Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Una tigre nel motore ..
commento:
da GdM


CLICCA QUI
giovedì 14/07/2011 10.56.31

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per Piero
commento: Ti sono vicino!
giovedì 14/07/2011 10.33.21

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Un abbraccio fraterno a Piero da Udine.
giovedì 14/07/2011 0.46.41

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Real Statte iscritto in serie A.
Le gare interne si giocheranno al ‘Palacurtivecchi’ di Montemesola

clicca qui
mercoledì 13/07/2011 23.03.00

nome: Redazione D.E.
titolo: ...
commento: ... veniamo adesso a sapere.
Non troviamo parole, non ce ne sono mai adeguate in questi casi, solo un fortissimo abbraccio da tutti noi al caro amico Piero da Udine per la perdita del suo caro papà.
:-(
mercoledì 13/07/2011 20.45.25

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: Fallimenti
commento: C'è poco da esultare quando il calcio perde autentiche muraglie umane (l'Arechi di un mesetto fa, Cosenza, Messina, Potenza, Brindisi, Cava e ormai non ricordo più quante altre in questa tragica ecatombe ...) che sono il fine primo e ultimo di questo sport. C'è poco da esultare se viene eliminato l'effetto e mai la causa. Tanta storia scompare, tanta passione, ma loro, gli scienziati delle federazioni e delle leghe, dei diritti TV, loro sono sempre lì a fare sempre più danni. E sono sempre lì agenti, procuratori, maneggioni, scommettitori, corrotti, corruttori, sempre lì, sempre di più, sempre più "padroni". C'è poco da esultare.
E' una metastasi ...
mercoledì 13/07/2011 12.45.31

nome: MAXX
titolo: MERCATO
commento: La Società secondo me sa quello che deve fare e non si fa prendere dalla gola , è importante sfoltire la rosa a disposizione soprattutto cedere quei giocatori che possiedono un contratto molto pesante . Sicuramente la società aspetta lo svincolo di quei giocatori che fanno parte delle società dichiarate fallite ,per dare l'assalto finale agli elementi che più necessitano per completare la rosa a disposizione di mister Dionigi . Capitolo Girardi/Sosa/Franchini i giocatori vogliono fortemente il Taranto su questo non ci sono dubbi , il problema principale secondo me è rappresentato dalle società proprietarie del cartellino .
mercoledì 13/07/2011 11.40.27

nome: MAXX
titolo: Buongiorno
commento: Redazione Forza Taranto
mercoledì 13/07/2011 11.27.52

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

mercoledì 13/07/2011 10.58.43

nome: MAXX
titolo: Mercato
commento: La società a mio modesto parere fa bene a lavorare anche per il settore giovanile cercando di individuare i nuovi Branzani da poter coltivare in casa propria e poi rivenderli ,insomma un vero e proprio autofinanziamento che serve per mantenere in vita piccole società che militano in Lega Pro dove oltre i soldi dei tifosi degli sponsor o i soldi della lega anche per i giovani giocatori non ci sono altre entrate importanti .
mercoledì 13/07/2011 10.17.48

nome: Redazione D.E.
titolo: A.S.D. Paolo VI
commento:

seconda convocazione di calciatori da visionare

clicca qui
martedì 12/07/2011 22.26.09

nome: MAXX
titolo: SALERNITANA
commento: Il fallimento della Salernitana purtroppo mortifica ancora una volta i tifosi ,chi paga è sempre la tifoseria. Mai i cialtroni e millantatori vari che hanno il pallone in mano ...
martedì 12/07/2011 17.24.53

nome: MAXX
titolo: DI GENNARO
commento: ""Da Verona il DS Gibellini conferma: Chi vuole Di Gennaro se lo paga, altrimenti resta con noi"" Mi sa che IL VERONA rischia seriamente di tenere in rosa un giocatore scontento e molto costoso dal rendimento pessimo anche per colpa di una piazza che non lo vede molto bene .
martedì 12/07/2011 16.12.28

nome: Redazione D.E.
titolo: x Maxx
commento: vero, meritatissimo !
martedì 12/07/2011 13.41.42

nome: MAXX
titolo: MISTER DIONIGI
commento: Il premio solidarietà consegnato a DIONIGI a mio modesto parere è più che meritato .
martedì 12/07/2011 12.47.52

nome: Redazione D.E.
titolo: x Maxx
commento: Su Nicolino Russo la pensa come te Valerio D'Addario (e non solo lui) ma da quello che abbiamo capito è il Presidente in persona che preferisce tenere stretto e far crescere "in famiglia" il gioiello di Paolo VI. Che sta per firmare fino al 2016. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa lui.
martedì 12/07/2011 12.31.55

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

martedì 12/07/2011 12.21.56

nome: MAXX
titolo: Russo
commento: Personalmente credo che il giovane RUSSO deve essere ceduto in prestito ,soltanto così può dimostrare il suo reale valore,bisogna comprendere che i giovani sono il nostro futuro ,le piccole società come la nostra devono autofinanziarsi purtroppo sacrificando alcuni giovani promettenti appunto come avvenuto con Branzani . Grazie alla nuova proprietà , finalmente possiamo dire di aver un vero settore giovanile su cui attingere nel corso degli anni ,purtroppo il Taranto come Taranto è stato sempre saccheggiato da strani personaggi che con il mondo del calcio non possiedono un buon rapporto .
martedì 12/07/2011 9.26.22

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: Sosa
commento: L'agente di Sosa sa che il Taranto i soldi li ha e che in più ha appena incassato bei soldini per Branzani, quindi cerca di ricavare il più possibile dalla trattativa. Ma il Taranto è già arrivato alla bella cifra di 130mila euro per il riscatto. Di un difensore di 1^ divisione. Non penso che ci sia veramente chi offra di più. Sosa è forte, d'accordo, ma a certi livelli le alternative si trovano. A prezzi anche inferiori. Suggerirei al sig. D'Ippolito di non tirare troppo la corda.
martedì 12/07/2011 0.34.45

nome: MAXX
titolo: Mercato
commento: Certo che leggendo le dichiarazioni di D'ippolito (rappresenta la società detentrice del cartellino di SOSA),mi domandavo a che serve rilasciarle certe dichiarazioni assurde "con il Taranto non abbiamo nulla da dirci"oppure sul cartellino del giocatore è stato già applicato uno sconto di 250,00 € mi sembrano cifre fantasiose per il calciomercato attuale ,una richiesta del genere personalmente mi sembra fuori luogo,anche se il gioco delle parti vuole questo , diciamo che finalmente la società si è responsabilizzata non facendosi prendere più per la gola facilmente ,credo che questa settimana sarà decisiva per la chiusura di alcune spinose trattative vedi Girardi/Sosa .
lunedì 11/07/2011 22.47.24

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: x Maxx
commento: E qui concordo. Mantenere Sosa sarebbe importantissimo al pari della conferma già avvenuta di Momo Coly. Non dimentichiamo che con quest'ultimo in campo la squadra non ha mai perso! Ed il trio difensivo, da Gennaio in poi, è diventato il migliore del girone permettendoci una rimonta entusiasmante. Conservarlo (con l'aggiunta di Bremec) sarebbe già un'ottima base di partenza. C'è poco da fare: le grandi squadre cominciano dalla difesa. La dimostrazione lampante è che un super-attacco come quello del Foggia, nel torneo scorso, non è riuscito a garantire ai rossoneri nemmeno l'accesso ai playoff. Troppi i gol incassati.
Diverso il discorso per l'attacco: Girardi, non dico che sia una "pizza", anzi in campo si batte sempre al massimo, però basta vedere la sua carriera, mai troppa confidenza con il gol, e a noi proprio quelli servono. Se è importante non prenderli, altrettanto importante è farli se si nutrono ambizioni di vertice. Di "armadi tuttofisico" se ne trovano tanti. Difficile, secondo me, che Girardi si trasformi in un "drago" a 26 anni. Ma confesso che il mio giudizio è fortemente influenzato (non riesco proprio a dimenticarli) da quei 5 minuti finali a Roma. Ebbene per due volte, come ho già scritto, il buon Girardi, ha letteralmente regalato la ripartenza ai romani ormai alla disperazione, mentre un giocatore con un minimo di cervello quelle palle avrebbe dovuto "nasconderle", guadagnare il fallo, guadagnare tempo. Se ritorna la prima cosa che bisognerà fare è regalargli le cassette degli ultimi minuti di Atl.Roma (appunto)-Juve Stabia e Salernitana-Verona. Guardi bene-bene cosa hanno fatto Corona e Ferrari nell'ultima frazione di gara. Girardi .. Girardi .. quando hai la B in mano e mancano 5 minuti, la palla non si molla nemmeno se ti ammazzano! E se ti ammazzano (si fa per dire) guadagni il fallo e guadagni tempo. Tanto difficile da capire? .. Proprio non riesco a dimenticare e a digerire una cazzata così grossa. Quel cross per Padella non avrebbe mai dovuto partire. Mai!
Adesso rifatti un altro anno in serie C...

Di Gennaro, 29 anni (vecchio non è, che dire allora di Innocenti?), stesso fisico, carattere probabilmente diverso, viene da un periodo negativo, ma la confidenza con il gol, fino a Gallipoli, ce l'aveva eccome! E certi "vizi" non scompaiono. Gli basterebbe cominciare bene per diventare un beniamino. A Taranto questi miracoli accadono spesso. Non venivano forse da annate deludenti i vari De Florio, Toledo, Cutolo, Plasmati ..? Se poi mettiamo un Franchini accanto ad uno che la sappia buttare dentro (vedi l'anno scorso Ciofani) il gioco è fatto, le prospettive si allargano sul serio.
Perchè il Verona ce lo regalerebbe? Il Verona è salito in B ed ha ovviamente bisogno di maggiori certezze in avanti. E liberarsi di un peso economico non indifferente (noi cosa stiamo facendo con i vari Corona, Ferraro, Scarpa?), impiegare diversamente 400 mila euro da investire per un attaccante di categoria non è così strano.
Opinioni personali ovviamente.
lunedì 11/07/2011 20.24.37

nome: MAXX
titolo: MERCATO
commento: Il mercato non decolla colpa di un mercato fermo per colpa della crisi economica e delle tante società affossate dai debiti veri o presunti che siano , la tattica della società dovrebbe essere anche questa aspettare il momento proprizio per dare l'assalto a quei giocatori che ritiene importanti per compleatre la squadra ,purtroppo sia per Girardi (non ci ho capito molto)che per Sosa e per Franchini si vive una fase di stallo voluta o dovuta ancora non si capisce bene , mi auguro che queste trattative vengano chiuse al più presto perchè avere giocatori come SOSA in squadra è molto importante ,purtroppo il mercato non finisce mai la sua durata da ampio spazio alle tante voci di mercato creando un caos incredibile di nomi e trattative a volte inesistenti.
lunedì 11/07/2011 18.47.08

nome: Redazione D.E.
titolo: L'anno d'oro di Roberta: in Ungheria fa tris!
commento:
ed in classifica WTA scavalca la Pennetta


CLICCA QUI
lunedì 11/07/2011 12.00.44

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

lunedì 11/07/2011 11.33.24

nome: MAXX
titolo: Mercato
commento: Io non so chi dei due sarà il prossimo centravanti del Taranto, ma da quel che abbiamo capito dai fatti, immagino che Girardi sia la prima scelta, però forse alla società non sta bene spendere tanti soldi per poi avere la metà del calciatore. Quindi immagino si sia passati alla seconda preferenza di Dionigi: Di Gennaro. L'affare Di Gennaro non è meno complicato di quello Girardi. Su Girardi c'è la grossa concorrenza del Barletta (che pare abbia alzato la posta), e su Di Gennaro pesa il grosso contratto che ha col Verona, al quale lui non vuole rinunciare e del quale il Verona vorrebbe liberarsene. L'offerta del Taranto a 150mila a stagione, potrebbe convincere il calciatore a "fare un sacrificio" e abbassarsi l'ingaggio, e il Verona sarebbe contentissimo di toglierselo. Adesso la domanda è: perchè il Verona si vuole liberare di una punta così forte (come qualcuno dice) anche gratis, e il Barletta sta facendo il "salti mortali" per prendersi la sola metà di un centravanti "pizza" (sempre come qualcuno sostiene)? Probabilmente non tutti valutano i calciatori nello stesso modo... Io, onestamente sarei più contento per la conferma di Girardi, sempre per il progetto di mantenere l'ossatura dell'anno scorso, pur ricordando la forza di Di Gennaro, che al momento però non saprei valutare. Oltre tutto caratterialmente Girardi è uno che non da problemi e ormai fa parte del gruppo. Di Di Gennaro non conosco il suo spirito di sacrificio.
lunedì 11/07/2011 11.21.03

nome: Redazione D.E.
titolo: Benvenuto Maxx
commento: Senza alcun dubbio. 550 mila euro per Branzani sono sotto tutti i punti di vista il frutto di un'abile trattativa ed un ottimo incasso. Ora speriamo che con altrattanta abilità si riesca a puntellare la squadra lì dove serve. Un ragionatore "piedi buoni" a centrocampo ed un attaccante che non serva solo a creare spazio o a fare da sponda ma che la palla la sappia soprattutto mettere in rete in prima persona. Speriamo.
Buona domenica
domenica 10/07/2011 13.36.14

nome: MAXX
titolo: Branzani
commento: La cessione di Branzani a mio modesto parere è ottima sotto il punto di vista economico , aspettare ancora un anno per poterne valorizzare ancora il suo valore sarebbe stato ottimo ma allo stesso tempo rischioso perchè il calciatore poteva anche non dimostrare ancora una volta di avere talento e di essere un ottimo elemento per il futuro con il serio rischio per la società di non ricevere più una offerta molto vantaggiosa sotto il profilo economico , con la speranza che quei soldi vengano reinvestiti per completare ottimamente la squadra.
domenica 10/07/2011 13.05.33

nome: Redazione D.E.
titolo: Atletica: mondiali di marcia in chiaroscuro.
commento:
che ingenuità ieri a Lille!



CLICCA QUI
domenica 10/07/2011 12.47.59

nome: Redazione D.E.
titolo: Buona domenica
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

domenica 10/07/2011 12.13.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

EUROLEGA DI BASKET,
SORTEGGIO “POSSIBILE” PER IL CRAS

clicca qui
sabato 09/07/2011 22.54.39

nome: Redazione D.E.
titolo: Virtus Taranto
commento:

Virtus Taranto U14
in finale del Basketballcup

clicca qui
sabato 09/07/2011 22.30.42

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

sabato 09/07/2011 11.12.58

nome: Redazione D.E.
titolo: Taras Team, voglia di vincere
commento:
il basket in carrozzina tarantino riparte dalla serie B

CLICCA QUI
sabato 09/07/2011 10.57.23

nome: Redazione D.E.
titolo: Inter Club Taranto
commento:
"Giu’ le mani da Giacinto"
sabato 09/07/2011 7.14.37

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Il Real Statte Batte la Rappresentativa
Salento Futsal Cup Per 5-1

clicca qui
sabato 09/07/2011 6.55.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

venerdì 08/07/2011 14.27.13

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

giovedì 07/07/2011 11.15.53

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Real Statte ingaggia il portiere Valentina Modugno

clicca qui
mercoledì 06/07/2011 22.21.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

Il Cras ingaggia la giocatrice
Maria Florina Pascalau

clicca qui
mercoledì 06/07/2011 21.34.42

nome: Redazione D.E.
titolo: Dld Basket
commento:

La terza pedina del mercato
del Cus Jonico è ancora un tarantino

clicca qui
mercoledì 06/07/2011 14.30.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

mercoledì 06/07/2011 11.09.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

Kathrin Ress:
sono felice di approdare nel fantastico Cras

clicca qui
martedì 05/07/2011 21.10.04

nome: Redazione D.E.
titolo: ELIO DALTO
commento:
lettera aperta al sindaco di Taranto
sulla Consulta dello Sport
clicca qui
martedì 05/07/2011 16.42.59

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

Kathrin Ress
il nuovo acquisto del Cras

clicca qui
martedì 05/07/2011 16.26.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

martedì 05/07/2011 12.58.46

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

PRIMO TEST ESTIVO VINCENTE
PER IL REAL STATTE

clicca qui
lunedì 04/07/2011 22.52.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno a tutti.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

lunedì 04/07/2011 13.18.32

nome: Redazione D.E.
titolo: Il Palio 2011
commento:
CLICCA QUI
lunedì 04/07/2011 11.48.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe
commento:

Christian supera ai punti il leccese Zanzarella e vince il Trofeo “Città di Taranto-Memorial Angelo Brisci”
clicca qui
domenica 03/07/2011 22.29.45

nome: Redazione D.E.
titolo: Buona domenica
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

domenica 03/07/2011 13.02.15


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418