Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Aggiornamento CONGORSO
commento: 1° Tony 20 punti

2° RizzeTidde 18 punti
3° acciarini 17 punti
4° GhiaccioMenta 16 punti
4° Roberto 3000 16 punti
5° Menefotto 14 punti
6° Ghiaccio 13 punti
6° Maurizia 13 punti
7° Gianni 10 punti
8° FrankSinà 9 punti
9° Biagiocasa 3 punti
10° Ziotonino 1 punto

venerdì 07/11/2008 16.22.28

nome: TONY
titolo: X GHIACCIO
commento: Francè,perfetto come al solito.Bisogna accontentarsi di quello che si ha,non penso che a TARANTO ci sia un'altro che voglia fare il Presidente,ovvero un'altro tanto ricco,come PULVIRENTI del Catania,che abbia voglia di buttare i soldi,specialmente a TARANTO.Chi ha tanti soldi a TARANTO??? Si può a TARANTO avere un presidente che duri negli anni??? Il giorno che Blasi si romperà ....... chi prenderà il suo posto?? Ci sarà sicuramente un'altro fallimento e via dal calcio professionistico,se questo è quello che vuole una parte di tarantini, che sia fatta la loro volontà. Un saluto dall'ATTICO TONY da CT
venerdì 07/11/2008 15.36.35

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x Giuggiolo71
commento: Quel modo di pensare, di parlare e di scrivere non fa onore nè a te nè ai tuoi genitori nè alla città di cui dovresti sempre essere degno e che dovresti sempre far apprezzare e stimare.
Evidentemente non mi conosci, altrimenti sapresti bene che non sono nè un lecca..Blasi nè un leccacu..rva, non seguo pensieri unici, rispetto quello degli altri ma seguo il mio di pensiero, cerco di averne sempre uno mio, dà più soddisfazione. Così immagino che faccia la fantomatica "combriccola" di cui parli. Viva la libertà di espressione, soprattutto "viva la libertà". Se vuoi, prova ad andare più indietro nei messaggi e fai più attenzione quando ne incontri uno mio, forse capirai meglio quello che ti sto dicendo.
Blasi non è certamente il migliore dei presidenti del Taranto, per fortuna ho potuto conoscere Di Maggio, Fico, Fasano, Pignatelli, Carelli, ecc. ora tutti ne fanno dei miti ma posso dirti che nemmeno loro erano proprio degli angioletti.

Altri tempi certo, ma anche allora dopo un pò ai tifosi veniva a noia la stessa faccia e pensavano che fosse meglio cambiare, ed ogni volta nuove santificazioni e nuovi sogni di gloria. Anche quattro anni fa mi riempirono di parolacce perchè volevo che il marchigiano se ne andasse, per il bene del Taranto, anche quattro anni fa pensammo che dopo tante esperienze negative finalmente fosse giunto il momento della vera rinascita. Niente da fare, caro Giuggiolo. Siamo punto e daccapo. Ora, visto che del calcio sì, ma del Taranto proprio non mi riesce di disinteressarmi, mi chiedo se, come variante, non sia arrivato anche per noi tifosi il tempo di cambiare atteggiamento ed abitudini.

Rompere, abbiamo già capito che siamo quasi unici nella capacità di rompere tutto e dare sempre la colpa a qualcun altro. Cambiare significa imparare a costruire e a riconoscere i propri difetti. Tu dici che non ne abbiamo difetti da correggere? Io dico di sì.
Siccome ancor meno di te può interessarmi chi sia il presidente o il medico sociale o il raccattapalle del Taranto, o se è più bella la curva, la gradinata o la tribuna, o se è più in gamba quel gruppo invece che quell'altro, te l'ho detto "viva la libertà", ho un mio concetto di tifo, a me interessa solo il Taranto, perchè sono tifoso "di Taranto" e quindi anche del Taranto, e spero che come tante cose belle della mia città, non muoia e che anzi possibilmente salga sempre di più e possa farmi vedere ciò che non ho mai visto.
Ora, dal momento che adesso c'è questo di presidente, brutto, sporco e cattivo, ma c'è, nè si può pretendere ogni anno una promozione, la domanda che ponevo (e non da oggi) e che pongo pure a te è la seguente: ce n'è oggi uno migliore di Blasi? Soprattutto ce n'è uno?
Che qua, per fare gli insoddisfatti cronici, rischiamo di perdere pure quel poco che con tanta fatica abbiamo riconquistato.
Perchè è vero che si dice "ce no' se squasce no' s'aggiuste" ma dipende dai tempi e da chi e che cosa "squascia", perchè ce n'è un altro di proverbio che dice "chi rompe paga e i cocci sono suoi" e ce n'è un altro ancora che dice "chi troppo vuole nulla stringe".
Ciao Giuggiolo, e torna a scrivere quando vuoi e quello che ti pare, però accetta un consiglio: rileggiti ogni tanto la frase iniziale di questo post.
venerdì 07/11/2008 15.23.05

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Francè..
commento: ..Ottimo pezzo:-)
E ho detto tutto...
venerdì 07/11/2008 15.17.17

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congorso
commento: Pistoiese-Taranto 0-1, Selvaggi al 29° del s.t.
Dream Team - X 78-70
Y-Cras 67-68
venerdì 07/11/2008 15.16.24

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

venerdì 07/11/2008 13.29.13

nome: TONY
titolo: Tutto OK
commento: per rimanere in vetta bisogna rischiare,troppo semplice dare gli stessi pronostici degli AMICI.Poi che sarà mai stare in compagnia in attico,si fà più baccano. Saluti a tutti TONY dalla serie A.(Quando il TARANTO,QUANDO)
venerdì 07/11/2008 12.37.00

nome: GIUGGIOLO71
titolo: PER GHIACCIO
commento: ANCORA A LECCARE IL CULO A BLASI...MA SPARISCI TU E TUTTA LA TUA COMBRICCOLA DI LECCHINI,e ricordati il taranto siamo noi...la curv nord.....by giuggiolo ultrapaz da ct....blasi vattene
venerdì 07/11/2008 12.17.26

nome: Redazione D.E.
titolo: di Ghiaccio
commento:
Tornelli & tornelli

venerdì 07/11/2008 10.50.28

nome: Redazione D.E.
titolo: x Tony
commento: kamba kamba Tony kamba mò ca stè spicce ù ballette :-) quello il campanaro magnone :-) stè malindenzionaaaate, ma pure nu picche chiù sotte stonne bell' arzill'arzille'
PS Fraaaaank modòòòò ti sei mancata l'occasione del fermo-attico.
Notte a tutti. A tomani per l'acciornamendo sai?
giovedì 06/11/2008 22.49.06

nome: RizzTidde
titolo: L'Uagnedd......64-69
commento: ...p' na'nticchije, non giann sunat a mmeje l'CAMBANE...



Tony, stok'àrrive...japre a porte.
giovedì 06/11/2008 22.29.46

nome: Redazione D.E.
titolo: fiba
commento: FINALE OK

laspalmas(maglia gialla)
-
cras (maglia bordeaux)

64-69

E vai. Continua la striscia positiva del Cras che comincia a fare il dovere suo :-) Le ragazze passano anche in Spagna. Molto buona la prova di

Suzy Batkovic, 18 punti e 11 rimbalzi.

giovedì 06/11/2008 20.59.56

nome: Redazione D.E.
titolo: attansion battaion :-)
commento: LAS PALMAS-CRAS SI PUO' VEDERE IN DIRETTA !!! entrate sul sito spagnolo febtv, poi click su competiciones fiba, poi in alto click sulla partita, apparirà sullo schermo. Menemé
:-)
giovedì 06/11/2008 20.33.40

nome: Redazione D.E.
titolo: Fiba Cup
commento: LAS PALMAS-CRAS TARANTO

Inizio del match alle ore 19,30 locali (20.30 in Italia). Partita visibile in diretta sul sito della federazione spagnola www.febtv.com e sul sito della federazione europea www.fibaeurope.com
giovedì 06/11/2008 20.25.08

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe. successi tarantini a Brindisi
commento:
clicca qui
giovedì 06/11/2008 20.17.50

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: congorso
commento: las palmas-CRAS TARANTO 59-64
giovedì 06/11/2008 19.31.57

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: il pallone e la verità. Ma quale verità?
commento: Ho letto su qualche giornale in questi giorni che in una piazza come Taranto c'è bisogno di chiarezza e della "verità". Certo, d'accordissimo, ma siccome non conosco quella dei giornalisti bisognosi di verità, ma conosco la mia di memoria e questa non va fino a giugno scorso e poi per incanto si blocca, direi che per una "vera" operazione-verità si dovrebbe, in una piazza come Taranto, tutta la piazza, non solo quei trecento di ieri, come minimo ritornare fino a Taranto-Catania (l'inizio di uno sciagurato processo di divisioni e di autodistruzione che non accenna a fermarsi) ad una verità mai veramente detta e conosciuta su quella partita. Oggi ... si dice, pare, rumors, a quanto pare, sembra proprio, etc., spiattellati senza esitazione su giornali e tv. Ieri ... attenzione a denigrare, quasi un onore ospitare il verbo chirificatore del "patron" ... La verità, ma per cortesìa. Una piazza come Taranto, non solo quei trecento, vorrebbe sapere come mai un signore marchigiano più volte condannato per reati sicuramente molto più gravi, ed a tutti i livelli, materiali e morali, di quelli attribuibili a Blasi non ebbe tutti così ferocemente "contro" (c'è addirittura chi ancora lo rimpiange...). Come mai? Chi mi sa rispondere? Perchè se oggi Blasi tratta il Modena questo è un marchio d'infamia ed a quel tempo avere (non trattare, avere) anche l'Ancona, trattare il Taranto come ruota di scorta, non creava tutti questi scatti d'orgoglio ferito? Perchè? Perchè se la compagna di quel signore diceva a Sebastio in diretta che si augurava che la nostra città venisse inghiottita dalle onde del mare non c'erano tutte queste dignità sofferenti, questi bisogni di verità, e si chinava la testa da pecoroni? Perchè? Perchè quel signore la domenica poteva dire tranquillamente che del risultato del Taranto non gliene importava niente (lo ricordo come fosse ieri) e questo invece non si può incazzare, come ognuno di noi, se il Taranto perde all'88'? E in quel modo ... Perchè? Perchè la verità su Taranto-Massese (eppure quanti danni ha fatto e sta facendo anche quella partita) non viene fuori completamente? Che io sappia non furono arrestati tutti quei teppisti. E gli altri? E perchè la loro protesta partì ... così in ritardo rispetto a Bergamo? Come mai così in ritardo? Non ne sa niente nessuno naturalmente. Chi la sa la verità? E se la sa perchè non la dice? Poverini, stanno pagando ... e perchè migliaia di tarantini non hanno pagato e non stanno pagando senza aver fatto o fracassato niente? In una piazza come Taranto, non solo quei trecento, abbiamo bisogno di "tutta" la verità, non quella degli ultimi due o tre mesi. Stiamo attenti a giocare con la parola "verità", perchè ce n'è qualcuna che può fare male, può essere un boomerang. Cerchiamo invece una buona volta di capirlo, di dirlo e di scriverlo perchè oggi c'è bisogno di stadi-carcere, perchè "veramente" la gente sempre più si sta allontanando dal calcio, altro che Blasi. Se Taranto è in queste condizioni non è certamente per colpa di Blasi. Blasi è una catena ininterotta di contraddizioni, di ruggiti e di lacrime, di verità e di bugie, di grandi sogni e di grossolane scivolate, e soprattutto di parole, troppe parole. Avrebbe davvero bisogno di un tutor. Ma era così anche prima. Ce ne accorgiamo adesso dei suoi difetti? Quattro anni fa la santificazione, ecco Blasi, il Messia, finalmente la rinascita ... oggi tutti san pietro al canto del gallo ... Non è cambiato nulla. E quelli pensano che bastino i tornelli. Stiamo facendo spendere 1800000euro al Comune e non solo facciamo finta di niente ma non abbiamo ancora capito il perchè. La normalità? La normalità nostra è che non cambia nulla. Paura, omertà, interesse, testardaggine, ma siamo sempre punto e daccapo. Come può mai cambiare qualcosa se puntualmente scarichiamo mali nostri, storicamente nostri, sulle spalle del Blasi di turno? Ed ora c'è anche chi di nuovo, e vai, dice che sarebbe meglio l'eccellenza di questa dirigenza. Stupendo! Non so voi, ma io mi sono veramente scocciato di fare il "grande" con quelli di Locorotondo o di Canicattì, senza offesa. Fare i dominatori nei paesucoli e le "invasioni" dei pollai, cerchiamo di capirlo e di farlo capire: quello era, è e sarebbe veramente umiliante per un tarantino, a proposito di dignità. E mi sono ancora più scocciato di sentirmi ogni domenica, da anni, piccolo-piccolo (e deriso) pensando e vedendo squadre corregionali che godono da anni di spettacoli, notorietà e rispetto maggiori, molto, rispetto a noi. Quella è l'umiliazione che dovevamo e dovremmo toglierci di dosso.
Un'ultima cosetta: capitan Pastore. Fa la voce ufficiale dello spogliatoio e dice che la squadra ha problemi. Infatti li ha e lo stiamo vedendo, come stiamo vedendo che non ha fortuna, ma se un rigore fosse finito in rete e con Paganese e Crotone (per fermarmi agli ultimi risultati) si fosse fatto un minimo di attenzione in più lì dietro negli ultimi 5 minuti, siccome la matematica non è un'opinione, provi un attimo a verificare dove sarebbe il Taranto in classifica con tutti i problemi che ha. Sapendo bene cosa significhi il risultato positivo per una piazza come Taranto, non solo per quei trecento.
Al suo posto oggi sarei un pò più coraggioso invece di unirmi al coro dei san pietro e sarei grato a chi mi fa ancora giocare a 38 anni suonati.
giovedì 06/11/2008 17.47.35

nome: RizzTidde
titolo: CONGORSO
commento:
Las Palmas-CRAS = 62-68

Stàmatine, a'caggiòle ere'vàcante, l'canarie sénanne vùlate. Saluti ROSSOBLU' a Tutti
giovedì 06/11/2008 14.41.52

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Congorso indernescional
commento: Las Palmas-CRAS 59-64
giovedì 06/11/2008 13.27.32

nome: Redazione D.E.
titolo: da Guest Book general
commento: ciao accia, no, nemmeno noi (e ne siamo certissimi, migliaia di Tarantini come noi) avremmo mai voluto vedere quelle scene ieri sera. Si cerca (giustamente) il confronto con Blasi ma poi ci si comporta molto peggio di Blasi: solo urla, insulti, minacce, sputi ... Ma quale forza, quale dignità, quale coraggio, quella si chiama viltà. Oppure forza sì, ma del branco. Quello non è sport, caro acciarini, quella non è civiltà, soprattutto quelli non sono assolutamente il volto vero e la vera anima di Taranto e dei Tarantini. Quella non è cultura sportiva, quella non è proprio cultura o semplicemente educazione. E non è assolutamente giusto che sia quella l'immagine di Taranto che adesso girerà e che verrà come al solito usata e strumentalizzata in maniera subdola e preconcetta. E noi D.E. ne sappiamo qualcosa, ovunque andiamo o ci troviamo a vivere. Ci rifiutiamo di pensare che i Tarantini e la nostra antica, bellissima ma sfortunata città siano rappresentati da quelle scene deprimenti ed umilianti.
Buona giornata a te ed a tutti.

P.S. I nostri sinceri complimenti al giornalista Leo Spalluto, l'unico che abbia avuto l'onestà intellettuale di chiamare 'esecrabili, comunque' certi momenti degradanti del cosiddetto confronto che altri sono riusciti invece a giustificare in qualche modo o a descrivere ... "corretto" o "solo verbale". E va bene l'esigenza di cassetta o di parrocchietta o il "tengo famiglia", ma non esageriamo ...
Yes, we can. Cambiare si può, certo, ma non così.
giovedì 06/11/2008 11.54.23

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

giovedì 06/11/2008 10.47.02

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: CONGORSO
commento:
Giornata piovosa ma sempre
un bel giorno da vivere
Las Palmas-CRAS 64-74
giovedì 06/11/2008 10.43.40

nome: GhiaccioMenta
titolo: Congorso
commento:
Un caro saluto a tutti e speriamo in bene
Las Palmas-CRAS 69-71
giovedì 06/11/2008 10.35.29

nome: ziotonino
titolo: DOPO QUALCHE TEMPO
commento: mi ricordo del concorso anch'io!! dunquo..
Canarie-Cras 61-56
Pistoiese-Taranto 2-1
giovedì 06/11/2008 10.33.05

nome: acciarini
titolo: CONNNGORSO
commento: Las Palmas-CRAS 66-75 acciarini a tony hai sentuto la danza haka? ha vedè com'danzav'ù ghiacc'e dicev'kamba kamba mò cà pò t'azzecc'
giovedì 06/11/2008 5.18.39

nome: TONY
titolo: Buongiorno
commento: A tutto il DELFINARIO,oggi sono il primo.MENEFOTTO che fai copi????Ciao TONY da CT
giovedì 06/11/2008 5.13.33

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: Las Palmas-CRAS 73-65
mercoledì 05/11/2008 21.21.02

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras, 3° appuntamento europeo
commento:
clicca qui
mercoledì 05/11/2008 20.11.02

nome: Redazione D.E.
titolo: Tarantini che vincono
commento: il nuovo Dodò Miceli

clicca qui
mercoledì 05/11/2008 13.39.15

nome: Redazione D.E.
titolo: Febbre a 90
commento: I GIORNALISTI ANTONIO ZINANNI E UMBERTO PAVONE OSPITI DI FEBBRE A 90

I giornalisti Antonio Zinanni di Radiodiffusione Pistoia, ed Umberto Pavone di Studio 100 TV, saranno gli ospiti della undicesima puntata di Febbre a 90, il magazine radiofonico a cura della redazione di www.febbrea90.com dedicato al Taranto, in onda su Radio Cittadella (96.500 MHz), il giovedì nel nuovo orario dalle 19.00 alle 19.30 il giovedì dalle 19.00 alle 19.30 ed in replica il venerdì dalle 10.15 alle 10.45 e dalle 22.30 alle 23.00.
Nel corso della trasmissione, condotta in studio da Antonello Napolitano e Paolo Inno, interverrà anche Maurizio Mazzarella, che riferirà le ultime novità in vista del prossimo incontro con la Pistoiese.
Il programma sarà disponibile in formato mp3 anche sul sito web www.febbrea90.com , in streaming differito, facendo click sull'apposito link. E' possibile anche scaricare lo stesso, posizionando il mouse sul medesimo link, sempre all'indirizzo www.febbrea90.com, selezionando col tasto destro la voce "salva oggetto con nome".
Spazio sarà dato anche alle opinioni degli ascoltatori, i quali potranno inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo redazione@febbrea90.com o un SMS al numero 377.311.74.24
La redazione di Febbre a 90
mercoledì 05/11/2008 12.35.37

nome: TONY
titolo: CONGORSO
commento: Las Palmas-CRAS 73-65.Salutiiiii TONY da CT
mercoledì 05/11/2008 12.09.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

mercoledì 05/11/2008 11.52.35

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congoorso infrasettimanale
commento: Las Palmas - Cras 67-71
mercoledì 05/11/2008 9.32.02

nome: Redazione D.E.
titolo: attansion battaion congorson :-)
commento: 6 nov 08
Fiba Cup
Las Palmas-Cras Basket
==> situescion

mercoledì 05/11/2008 0.08.59

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO INDERNESCIONAL
che passione!
commento:

Siore e ssiori buonaseeeera,
e scosate il ritardo nè? Ma alle volde ù ceffà è troppoassai ondepercui avìta aspettà. Detto ciò, Tonino nostro s'a stè balle e s'a ste ssòne angòre addà ssuse, stabbéééne, ce putìme fà, lo deve fare, quello è il bello dell'attico. Finchè può fiscke e cante. Finchè può!
Che alle sue spalle, eh ehhh viiidevì, stonne chidde e ddò satanasse d'acciarini e RizzeTidde magna-magna :-) che superano in tromba Menefotto e si azzettano bellebelle sulla piazza d'onore e pare propto ca no' tèneno nisciuna 'ndenziona di mollare.
E mò non è che voglio dire, ma da quello ca si veto, nè?, anghe nelle posizioni di rincalzo gli ascenzori funzioneno.
Come a dire: gende gende, stateve accuooorte ... :-)
Epperciò dopo aver ringraziato i simbatici congorsisti, ualà la classifica aggiornata (salvo orrori o missioni)



1° Tony 20 punti


2° acciarini 15 punti
2° RizzeTidde 15 punti
3° Menefotto 14 punti
4° GhiaccioMenta 13 punti
4° Roberto 3000 13 punti
5° Ghiaccio 10 punti
6° FrankSinà 9 punti
6° Maurizia 9 punti
7° Gianni 7 punti
8° Biagiocasa 3 punti
9° Ziotonino 1 punto


che i quali, oramaje ve l'avìte 'mbarate, cu na belle resàte 'mbacce a tutte quande l'otre, come suol dirsi dìcene un detto ca se dice
a Tarde da tando e tando teeeembo


Sì però mò non vi doveto scoraggiare nè, ca la strata per la magggica Raffo ... jè long'assaaaije


ondepercuilaquale ...

provare provare provaaare ...
:-)
martedì 04/11/2008 23.42.44

nome: TONY
titolo: Ci sono
commento: partite infrasettimanali valide x il congorsoooo????? Non fate scherzi. Saluti TONY da CT
martedì 04/11/2008 19.42.49

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

martedì 04/11/2008 11.57.52

nome: Redazione D.E.
titolo: a proposito di Taranto Sport,
di organizzazione, di porte chiuse,
o quasi ...
commento: Sempre piu' in basso
di Pietro Cinieri


CLICCA QUI

Non amiamo posizioni preconcette o faziose, e lo dimostriamo ogni giorno, nè conosciamo nel dettaglio l'episodio in questione, ma conosciamo Pietro Cinieri, persona, oltre che professionista, di esemplare correttezza e civiltà.
E se ha perso la pazienza lui ... sarà bene che la Taranto Sport ne tenga conto e mediti adeguatamente.
(Red.)
martedì 04/11/2008 0.34.17

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras, dopo la Coppa,
vittoria anche in campionato
commento:
Suzy Batkovic
foto da sito Cras Basket

CLICCA QUI
lunedì 03/11/2008 19.37.24

nome: superfranco60
titolo: Quando la neve si squaglia.......
commento: Che avvilimento,che figuraccia,pure nel nostro sacro tempio,ormai da troppo tempo profanato da cani e porci,che vomito che mi viene!!!!! Maledetto Presidente,maledettissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 03/11/2008 12.31.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buongiorno a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

lunedì 03/11/2008 11.55.58

nome: TONY
titolo: Occhio Frank Sinà
commento: Anch'io continuo a salire anche grazie al +5 e -5 del Basket.Stasera si balla e si canta col Karaoke, tappatevile orecchie. Un caro saluto a tutti TONY da CT
lunedì 03/11/2008 11.53.00

nome: FrankSinà
titolo: Basket
commento: Prima vittoria interna in campionato per le ragazze del Cras, che battono Livorno 53-45. Pundi a me e a tanti altri. L'ascenzore sale, sale... :-) Cià.
domenica 02/11/2008 20.11.56

nome: FrankSinà
titolo: Ciapanò
commento: Allora, se col Tarde si deve continuare a giocare a ciapanò basta dirlo, così almeno sappiamo come accorciare la strada verso la Raffo... :-( Forza CRAS!
domenica 02/11/2008 17.53.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico ROSSOBLU
commento: Buona domenica a tutti

'U Tarde nuèstre
==> La Rassegna

domenica 02/11/2008 13.01.51

nome: Redazione D.E.
titolo: ciaaaao Frank
commento: il sabato è finito in gloria, mò speriamo la domenica ... ;) Buona notte.
domenica 02/11/2008 1.05.50

nome: FrankSinà
titolo: The elevator
commento: L'ascenzore sale, sale... Vabbè, pure gli altri, ma si conoscono le mie qualità di fondista... ;-) Domani si prosegue. 'Notte.
domenica 02/11/2008 1.02.09

nome: Redazione D.E.
titolo: RizzeTì, alaaaanga tòòò ...
commento: e com'è? Stavi al PalaMazzola e no' te face v'dè? naaaa ...
A parte la RedazionA glaciale al completo avresti conosciuto anche comettardi, acciarini e un pò di super-touchers DE rossoblu da sempre fans del fabulous Dream Team. Vabbenevà, proprio che sei tu solo tre bacchettate virtuali sulle mani :-)

_____________

Dream Team-PortoTorres 75-59
clicca qui


domenica 02/11/2008 0.55.03

nome: RizzTidde
titolo: DREAM TEAM, SEMPLICEMENTE...GRANDI
commento: Stasera per la prima volta dal vivo, ho assistito ad uno spettacolo nel vero senso della parola. Pur partendo non troppo bene e sbagliando molti canestri, verso il finire del 2° tempo si accendeva la luce con Dirk Passiwan seguito a ruota(non è un gioco di parola), da Jacob Counts e per il Porto Torres pur giocando una buona ed onesta partita, si profilava la terza sconfitta consecutiva. Il risultato ed il commento alla gara lo lascio alla Gent.ma RedazionA :-)))...Buona Domenica a Tutti
sabato 01/11/2008 22.51.08

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: DREAM TEAM-GSD Porto Torres 69-57 TARANTO-Crotone 0-0 CRAS BASKET-ACP Livorno 65-74
sabato 01/11/2008 21.37.06


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418