l'ho già proposta al Mister il quale mi ha detto che lui ha chiesto un uomo di fascia con capacità di giocare la palla sia di destro che di sinistro e non MANCINO.Papagni vuole un uomo veloce capace di giocare come Toledo, sia sulla destra che sulla sinistra. Ha anche chiesto un centrocampista interno regista che abbia le caratteristiche utili a trovare e mettere in moto sia le punte che le ali in fase di attacco e di frenare il gioco del portatore di palla in fase di non possesso. Dal mio modo di vedere se Papagni riesce ad avere ciò che chiede la nostra diventerà una squadra da sballo. Lui la punta non l'ha mai chiesta e tiene in considerazione Cammarata quanto Ambrosi. Infatti una volta gli chiesi perchè fuori casa non provava una sola punta dando la possibilità ai centrocampisti di servirla al centro dell'area e agli stessi di tirare in porta da fuori area e mi venne di indicare Ambrosi, ma lo indicai solo perchè in quel momento era più in forma rispetto agli altri. Lui quasi stizzito mi chiese: "E come mai non metteresti Cammarata?" Gli spiegai il motivo e lui ribadì che Cammarata prima o poi sarebbe tornato ad essere quello che ognuno di noi si aspettava. Credo che abbia avuto ragione (come sempre del resto). E' vero che noi tifosi siamo tutti allenatore e, giustamente, ognuno ha le sue idee, ma credo che Papagni in questomomento sia l'unico allenatore in circolazione che faccia bene al Taranto; non lo scopro certo io, ma è una persona che mette in pratica le sue idee sempre dietro una ragione e mai in modo spropositato. Panini lo vidi prima della gara con la Ternana e dopo la comunicazione da parte diPapagni che il suo posto l'avrebbe preso Larosa. Panini era oltremodo attendibile abbattuto e mi disse che l'allenatore non lo vedeva poichè avrebbe fatto giocare un calciatore fuori ruolo al suo posto che era l'unico terzino destro disponibile. Gli dissi che il mister lo avrebbe reintegrato al momento giusto e che non lo avrebbe mai messo da parte il motivo era dovuto al fatto che nella partita casalinga precedente aveva avuto qualche incertezza e che in quel momento voleva provare Larosa dietro per preparare un sostituto in quel ruolo. Già quel giorno Panini mi disse che voleva andare via da Taranto. Non credi che oggi Panini sia un giocatore più volenteroso e duttile sulla destra? Secondo me avrà la fiducia del mister e lo farà giocare a Cava, dove il giovane ha dichiarato di voler tornare. E' un grande uomoprima che un grande allenatore.
venerdì 26/01/2007 0.26.16

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x Luigi Nord Ovest
commento: Prendo atto.
E allora Luigi (nel senso di Blasi) visto che avrai notato anche tu che sulla destra giochiamo poco, ma proprio poco, o diventano più frequenti le incursioni veloci tipo quella di Panini con la Samb (gol di De Liguori) oppure non ti resta che "accattare" un laterale che operi in tal senso. Io volevo fare "sparagnare" e con un certo criterio, non dire a Papagni o a Toledo quello che devono fare.

Mò però torno da te, caro Luigi, visto che hai la possibilità di sentire il mister. Se le cose stanno così, Luì, riesci a farti spiegare per quale misterioso motivo sta chiedendo a più riprese un esterno sinistro d'attacco?
No, che mica si capisce ... Toledo, Zito, Catania, (e De Liguori) che cosa sono? A destra penuria, a sinistra una folla, però serve un esterno sinistro ... Bohhh! Non è una battuta, e nemmeno spirito polemico, io non sono un tritaPapagni :-) anzi ne ho sempre apprezzato il lavoro, ma questa proprio non riesco a capirla. Oltre te, non c'è magari anche qualche giornalista che glielo chiede e ci può togliere questa curiosità?
giovedì 25/01/2007 20.10.22

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: Attaccante si, attaccante no.....
commento: Dopo due sconfitte immeritate e sopratutto dopo una vittoria contro la Samba, si rivede il carattere dei tifosi tarantini e, questa volta, anche della società. Sappiamo esaltarci dopo una vittoria come sappiamo abbatterci ad una sconfitta.IO RESTEREI CON I PIEDI PER TERRA attendendo test più importanti come quello di Cava. Se prima dei gol di Cammarata la società aveva delineato una strategia di acquisti necessari al rinforzo della squadra, secondo me non dovrebbe cambiarla. Sia Cammarata che Ambrosi e De Florio restano quelli che sono stati fino a lunedì, alternando periodi negativi a periodi positivi. Cosa succederà se il Taranto dovesse perdere una partita per un errore di uno dei tre attaccanti? Sicuramente la società avrà la colpa di non aver voluto investire nel mercato di riparazione e Blasi torna ad essere criticato. Questa volta la Taranto Sport ha sbagliato a gridare ai quattro venti l'acquisto di un attaccante (mannagghie a lengue Blasi)e sopratutto ad aver ceduto quel Piroli che pur non essendo abituato a palcoscenici così importanti,poteva ricoprire il ruolo di gregario. Spero che Evangelisti e Papagni ci ripensino, almeno ingaggiando una giovane promessa. E poi, Crocetti non era un sicuro investimento per il futuro? Per quanto riguarda il centrocampo è risaputo che l'arrivo di un forte centrocampista avanzato occorre nello scacchiere rossoblu in quanto non abbiamo un vero regista o propositore di azioni rapide e imprevedibili. Deliguori può essere bravo in chiusura ma sui passaggi lunghi è meglio lasciar perdere. Non meno importante sarà l'acquisto di un giocatore di un centrocampista esterno e ambidestro che possa alternarsi a Toledo sia sulla destra che sulla sinistra, che si proponga in attacco anche con tiri da fuori area. Di Nardo, potrebbe garantire tali compiti, ma solo a sinistra dove c'è già Toledo (parole sue che preferisce giocare a sinistra). Comunque speriamo di andare a Cava con la mentalità giusta, cioè di umiltà e consapevolezza delle proprie forze. FORZA TARANTO!!!
giovedì 25/01/2007 19.49.26

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: X Francesco
commento: Ciao a tutti. Francesco, ho letto la tua analisi su una possibile formazione della squadra rossoblu e che condivido.Volevo però informarti che, per stessa ammissione di Toledo quando l'ho incontrato in un allenamento, e per quanto in una seconda ammissione di Papagni, il moretto brasiliano preferisce giocare sulla sinistra pur essendo un destro. Questo gli permetterebbe di accentrarsi e provare il tiro da fuori area. Papagni non lo contraddice perchè Toledo sulla sinistra gli serve per variare le azioni d'attacco, mentre sulla destraToledo potrebbe essere molto più prevedibile:vedi Teramo.
giovedì 25/01/2007 19.04.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Non c'entra ma ... dai laziali nooo!!!
commento: Redazione D.E. Titolo atteeeeeenscion plìììììs :-) Commento: Per chi è interessato alla simpatica e appassionante sfida Taranto-Roma in atto su theblogtv.it, aaaaaccidenti !!! l'inseguitore laziale (e no eh?, laziale no!) sta recuperaaaando. E' una gara che dura solo questa settimana. Forza uagnù, no ne facime futtè. Votate votate votate, alanga di voi.
Galeso capolistaaaa !!! :-)


==> VOTA IL FILM SUL GALESO


giovedì 25/01/2007 13.24.45

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Condivido....
commento: Carissimo Ghiaccio condivido e sottoscrivo pienamente il tuo pensiero e la tua attenta ed appassionata analisi,in effetti il Taranto non ha bisogno di un altro attaccante,ne'di un esterno destro alto(ammesso che si possa finalmente contare sull'apporto dell'estroso Mortari);piuttosto avremmo bisogno di quel famoso regista di felice memoria che ci manca ormai da troppo tempo,considerando che Mancini è un ottimo fantasista ma non ha ne'la stoffa ne' le capacita'per guidare con intelligenza tattica una squadra,e sarebbe questo l'unico acquisto del Taranto veramente utile alla causa.Un centrocampista dalle indubbie qualita'tecniche e bravo nel contempo a farsi valere in sede realizzativa.Il mio auspicio è naturalmente che la societa'si muova in tal senso poiché Evangelisti fesso non è,conosce sin troppo bene il mondo pallonaro e sa perfettamente che è inutile spendere male i pochi soldini a disposizione,e poi mi sembra sciocco far andar via un Panini che sebbene non rappresenti,a mio umile avviso,merce rara,è comunque un calciatore valido ed utile. Buona giornata a tutti
giovedì 25/01/2007 13.13.46

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Sparagniadi
commento: Vediamo se riesco ad inserirmi nella speciale classifica, che certamente Blasi seguirà con malcelato interesse :-), allora:
ammettiamo che Papagni faccia una piiiiiccola revisione alle sue ben note convinzioni, trasferendo (o meglio, riportando nella sua posizione naturale) sulla fascia destra Toledo, capace, capacissimo, di scatti velenosi, dribbling e invenzioni ubriacanti, e pensa un pò, cross come Cristo comanda (ricordate il 2° col Giulianova di Zito? Ricordate il gol di Perugia di Ambrosi?) e completando la catena di destra con un Mortari (se recuperato) esterno basso o anche l'ultimo Panini, questo servirebbe a poter utilizzare e valorizzare definitivamente come esterno alto sinistro il giovane Zito, piedi buoni e cervello sveglio o all'occorrenza Catania o lo stesso De Liguori (tutti sinistri naturali e tutti nel ruolo più congeniale) che quella posizione la conosce e la interpreterebbe molto bene. Confermatosi ottimo l'esterno mancino basso Colombini, si sarebbero così sistemate le due fasce garantendosi anche molto più gioco su entrambi i lati.
E se, come tutti speriamo, Cammarata in questo girone di ritorno ha deciso di dimostrarci quello che vale, per i "consigli per gli acquisti" non ne resterebbe che uno, dicasi uno solo, di spessore e cioè un playmaker centrale con le palle, alias in possesso delle tipiche caratteristiche tenniche e ssicologiche :-) del delicato ruolo, in grado cioè di giocare ma soprattutto di guidare, indicare, spronare, soprattutto nei momenti di difficoltà. E piccolo dettaglio: in grado di conquistare, con intelligenza ed impegno, la stima ed il rispetto di tifosi, allenatore e compagni di squadra. Ciò che purtroppo non è riuscito a fare Danucci, che pure buone qualità tecniche le aveva. Direttore Sportivo Evangelisti, dicitingelle vuje a Luigi Blasi e ad Aldo Papagni, chè l'idea non mi sembra malvagia. E si sparagna.
Buona giornata a tutti i cuori rossoblu.
giovedì 25/01/2007 12.20.46

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 25/01/2007 11.29.16

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: OEU, Bè:-)
commento: Io amo tutti gli animali, tranne uno: l'ignoranza, che è una brutta bestia....:-)))))
giovedì 25/01/2007 9.48.24

nome: ziotonino
titolo: ammazza robbè
commento: come la tieni con certi rettili...
mercoledì 24/01/2007 20.38.27

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Leggendo da altri muri..
commento: ...mi viene lo sconforto quando leggo degli appelli ai pochi ma buoni per la trasferta di Cava.
Poveretti: questi pensano che andare a vedere una partita di pallone dove si rischia seriamente una pietrata in testa o peggio sia un atto di coraggio.
Questi non sanno cosa sia lo Sport e la cultura sportiva: pensano di giocare alla guerra.
Ridicoli quando sostengono di "lottare per l'onore" della città: ma scè cacàte a ripe de mare!!!
Lo sport è gioia, è passione, è voglia di aggregazione.
mercoledì 24/01/2007 18.00.47

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Calendario alla mano..
commento: ..tranne la prossima partita di Cava, dove dovremmo cercare di non perdere, le successive 10 partite sarebbero tutte da vincere (in casa Juve Stabia, Lanciano, Gallipoli, San Marino, Perugia e Teramo; fuori casa Manfredonia, Ternana, Giulianova e Martina).
Ricordiamoci che in casa possiamo vincerle tutte a prescindere dall'avversario e fuori casa giochiamo con squadre da battere (compresa la Ternana che in casa ha raccolto solo 9 punti finora, con una partita in meno).
Pertanto, nelle prossime 11 partite potremmo realizzare, ottimisticamente, da un massimo di 29-31 punti (alla peggio pareggiare con Cavese e Perugia in casa) ad un minimo (se vogliamo sperare di disputare i play-off da buona posizione) di 24 punti (7 vittorie, pareggi (3) con Perugia, Ternana e Manfredonia e sconfitta (1) a Cava).
Secondo me se realizziamo 31 punti, ce la giochiamo per il primo posto, se ne facciamo 24 faticheremmo per il terzo posto; se ne facessimo meno rischieremmo di non fare nemmeno i play-off.
mercoledì 24/01/2007 17.49.32

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: A me NON MI piace
commento: E cari miei, dopo una vittoria è giusto vedere il bicchiere pieno (vero Luigi) poi pero' se c'è ancora un po' di vuoto. Questa volta però i peggiori sono i giornalisti RAI, poco preparati sulla serie C e ancor peggio, forse, poco giornalisti. Ma si puo' non commentare lo striscione contro il razzismo? Si puo' non citare il dissesto Taranto? Ma ce vi credite ca sime veramente sule 11 pris ret a nu' pallone???
mercoledì 24/01/2007 11.20.44

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 24/01/2007 9.29.15

nome: ziotonino
titolo: luì e tutti
commento: la partita di ieri ci ha lasciati tutti più contenti: molti dicono che differenza che nelle precedenti partite in cui avevamo giocato abbastanza bene (più ad avellino che a ravenna) ma non avevamo raccolto punti, ieri sera abbiamo giocato peggio e abbiamo vinto. Io tutta sta differenza di gioco, nel bene e nel male, non è che l'abbia vista a dire il vero: l'unica differenza (hai detto poco) sono i gol. Io però sottolinerei un'altra cosa: ieri finalmente abbiamo tirato un pò di più da lontano, non troppo a dire il vero, ma in un 3-4 occasioni (gol incluso) qualche tiro da lontano si è visto. Percentuale che rimane comunque irrisoria rispetto al tentativo di arrivare in porta con la palla (rivedetevi il gol divorato da Catania...). In ogni caso, come volevasi dimostrare tirare in porta non è un peccato e ogni tanto si segna pure... Fosse che fosse Panini è tornato quello che qualcuno aveva visto giocare bene a Cava?
martedì 23/01/2007 20.41.55

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: La multa
commento: Ancora una cosa e poi vado a lavorare. Vi sembra giusto 3.000 euro di multa per dei mortaretti quando alla Cavese, dopo i fatti accaduti a Salerno, è stata comminata una multa di 2.500 euro? Bisogna stare attenti e capire da dove viene Marino. A me...Me Puzze!
martedì 23/01/2007 18.38.58

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: 3°posto agganciato
commento: Agganciato il terzo posto anche se non certo con una delle migliori prestazioni gustate quest'anno, ma squadra decisa e concreta per il raggiungimento della vittoria scaccia crisi. Anche se qualcuno (senza fare nomi, Assimepacce) critica Papagni, trovo che il mister ancora una volta ha avuto ragione. Mi si dirà "Si, ma perchè Larosa e non Panini? Eppoi quante palle ha sbagliato Deliguori?" Vabbè, ma com'è che nonostante tutto siamo al terzo posto? Non è polemica, ma costatazione di ciò che è stato fino ad oggi ( e che non si dica "Si però, se avessimo..." Basta, siamo terzi e andiamo ad affrontare la Cavese con la quale siamo in credito e che possiamo allontanare, forse definitivamente. Perciò lasciamo le critiche e i propri pensieri (giusti o sbagliati che siano) per seguire i nostri colori. A proposito, visto che non è finita in uno scialbo 0-0, vuol dire che Morante non viene a Taranto? E chi se ne frega? Abbiamo o no ritrovato Cammarata? Ottimo acquisto. Deflorio invece è meglio come trequartista.
martedì 23/01/2007 18.35.29

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Sparagno!!!!!
commento: Invece c'accattàme, facìme sciucà le sciucatùre bbuene ca tenìme e no ca le scè vennìme.....
Jìe a Panini, ce scioche semb'accussì mù t'nèsse, oonéste!!!
martedì 23/01/2007 18.29.25

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 23/01/2007 12.30.03

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: A me MI piace
commento: 4-2... eh eh, a me MI piace! Il mio fanciullo aveva previsto 6 goal con tripletta di Cammmarata... molto meglio dell'attan, non c'è che dire. Commento "tecnico"? La Samb è una buona squadra, sopratutto fatta di giovani che corrono, noi invece iniziamo a vedere un po' di mestiere. Acquisti? In effetti non penso si debba (o possa) cambiare molto. Speriamo di trovare un laterale destro (Panini o Mortari?), di puntare sul duo Cosenza-Prosperi, di vedere un capo-centrocampista (Manuelito?!), qualche scatto di Toledo e poi vediamo di tirà 'mport (Cammarata e un giovane?). De Florio piano piano sta arretrando (alla Cardone) però deve ritrovare un po' di forma, perchè c'è da correre anche li, vero? Ambrosi è una capa calda, è vero... pensiamoci... C'è poca da fare, tarantini si nasce, così, non lo diciamo, ma con un colpetto domenica e due partitelle abbascje a Salinella... citte citte, Bell Bell...
martedì 23/01/2007 10.04.01

nome: comettardi
titolo: si si
commento:
.... la vittoria li farà star meglio, sì...
a me è passata la febbre, ad esempio... :-)
grazie del pensiero Redazione :-* !
un abbraccio a tutti i cuori rossoblù e sempre Forza Taranto (mado', ce bella cose ajiere sere.... ) !!!
martedì 23/01/2007 9.41.15

nome: Redazione D.E.
titolo: Blasi e Papagni
commento: La bella vittoria sulla Sambenedettese servirà certamente a dar loro un ulteriore sorriso, ma noi cogliamo l'occasione per inviare comunque il nostro sincero augurio di pronta e definitiva guarigione ad entrambi, avendo saputo che lo stato di salute è ancora un pò precario. Tre punti e buona salute a Blasi, a Papagni, a tutti i cuori rossoblu.
Forza Taranto!
:-)
martedì 23/01/2007 9.06.16

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Difficile infatti ...
commento: gestire tanti galli e galletti nel pollaio rossoblu. Riuscire a ricavare di volta in volta il massimo possibile (per il Taranto) dal loro talento, dalla loro rabbia o anche dal loro egoismo è quanto è chiamato a fare Papagni. E non è facile. Ma ci sta riuscendo. Anche stasera, al di là di una prestazione esteticamente non proprio esaltante, le botte mortali che alla fine hanno annientato una Samb molto ostica sono venuti proprio da quegli elementi che per un motivo o per un altro intendevano eliminare dubbi e perplessità e dimostrare di meritare assolutamente un posto in prima squadra. Conseguenza (molto felice questa volta per noi tifosi): rotondo 4-2, 9a vittoria, 3° posto, recuperato il morale di Cammarata. Non male. Piuttosto non so se avete notato. Succede molto ma molto di rado nel Taranto. Nel 2° tempo, udite udite, ben due cross dalla destra, alleluja! Ma se la prima volta è toccato a Larosa effettuarne quasi casualmente uno (male e basso) l'altra volta c'è stata una penetrazione in profondità (Panini) con conseguente classico cross a rientrare ed è venuto puntualmente un bel gol. Velo di Deflorio che sbilancia ancor più una difesa presa d'infilata e due uomini liberi per il tiro. Non sarà troppo "moderno" (destro che scatta sulla fascia e crossa di destro, mancino che sopraggiunge e fulmina di sinistro), ma funziona sempre.
martedì 23/01/2007 1.30.46

nome: luvurtagghiese
email: -
titolo: -
commento: Ambrosi come volevasi dimostrare e come io ho sempre sostenuto è un giocatore che pensa solo al proprio tornaconto personale. Stava rosicando come un dannato per essere rimasto in panchina oggi, ma ancor di piu rosicava perche il suo sostituto ha fatto due gol capolavoro. Il povero Gianni Carrieri è rimasto allibito dal pessimo atteggiamento riservatogli da Ambrosi nelle interviste post gara. Un comportamente assolutamente egoistico. Ha perfino detto chiaramente che stava incazzatissimo per non aver giocato. E questo è male. Non puoi non essere felice della vittoria importante della tua squadra. Ambrosi non sei un tennista, non sei un golfista, non sei un automobilista. Sei uno dei 22 a disposizione di Mister Papagni e se la squadra stravince non puoi permetterti di avere queste reazioni.
lunedì 22/01/2007 23.53.51

nome: assime pacce
titolo: x Gianluca dopo il 3-2
commento: Gianlù, vuè cu vide ca figghiete ne capisce cchiù de te?!
lunedì 22/01/2007 23.10.55

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Congoooooooorso
commento: TARANTO-SAMBENEDETTESE 2-0 Ambrosi DeLiguori
lunedì 22/01/2007 19.32.57

nome: Redazione D.E.
titolo: ahhh ... una cosa
commento: FORZA TARANTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
lunedì 22/01/2007 19.30.14

nome: Redazione D.E.
titolo: x Luigi Nord Ovest
commento: com'èèèèè? ogni volta che lo dài vincente il Taranto perde? Luìììììì, e mica è obbligatorio partecipare al Congorso ...
:-)
Seeeeeeeeera !!!!!!!!!
lunedì 22/01/2007 19.29.05

nome: Redazione D.E.
titolo: saluti
commento: e auguri di pronta guarigione a comettardi :-)
lunedì 22/01/2007 19.08.18

nome: GhiaccioMenta
titolo: congorso
commento: Taranto-Sambened 3-1
cammarata,deflorio,catania. Saluti volanti.
lunedì 22/01/2007 19.06.55

nome: ziotonino
titolo: A CASA DI ZIOTONINO
commento: stasera saremo in 4 (attanm compreso) a tifare il taranto. Insieme a noi bomber damiano e il di lui amico Marco... E speriamo che le polpette che la mia mamma avrà preparato (così spero..) non ci vadano di traverso..Però che bello il posticipo: sale piano piano la tensione...
lunedì 22/01/2007 17.40.54

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo:
commento: E questa volta sono daccordo con Assimepacce sulla qustione Morante.Pastetta se si è arrivati ad un accordo per il passaggio del centravanti sullo Jonio rossoblu. 385.000 EURI so troppi per Blasi, Galigani e Evangelisti, i quali dicono che centesimo su centesimo costruiscono i palazzi. Infatti è risaputo che vogliono accrescere il potenziale con pochi soldi pr poi investire meglio se dovessimo raggiungere la serie B. Il loro obbiettivo è quello di valorizzare più ragazzi possibile da poi rivendere al miglior offerente: Tranne il caso Piroli, a quanto sembra. Per quanto riguarda il congorso, caro Francesco, non è che non partecipo per paura di vincere o non vincere la Birra Raffo (che comunque mi scolo lo stesso), ma per il fatto che metto sempre la vittoria al Taranto (è più forte di me) e poi perdiamo sistematicamente: pertanto chiedo l'"esenzione" dal congorso. Invece all'uso spropositato di mortaretti e fumogeni allo stadio, proporrei una domenica di assoluta astinenza di lanci, fischi e scoppi per appurare se Marino (ma ce je de Catania?) ci multa lo stesso, oltre a far capire loro cosa significa uno stadio "zittito" da certe leggi improponibili. Quanti rimarrebbero a casa non vivendo quell'atmosfera insuperabile che offre una tifoseria sana? Lanciare mortaretti o accendere fumogeni è bello! FORZA TARANTO !!! Questa sera non posso allontanarmi da Biella perchè ho la machina squasciata!
lunedì 22/01/2007 14.48.24

nome: Redazione D.E.
titolo: x cos e tarantini a Milano
commento: da TS
Taranto-Samb a MILANO
A tutti i tarantini e non (ma comunque tifosi del MAGICO) è possibile vedere la partita di stasera al PUB TENCONI'S in VIALE UMBRIA N. 58. Vi aspettiamo!
lunedì 22/01/2007 13.55.33

nome: Redazione D.E.
titolo: ORROOOOOOOORE !!!
commento:

Noooo, maledizione!!!
Non vi permettete di fare una cosa del genere !!!!
Un miliardo di euro di multa e sette giornate di squalifica al campo. Uagnù, non facciamo scherzi. Nù amma scè 'nzerieBBB. Non cantate, non gridate, tutti zitti e fermi, sigarette da accendere solo con strofinio di legnetti, e fumate di nascosto ... sotto la giacchetta. Quando segna il Taranto solo un "ohhh" di meraviglia e se proprio non resistete solo un applauso (moderato, discreto e contenuto) di non più di tre secondi. Cunossì l'onna scè pigghià pe quacche trik-trak.
lunedì 22/01/2007 13.15.02

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: CONGORSO
commento: Taranto - Samb 1-0 rete di Zito.
Saluti a tutti.
lunedì 22/01/2007 13.00.32

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Congoooooooorso
commento: Nò ddiche assaije però alménalméne le tre ppunde l'ama pigghià :-)
TARANTO-Sambenedettese 3-0 e no vogghie sendè raggiooone.
goaaaalssss di Deflorio, Ambrosi e Cammarata. Par condicio.
Caro Luigi, anche io no n'azzecche mai une de resultate, ma il calcio è un gioco, e pure il Congorso è un gioco. Mica mi vorrete dire che il calcio (soprattutto questo) è una cosa seria? Ca facìme f'tecchie cambia qualcosa? SemBre tre punti sono :-) Ed io una Raffo, accomesìasìa, me la travaso lo stesso. E poi e poi ... l'importante eh eh eh ... è finire.
A propò, dopo la squillante vittoria, fate i bravi nè? Mi raccomando, si esulta in silenzio, niente divertimento o desideri proibiti, niente di niente! Se no, multe! In caso di fischi e pernacchie, diffide al campo di gioco! Aaaazzo!
lunedì 22/01/2007 12.37.53

nome: luvurtagghiese
email: -
titolo: ECCOMI QUA
commento: TARANTO-SAMB

3-0 cammarata, cammarata, cosenza
lunedì 22/01/2007 12.35.29

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Posticipo
commento: Che sofferenza l'attesa del posticipo! Credo poco a Morante.. non so finora non ci siamo mai lanciati in aste costose, a noi piacciono svincolati, prestiti... no no, nessuna polemica, un passo per volta. Congorso allora: ho chiesto anch'io aiuto ai giovanissimi.. risultato 5-1, tripletta di Cammarata e doppietta di Cejas, mah... a me pare ca figgheme ne capisce mene de me de pallune, comunque... Partita a Milano? Purtroppo i milanesi sono troppo lavoratori e sempre tra gli ultimi ad organizzarsi. Mena mè, servono forze nuove, non potete chiedere l'organizzazione ai pantofolai con prole! E adesso SI ACCENDANO LE LUCI...
lunedì 22/01/2007 11.17.16

nome: Redazione D.E.
titolo: x cos
commento: ciao Cosimo, benvenuto. Non abbiamo notizie precise, ma ci sono ziotonino, Gianluca e gli amici Nord Ovest della zona (appena ti leggono) che potrebbero dirti qualcosa in merito. Ciao e Forza Taranto!

lunedì 22/01/2007 11.13.59

nome: cos
email: cosimoresina@yahoo.it
titolo: Taranto-Samb
commento: Ciao a tutti, stasera a Milano c'è un covo (pub. bar) di tarantini per vedere la partita su RaiSat? ciao cos
lunedì 22/01/2007 10.57.47

nome: assime pacce
titolo: Piuttosto...
commento: ...se dovesse essere la voce su Morante al Taranto e da qui la mancata convocazione per la partita di stasera, temo possa uscirne una pastetta tipo Lazio- Milan e caso Oddo di ieri sera.
lunedì 22/01/2007 10.53.58

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 22/01/2007 10.50.18

nome: assime pacce
titolo: GRAZIE MISTER
commento: Vorrei ringraziare mister Papagni per aver saputo valorizzare Piroli il quale ringraziando è passato alla Spal segnando all'esordio. C...str....rte. Prossimamente temo di doverla ringraziare anche per Danucci.
lunedì 22/01/2007 10.36.51

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Morante, Castillo, Crocetti.....Sissì, eh!!!
commento: ..ed intanto, Piroli all'esordio con la Spal (schierato dal primo minuto!!!) ha già segnato.
C...str...te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 22/01/2007 10.11.48

nome: assime pacce
titolo: risultati
commento: Come dice il buon Luigi ottimi risultati quelli di oggi che ci mantengono al 5° posto dovendo ancora giocare una partita anche se...anche se il pareggio tra le prime due, con il Ravenna che rimonta due gol all' Avellino, accresce il rammarico per i punti che abbiamo lasciato ad entrambe. Ora tocca a noi e non ci sono cazzi, scusate il francesismo, BISOGNA VINCERE E VINCEREMO!
domenica 21/01/2007 18.37.42

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: Mi astengo!
commento: ...dal congorso, per scaramenzia. No n'azzecc maje une e perciò vu 'mbriacateve de Raffe, ije m'inebrio di...risultati positivi. Avete visto che risultati oggi? Un pareggio in casa del Foggia e Avellino, oltre ad una sconfitta della Cavese sono risultati più che confortanti per il nostro posto in classifica, a riscatto in parte, dei punti ingiustamente persi per strada (Ravenna e Avellino). E che dire del 3 a 0 inflitto dal Perugia al Gallipoli? Certo è che i Grifoni sono tornati in corsa per i play-off con pieno merito ed ha ridimensionato un Gallipoli mai veramente pericoloso al Curi. Ora non possiamo sbagliare l'approccio alla partita di domani sera, dove incontreremo una squadra totalmente rinnovata nella disposizione di gioco apportata da Ugolotti. Speriamo che domani sera ci sia uno spettacolo in campo e sugli spalti e che il risultato finale ci rilanci al terzo posto. Un abbraccio a tutti.
domenica 21/01/2007 17.28.33

nome: Silvietto
titolo: Congorso
commento: E così come all'andata Taranto-Samb. 1-0 Cammarata.E sempre sia lodato il nostro magico Taranto.
domenica 21/01/2007 14.47.52


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418