La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.
nome:
Redazione D.E.
titolo:
FORZA DREAM TEAM !!!
commento:
Il nostro caldissimo "in bocca al lupo" a Egidio, Pia, a Vincenzone, a Dodò e famiglia, a Vito, a Giovanna&Brad, a Samir, a tutto, tutto il grande magico Dream Team. E naturalmente OHHHHHHHHH EZIOOOOOOOOOO !!!
Allora ricapitolando
2-5-2008
13:30
A.S. Dream Team-Galatasaray
2-5-2008
18:00
C.D. Fundosa Grupo-A.S. Dream Team 3-5-2008
09:30
A.S. Dream Team-Hyeres Handiclub
Il presidente della Taranto Sport, Luigi Blasi, ed giornalista del Corriere
del Giorno, Leo Spalluto, saranno gli ospiti della ventisettesima puntata
di Febbre a 90, il programma radiofonico a cura della redazione di
www.febbrea90.com dedicato al Taranto, in onda su Radio Cittadella (96.500
MHz), questa settimana eccezionalmente di martedì dalle 20.00 alle 20.30.
Alla trasmissione ha assicurato il suo intervento anche il sindaco di
Taranto, Ippazio Stefano, per un saluto ed un messaggio di auguri in vista
dei play off alla tifoseria, alla squadra e alla società rossoblu.
Nel corso del programma, condotto in studio da Antonello Napolitano, Paolo
Inno e Francesco Vozza, interverrà anche Maurizio Mazzarella, di Gudi.it,
che riferirà le novità emerse in casa rossoblù.
Il programma sarà disponibile in formato mp3 anche sul sito web
www.febbrea90.com , in streaming differito, facendo click sull'apposito
link. E' possibile anche scaricare lo stesso, posizionando il mouse sul
medesimo link, sempre all'indirizzo www.febbrea90.com, selezionando col
tasto destro la voce "salva oggetto con nome".
Spazio sarà dato anche alle opinioni degli ascoltatori, i quali potranno
telefonare allo 099.473.01.44, oppure inviare un messaggio di posta
elettronica all'indirizzo redazione@febbrea90.com o un SMS al numero
320.844.54.76.
La redazione di Febbre a 90
Siore e ssiori, buonciooooorno, datosi che il Tardo nuestro è buono di cuore, ù sapìte com'è, ha pigghiate e ha rialàte tre confetti pure alla Sangiovannese che così, prende, incarta e se ne torna alla casa sua felice e contenta. Tra i congorsisti si sono mossi solo GiannO (minchia che colpaccio!) e Tony che torna a sperare di veder le stelle. E il prossimo fine-settimana, occhio, giunge all'uopo. Ma non solo per lui naturalmente ... :-) Detto ciò, dopo aver ringraziato i simpatici partecipanti, ualà la classifica aggiornata.
1° Ghiaccio 100 punti
2° Tony 99 punti
3° Ziotonino 89 punti
4° acciarini 88 punti
5° GhiaccioMenta 87 punti
5° Maurizia G.Julia 87 punti
6° FrankSinà 85 punti
7° Roberto 3000 anni 83 punti
8° Ghiacciolo Gianni 63 punti
9° Kuldelski 32 punti
10° Menefotto 5 punti
11° Gianluca 2 punti
12° Original 1 punto
12° Silvietto 1 punto
I quali fanno una bella risata in faccia a tutti gli altri
recitando tra l’altro a viva voce l’antico e famoso, anzianzi celeberrimo
mò però, gentili siore e ssiori, siccomeche non finisce qui …
non vi doveto scoraggiare né? Ca ce ve credìte ca stè sciucàme a qua? Naaaa ...
Una freschissima e magggica Raffo ve la voleto sparare nel gargarozzo, si o no???
Prima di tutto i miei più sinceri gomblimendi a Ghiacciolo (scrivi i minuti dei gol la prossima volta, e la Raffozza è tua ad honorem :-D) e Tony, gli unici a credere in un Tarde così straripante senza gol al passivo ;-) (io ho voluto essere un poco scaramantico...). La prima certezza di questo campionato: per il 3°anno consecutivo il Tarde va ai play-off. Carta canta e villan dorme. E non aggiungo altro, per il momento. Al presidente Basile dico solo che non si può mollare solo perchè qualche "buontempone" si è fulmineamente dimenticato che il Cras comunque ha vinto il campionato (regular season, ovviamente...), e quanto Napoli abbia pagato dazio lo si è visto subito (sconfitta di 15 in casa da Schio...). Buona giornata.
lunedì 28/04/2008 11.16.22
nome:
Roberto 3000 anni
email:
r&b@alma.it
titolo:
E pizz' a Giuànne:-)))
commento:
I due di Plasmati li avevo ingarrati pure io; ma mi mancava il rigore anomalo:-)))
lunedì 28/04/2008 9.23.51
nome:
ziotonino
titolo:
mi associo ai complimentoni
commento:
per gianni!La campagna dei cinque 0-0 non mi piace. Preferisco quella dei 5 6-2.
domenica 27/04/2008 23.12.08
nome:
MENEFOTTO
titolo:
commento:
Ho appena letto il pronostico di Ghiacciolo gianni. Pizza 'mbà!!! Complimentoni.
domenica 27/04/2008 22.55.36
nome:
MENEFOTTO
titolo:
CONGORSO CUMULATIVO
commento:
DA ORA IN POI, FINO ALL'8 GIUGNO... TUTTI 0-0
domenica 27/04/2008 22.31.08
nome:
GhiaccioMenta
titolo:
CONGOOOOOORSO :-)
commento:
Buona domenica
TARANTO-Sangiovannese 5-1
Zito, Plasmati,Cutolo e Carrozza
domenica 27/04/2008 14.29.23
nome:
Ghiaccio bollente rossoblu
titolo:
ah si? :-)
commento:
CONGORSO: TARANTO-Sangiovannese 4-0 Plasmati(2) Zito e Carrozza. E non ammetto discussioni. Mannagghie a saaaande niiinde !!! Spiacente se l'eloquio non è troppo poetico eh eh eh Buona domenica uagnù, e non vi abboffate, che è primavera. E quand'è primavera ... S(am)benedeeetto ... una rondine sul tetto, non so se ... ;) ciaociao
Sinceramente lieti di leggere che il presidente Basile si senta rinfrancato da tanti attestati di stima e di gratitudine per l'ottimo lavoro svolto con D'Antona per costruire gradualmente una bellissima realtà come oggi è diventato il Cras. Lasci perdere i cretini, pensi invece alle migliaia di nostri concittadini residenti e non, sportivi e non, che, certo, preferiscono una vittoria ad una sconfitta, ma che soprattutto vogliono sentirsi orgogliosi e fieri di essere Tarantini, rispettati, apprezzati, qualche volta magari anche invidiati, e non come capita troppo spesso di questi tempi, suscitare in giro solo un sentimento di pena quando ci si trova a parlare della nostra amata città. Forza Basile, Forza D'Antona, Forza Cras, Forza Taranto!
Cari Delfini meneghini, domani sarà possibile vedere la partita al BAR AXEL in via Corradino d'Ascanio.
INDICAZIONI STRADALI: scendendo via dei Missaglia, in direzione Rozzano, girare a sinistra al primo semaforo dopo l'Esselunga di Missaglia. Alla fine della strada imboccata, all'incrocio con Via Fratelli Fraschini, c'è il bar AXEL.
MEZZI PUBBLICI: tram n° 15 direzione Rozzano, tenere sempre come riferimeno l'Esselunga (la fermata subito dopo). In Metro, a pochissime fermate di 15 c'è ABBIATEGRASSO (linea verde).
Per capirci, è il bar dove vedemmo in 40 quella maledetta partita dell'anno scorso contro l'Avellino. Per ogni tipo di informazione, rivolgersi all'indirizzo qui su. OVVIAMENTE DOBBIAMO ESSERE IN TANTI, SOPRATTUTTO X NON FARE FIGURE DI CACCA...FATE SPARGERE LA VOCE E, SE POSSIBILE, GIRARE QUESTO MESSAGGIO A RIPETIZIONE SUL GUEST O VIA MAIL! FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!
... proprio tanto "poetico" non voleva essere il mio commento di ieri, ma forse C.G. del Quotidiano avrà letto con una certa fretta e la sua sintesi nel pezzo sui tifosi, diciamo così, ne risente ... :-)
Taranto-Sangiovannese 2-0
Plasmati al 32° del p.t. e 21° del s.t.
sabato 26/04/2008 14.47.40
nome:
FrankSinà
titolo:
x Redaziona :-D
commento:
Eh eh, sono profetico e pure un poco sadico... :-p
sabato 26/04/2008 13.24.58
nome:
TONY
titolo:
CONGORSO
commento:
TARANTO-Sangiovannese 3-0 carrozza plasmati mancini,
24 pt, 12 st,44 st. Saluti a tutti TONY da CT
sabato 26/04/2008 13.19.31
nome:
Redazione D.E.
titolo:
x Franksinà
commento:
certo che c'è, ma se non ci sono variazioni :-( ... Comunque restano il Taranto, 2 di campionato e (corn'e bicoooorne ...) 4 di playoff e il Dream Team (champions varie partite a Madrid ad inizio Maggio e playoff scudetto - aricooorne e bicoooooorne) :-) P.S. Mancini al 38' st? Modòòòò e su quale risultato? sull'1-1 ? Un pò di pietà per noi poveri mortali no eh? ... :-)
sabato 26/04/2008 13.09.41
nome:
FrankSinà
titolo:
ConGorsoooo...
commento:
Scusate, neh, ma il congorso c'è angora? Il Cras non c'è più, il DreamTeam non ancora, resta solo il Tarde, per il momento, o sbaglio? E allora: Tarde-Sangio 2-1 (Plasmati 24'st, Mancini 38'st). E visto che mercoledì mi è andata bene (pronostico non effettuato, ma lo avrei comunque sbagliato...), punto all'en plein! :-D Cià bbèll'.
naturalmente la Delfini Erranti Touch Rugby Taranto, ringrazia siti e testate giornalistiche che stanno menzionando il recente Torneo di Touch Rugby (li trovate in sez.Sport nel post contenente anche il video). Che dire? Stiamo provando con le nostre modeste possibilità ad andare come sempre oltre le parole, dando un contributo concreto ed in prima persona oltre che alla maggiore diffusione di un nobile sport (altro che "minore"), ora anche in una versione moderna e aperta a tutti, soprattutto ad un uso sano e divertente del tempo libero, al fairplay, al rispetto delle regole e degli avversari (avversari, non nemici, per un paio d'ore, ma poi amici, solidali, ed altrettanto ammirevoli). Se anche i giornali e i media danno una mano a noi e a tutti coloro che la pensano allo stesso modo la pratica e la cultura sportiva, e non solo quella, hanno qualche speranza di non rimanere belle parole usate da tutti ma assolutamente vuote, sconosciute.
LO SPORT PIACE A TUTTI, LA VIOLENZA PIACE SOLO AGLI INCIVILI.
sabato 26/04/2008 11.10.11
nome:
Redazione D.E.
titolo:
x acciarini
commento:
successo anche a Biagio ieri. I problemi di questi giorni hanno lasciato qualche scoria. Dovrebbe bastare eliminare i cooky e ripartire.
sabato 26/04/2008 9.35.57
nome:
acciarini
titolo:
buooongiorno
commento:
non riesco a scrivere sulla pagina principale,auguri,in ritardo e non per colpa mia a davide,sorè scusami. redazione ci vediamo oggi pomeriggio. acciarini
Umana e comprensibile la delusione. Dopo un anno di sacrifici e di speranze rimanere con un pugno di mosche in mano è davvero amaro. Ma questo è lo sport, quello vero, si può vincere e si può perdere. Anche di un solo punto, e nel basket accade non poche volte. E' capitato anche al Cras di vincere in rimonta di un soffio sul filo della sirena. Ma una sconfitta sportiva, soprattutto a così alti livelli, non può provocare un cataclisma. E soprattutto abbandonare da perdenti non è da tarantini! Pare che a Basile, oltre il disappunto per la sconfitta, abbia dato fastidio la contestazione finale di quei soliti poveri infelici che si contano sulle dita di una mano. E gli altri oltre tremila tifosi tarantini usciti dal Palamazzola in silenzio e nello sconforto più totale ma già vogliosi di un appassionate e giusto riscatto non contano?
Quando il risultato non viene, caro Basile, e non solo nel basket, salta sempre fuori qualche "fenomeno" che sa tutto e ha capito tutto della vita, salvo magari la differenza tra il cervello e gli altri muscoli involontari. Basta non considerarli proprio questi genii del tifo, tanto al ritorno del bel tempo avranno come al solito la faccia di bronzo di arrangiare qualche memorabile ragione di cuore e di amore per la squadra che giustifichi ancora la loro presenza ed il loro "indispensabile" sostegno. Ma de che? Più che danni non fanno, il guaio è che nemmeno lo capiscono. Lo sport è un'altra cosa, ovviamente. E c'è una confortante base di sostenitori veri del Cras che non aspetta altro che far esplodere ancora di più, tra qualche mese, il proprio amore per questa bellissima realtà tarantina. E lo farà con ancora maggiore passione, proprio ricordando questa bruciante sconfitta. FORZA CRAS !!! La Balleggi ha deciso di smettere e nel suo caso può essere comprensibile, ma per il resto noi siamo pronti a scommettere che riconfermando in blocco la squadra di quest'anno con solo un paio di innesti azzeccati avremmo per un anno intero un gruppo di tigri spietate e fameliche con negli occhi impressa una serata nerissima da cancellare dalla mente.
sabato 26/04/2008 8.09.47
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Video Torneo "Toccanoi" Taranto 2008
commento:
venerdì 25/04/2008 20.52.05
nome:
FrankSinà
email:
Le Brave Ragazze
titolo:
Quando manca la fortuna, il valore non basta
commento:
Ho potuto seguire poco le vicende sportive tarantine questa settimana, e ovviamente aver letto mercoledì sera il risultato finale di gara 3 al Televideo mi ha regalato un attapiramento galattico. Poi, siccome sono masochista, mi sono letto la cronaca della partita, con relativo finale al curaro... Che dire? Grazie, ragazze, per questa stagione straordinaria. Talmente straordinaria che, con legittima soddisfazione delle armate gufesche d'ogni dove, la squadra più forte non vince nulla. Va bene lo stesso, la nostra gratitudine rimane. Certo non è un trofeo, ma questo conta relativamente. Grazie anche a voi, l'immagine di Taranto, una volta tanto, non provoca vergogna. E questo vale più di qualsiasi scudetto o coppa.
non sappiamo quanto possa servire, considerata la disperazione dipinta sul volto delle ragazze del Cras, ma anche da qui vogliamo far loro pervenire (ed ovviamente anche alla dirigenza, al coach ed all'intero staff) tutta la nostra immutata grandissima stima ed il sincero apprezzamento per quanto hanno saputo fare durante tutto l'arco dell'annata sportiva, rendendoci giorno dopo giorno sempre più orgogliosi di una così bella ed ammirata realtà tarantina. Certo lo sport a volte è crudele, cinque minuti balordi possono annichilire e cancellare giorni e mesi di fatiche e di speranze, ma così non può essere per il Cras. Passata la legittima grande delusione, tutti, ma proprio tutti possono, devono, e con grande fierezza e determinazione, riprendere il cammino interrotto anche se così bruscamente ed amaramente. IL CRAS E' E RIMANE UNO SQUADRONE che da anni viaggia a livelli altissimi in campo nazionale ed internazionale. Certi episodi possono risultare indimenticabili, certe sconfitte possono far male, bruciare particolarmente, ma la grandezza di una squadra e di una storia sta proprio nella capacità di rialzarsi in fretta, riempirsi ancor più di grinta, per tornare a battersi al massimo, per riprovare a vincere. Accidenti, non tutti gli anni capiterà di uscire dall'Europa per una serata in Israele assolutamente irripetibile, o perdere, veramente solo per un soffio, Coppa Italia e finale scudetto. Forza ragazze, i veri sportivi tarantini in realtà non vi rimproverano niente, oggi vorrebbero solo asciugare le vostre lacrime, e rivedervi al più presto tornare a rincorrere con tanta rabbia in corpo quanto meritavate già quest'anno e che vi è sfuggito per un nonnulla. FORZA GRANDE CRAS!
giovedì 24/04/2008 19.18.32
nome:
Redazione D.E.
titolo:
Foto Crotone-Taranto
commento:
6 immagini molto belle inviateci da Diego Murano che naturalmente ringraziamo.