Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: FrankSinà
titolo: ConGorso
commento: Risultato dal Tarde azzeccato, marcatore no. Redazzionaaaaaaa... :-) A più tardi per il basket.
domenica 02/12/2007 16.40.03

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Appunto... Pover'a'nnuje...
domenica 02/12/2007 14.38.52

nome: FrankSinà
titolo: Web-cronaca
commento: Mi sa che anche oggi si fa quaresima... o no? :-(
domenica 02/12/2007 14.37.32

nome: Redazione D.E.
titolo: segnale assente
commento:
Impossibile, purtroppo,
irradiare la radiocronaca web
per problemi al server
domenica 02/12/2007 14.34.07

nome: Original
titolo:
commento: Sangiovannese-Taranto = 0-0.
domenica 02/12/2007 13.48.28

nome: Silvietto
titolo: Congorso
commento: E basta a me..........sempre fedele nel congorso seppur limitato solo al calcio S.Giuann-Taranto 0-0 e cari se va al secchio.
domenica 02/12/2007 13.13.27

nome: Redazione D.E.
titolo: uèuèuè ... ù core 'ndeeeerre?
commento: ahiahiahi ... vediamo ... allora tu pensa di essere quel pallone stasera e vedrai come il cuore si rialzerà e si sentirà in volo continuo.

Beky moooseca fu aahhh :-)

Oeu, Frank, vì ca pò indr'a retine 'a scè, no' te sbaglià ... eheheh

Buona domenica
:-)
domenica 02/12/2007 12.52.17

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 02/12/2007 12.15.22

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Buongiorno a tutti. Peccato per i ragazzi del Dream Team, ma sono certo che sabato si prenderanno giusta e meritata rivincita. Per il resto, più leggo e più u'core se ne vè 'ndèrre... Abbracci.
domenica 02/12/2007 11.07.59

nome: Redazione D.E.
titolo: Umana Venezia-Cras Basket
commento:
Sfida al vertice
domenica 02/12/2007 10.51.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Dream Team, serata nera
commento:

da P.Cinieri ==>CLICCA QUI

domenica 02/12/2007 1.35.31

nome: Redazione D.E.
titolo: ahiahiahiahi ....... :-(
commento: .... imprevisto 'paliatone' interno per il Dream Team. Il risultato finale, se non ricordiamo male, dovrebbe essere 56-68 per gli ospiti marchigiani del S.Stefano che si sono dimostrati ostici come nelle previsioni della vigilia. Partita tirata, punto a punto, per tre frazioni ma quando sembrava che la squadra tarantina, tornata in vantaggio, potesse prendere il largo, c'è stato un fatale black-out negli ultimi cinque minuti, con un netto calo (l'eccellente Di Bennardo uscito purtroppo per 5 falli) di rendimento e forse anche di concentrazione. Capita a proposito per il Dream Team, sabato prossimo, una ghiotta occasione per riscattare l'inatteso scivolone e riacquistare subito fiducia nelle proprie possibilità, ancora al PalaMazzola, con lo squadrone leader del campionato, il S.Lucia Roma.
FORZA DREAM TEAM, siamo sempre con te!
sabato 01/12/2007 22.51.10

nome: biagiocasa
email: biagiofabiocataldi.it
titolo: Dream Team
commento:
Scusate conoscete il risultato?
biagio
sabato 01/12/2007 22.38.10

nome: assime pacce
titolo: Congorso
commento: Dream Team-gli altri 77-61
gli altri-Taranto 2-1
le altre-Cras 69-62.
sabato 01/12/2007 19.58.45

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Congorso
commento: stiamo arrivandoooo. dream team-s.stefano 65-57
sabato 01/12/2007 18.49.36

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !!!
:-)
commento: Un saluto veloce, corrooo
stasera c'è il grande Dream-Team
DreamTeam-S.stefano 69-58
con ottimismo per il nostro Taranto
Sangiov.-TARANTO 1-2 Cammarata-Zito
Venezia-Cras TA 75-72
sabato 01/12/2007 18.41.49

nome: FrankSinà
titolo: Mumble mumble...
commento: Volevo modificare il pronostico del Cras, attribuendo la vittoria a Venezia, dopo aver letto che mancheranno Bello e Balleggi, poichè ci tengo alla posizione in classifica... :-) Ma poi ho penzato: e se le ragazze mi smentissero? E allora confermo tutto, tanto i conti si fanno alla fine... :-D Cià.
sabato 01/12/2007 18.20.38

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: CONGOOOOOORSO
commento: saluto tutti ed ecco il mio congorso: DreamTeam-S.stefano 80-68
Sangiov.-TARANTO 1-1 Zito
Venezia-Cras TA 75-72
sabato 01/12/2007 18.15.30

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: congorso
commento: al volo

Dream Team-S.Stefano 75-65
SGV-Taranto 1-2 Mancini, Cammarata
Umana VE-Cras 70-73

Buona serata a tutti.
sabato 01/12/2007 18.08.24

nome: FrankSinà
titolo: Prima il dovere, poi il ConGorso...
commento: Ho letto solo ora il post di OTM, al quale naturalmente offro tutta la mia solidarietà. Preferisco non aggiungere altro. Tornando a noi, ecco i miei pronostici per lo sport rossoblu: SGV-TA 0-1 (Cammarata)... che volete, son testardo...; DreamTeam-avversari (scusate se non li ricordo...) 62-54; Umana VE-Cras TA 64-67. E come sempre, poi ce la dichiariamo! Un abbraccio a tutti.
sabato 01/12/2007 17.30.30

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: SANGIOVANNESE-TARANTO 0-0
sabato 01/12/2007 17.24.55

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: X original
commento: scusa, Mauro, ho letto adesso. Tutta la mia e nostra solidarietà alla tua futura cognata e naturalmente a tuo fratello.
sabato 01/12/2007 14.34.02

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: una piccola speranza si fa strada ...
commento: Buongiorno e buon week-end a tutti, amici carissimi, vi ho letti e non so come ringraziarvi per la stima che sempre mi esprimete. Non posso che dirvi che è naturalmente, sinceramente, interamente ricambiata. Ed ovviamente caffè pagato :-)
Detto ciò, stamattina voglio dire due parole sull'argomento tifo (ed è un vero peccato che quest'articolo che adesso vi proporrò l'ho letto in ritardo altrimenti l'avremmo messo anche in Rassegna). Prima però scusatemi per una breve autocitazione e per la riproposizione di un passo di una recente determinazione degli amici TS, ma è solo per dare un senso a quello che voglio dire.
Allora, qualche giorno fa in un passaggio dei miei commenti del venerdì scrivevo:

" ... C’è ancora spazio per la speranza? Provo a dire la mia: io dico di sì, non si deve mai perderla la speranza. E’ difficile, molto, quasi un’utopìa di questi tempi ma per me è l’unica strada percorribile. Dall’alto o dai media non puoi aspettarti niente di diverso? E allora sia la base a dare la risposta della vita, della rinascita, del coraggio, del cambiamento vero. Mi spiego: ai funerali del povero Gabriele c’era tanta gente, addolorata, una infinità di sciarpe e fiori deposti in segno di solidarietà.
E’ da lì che bisogna ripartire.
Visto che dobbiamo riflettere facciamolo fino in fondo, senza rabbia o faziosità: allora è possibile, è possibile portare ed andare fieri dei propri colori e tuttavia condividere momenti di umanità con altri sportivi, momenti di rispetto, riconoscersi come uguali nella passione, riconoscere che non si può morire per una partita. Se non è un’altra sceneggiata, se al prossimo autogrill il laziale non sarà nuovamente un laziale infame da odiare e menare, se un caffè o una birra insieme torneranno a condire un allegro sfottò, non ci saranno più in giro pistoleri impazziti o lacrimogeni fuori traiettoria. Se la partita ridiventerà una festa domenicale la speranza non morirà come è morto Gabriele.
I tifosi che erano a Roma ripartano da lì, se ne sono capaci, se ne hanno veramente voglia. E con loro tutti quelli che amano lo sport e la civiltà.
Tutti quei tifosi continuino a parlarsi, a capirsi, a conoscersi meglio, a coordinarsi, a ripulire lo sport che ci ha fatto sognare per tanti anni dalle macerie e dal fango di oggi.
Basta con il dolore, basta con la rabbia animalesca, basta con l’odio e la paura, quelle sciarpe e quei fiori tutti insieme parlano d’altro, mostrano la speranza, sono un grande segnale, una grande opportunità.
I tifosi, tutti coloro che amano il calcio e non se stessi, facciano in modo che la tristissima giornata di Roma, dinanzi ad una vita spezzata, non sia l’ennesima enorme ipocrisia."

C'è poi la coraggiosa presa di posizione di "Taranto Supporters" che ho molto apprezzato. Il passo cui soprattutto alludo ve l'ho evidenziato.

Bene, stamane sul Corriere del Giorno a pag.21 leggo questa notizia

Amici, voglio dire che se verifichiamo quotidianamente che dall'alto non possiamo aspettarci niente, è dal basso che può partire la vera, autentica rivoluzione culturale che salvi il veccho caro calcio (e non solo il calcio) come momento di onesta passione e di libertà. Se le tifoserie, TUTTE LE TIFOSERIE, oggi contrariate ed ostacolate da questi duri provvedimenti, sapranno INSIEME cambiare, reagire con intelligenza e condivisione, preferendo una volta per tutte domeniche "nuove" , "mentalità nuova", festose e divertenti trasferte al rituale e a questo punto controproducente bisogno di insultare, chiamare infami, pezzi di merda, assassini, e via discorrendo, tutti gli altri partecipanti per piacere o per dovere alla partita, con le lugubri conseguenze che stiamo vedendo da parecchi anni, AVRANNO VINTO E STRAVINTO, battuto e strabattuto leggi e Osservatorii repressivi spesso a uecchie, con la civiltà, con la legalità. E tutti, tutti, a quel punto sarebbero al fianco ed a sostegno di una lotta pulita, generosa, che abbia come conseguenza la vera sicurezza, il vero e tranquillo ritorno delle famiglie, delle donne, dei ragazzini, (l'unico vero "futuro" per questo sport e per il tifo) al campo. E' difficile, perchè tanti sono gli ostacoli, ma si può, si deve provare.
L'esempio di Foligno è quello giusto.
Buona giornata a tutti.
sabato 01/12/2007 13.21.16

nome: Original
titolo: x Roberto
commento: Ma come si fa a dire che i tizi arrestati ci hanno sputtanato più della dibello e soci. Io vivo fuori e sono 2 anni che mi sento dire "poverini i tarantini...." da calabresi, materani, baresi, napoletani, parmensi, africani (si pure loro) ecc. Chi si è macchiato di quei reati li sta pagando per intero, sono trattati come sollecito e amanda e sono ancora in galera, se ne faranno altri 3 di anni e pagheranno anche materialmente per i danni commessi. Domenica scorsa un dirigente del Surbo ha colpito ad un occhio l'arbitro (la ragazza di mio fratello). Il tutto è nato per un fallo fischiato a centrocampo contro il surbo.....Il tizio è libero, gira impunemente per le vie della sua città col mercedes ricottaro ed ora sta infamando mia cognata e la vuole denunciare (con i carabinieri presenti che non hanno verbalizzato come si deve l'accaduto......per fortuna che c'è il referto dell'ospedale e l'associazione degli arbitri sembra si stia muovendo). La dibello si apre le gioiellerie. I tizi di sopra hanno sbagliato, devono pagare, ma non più di quanto paga uno che guida ubriaco ed uccide 4 ragazzi, o una che ha commesso un quasi colpo di Stato rubando 900 milioni di euro.
sabato 01/12/2007 12.43.01

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 01/12/2007 11.58.22

nome: assime pacce
titolo: Amara riflessione
commento: Partendo dal presupposto che gli arrestati, e tutti gli altri coinvolti, sono dei coglioni senza fine e che devono pagare, penalmente e materialmente, per quanto da loro fatto, trovo quanto meno azzardato il raffronto fatto da Roberto per cui ci hanno sputtanato molto più loro dei responsabili del dissesto. Chi vive fuori, come me e te Roberto, sa benissimo che sulla bocca, e sulle pagine dei giornali, di tutti ci siamo finiti per le disavventure economiche del Comune e che per questo da 2 anni siamo lo zimbello di colleghi ed amici "nordici". A parte ciò è sconvolgente leggere che la richiesta di risarcimento per danni morali, ma quali danni morali può subire una città nelle nostre condizioni?, sia arrivata da un rappresentante della Lista Florido, la stessa lista che ha ritirato la richiesta di risarcimento nei confronti dell'Ilva. Ma si sa benissimo, fa molto più male un teppista a volto coperto di 40 anni di emissioni nocive. Proprio ieri ho saputo che una persona alla quale voglio bene come ad una sorella, a 34 anni si è ammalata di tumore. Ma senz'altro è colpa dei 9 teppisti in galera. Vogliamo parlare poi delle pene? Giuste, ma era giusta la pena inflitta a quello che ha travolto e ucciso 4 ragazzi e che se ne sta beato ai domiciliari, prendendo il sole e firmando contratti pubblicitari come nulla fosse? O è giusto che loro siano ancora in carcere o ai domiciliari e chi ha sparato ad altezza uomo per sedare una rissa sia ancora in libertà? Ma quale senso dello stato, rispetto delle istituzioni e delle leggi vogliamo inculcare con questi esempi pericolosi? E' normale, crescendo in un certo ambiente, che si finisca poi col fare certe cazzate.
sabato 01/12/2007 11.27.23

nome: ziotonino
titolo: x franksinà
commento: io lo dico da sempre:ghiaccio sindaco del mondo!:-)
sabato 01/12/2007 9.16.08

nome: Redazione D.E.
email:
titolo:
Domani sera alle 20 il Dream Team Sincon
ritorna al Palamazzola
per affrontare Nortje
commento:

==> CLICCA QUI
sabato 01/12/2007 7.15.29

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Caro Ghiaccio, oramai i tuoi interventi sono distillato puro di saggezza e buon senso. Sarà per questo che non riesco mai ad essere in disaccordo con quanto scrivi e proponi? Ce ne fossero... Un abbraccio.
sabato 01/12/2007 1.49.23

nome: ziotonino
titolo: CONGORSONE
commento: SGV-TA 1-1 e Cari a casa.
Dream Team - Santo Stefano 77-53
Venezia-Cras 79-73
venerdì 30/11/2007 18.00.22

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Riproviamoci
commento: Anche se sempre più provato dalle notizie di casa Taranto, e sempre più convinto della "teoria del piano inclinato", provo comunque nel mio piccolo a ripartire... Congorso:SGV-Taranto:0-1, Cammarata 32 del primo tempo. Domenica avrebbe dovuto essere una felice giornata per rivedere amici e stare insiere per quella maglia che tanto amiamo... ed invece???
venerdì 30/11/2007 17.27.46

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: CONGORSIO
commento: CONGORSIO sangiovanese-taranto 1-2 zito 33' e ascesi 67' venezia-cras 65-77 dream team-santo stefano 76-52 acciarini ex first
venerdì 30/11/2007 14.51.43

nome: ziotonino
titolo: QUOTO PAROLA PER PAROLA
commento: quanto ha scritto original.
venerdì 30/11/2007 14.41.18

nome: Original
titolo:
commento: Caro Francesco, sono contento perchè noto, e nel tuo caso non avevo dubbi, che almeno un 1% (non uno di più) di miei concittadini riesce a rimanere lucido. Mi conosci, ci conosciamo, e nessuno può dire che siamo persone che hanno lesinato critiche nei confronti di Blasi e la sua gestione. Come TS abbiamo addirittura cercato un dialogo col presidente facendogli recapitare tutta una serie di domande a cui mai è seguita una risposta, come D.E. non ci si è mai sottratti ad una critica sempre con cognizione di causa e soprattutto senza fare allusioni sulla base dei sentito dire (cosa che invece contesto ad altri amici), lo stesso Roberto nelle sue rubriche a questo proposito ha avuto sempre una posizione di critica severa ma costruttiva nei confronti della gestione Blasi. Oggi invece, ci troviamo a dover seppellire ogni velleità di critica nei confronti della società e addirittura a difenderla dallo sconcertante panorama cittadino che investe tutte le sue componenti: dagli sfasciatori squadristi arrestati (che devono pagare per le loro malefatte pagando giustamente anche i danni provocati, ma costituirsi per 1 milione di euro per l'immagine della città compromessa, e per opera del gruppo che ritirò la stessa costituzione di parte civile contro l'Ilva, dire che è una volgarità è poco), ai tifosi che minacciavano dalla gradinata per poi nascondersi mandando allo sbaraglio da soli altri e costringendo altri ancora a fare da cuscinetto, ai politici, a tutta la stampa (quella televisiva su tutte con i suoi corollari su carta e online), ad alcune entità commerciali ed imprenditoriali, ai principi del foro locale esperti (?!) di calcio e che sputano senza alcuna dignità nel piatto dove hanno mangiato fino all'altro ieri. Hai detto bene nel tuo articolo che qualcuno si dovrebbe riavvitare la testa sul collo, ma l'importante è che questa volta non si chieda di essere uniti. Questa volta davvero non me la sento di solidarizzare con cotanta melma. P.S.: ad oggi, della infinità di cose "sentite dire" e tranquillamente divulgate sia da singoli cittadini che dalla stampa, solo una piccolissima percentuale sono risultate essere realtà. Pensa che uno dei motivi cardini (almeno così mi è stato riferito) della protesta della curva, è la voce per il quale Blasi non abbia pagato il prezzo dell'asta fallimentare di 4 anni fa. Appena ho chiesto informazioni a chi se ne intende, lo stesso mi ha riso in faccia perchè è una cosa che non ha neanche un'infinitesima percentuale di probabilità che si possa verificare. Abbiamo sentito tutti del Nicotel non pagato dalla TarantoSport, ma poi si scopre che i giocatori sono ancora li e Barasso Martedì chiamava in trasmissione a tarantochannel proprio dal nicotel. Nel calderone della protesta contro Blasi tutti indistintamente hanno inserito anche la faccenda stadio dove a mio parere le colpe della Taranto Sport sono irrisorie e, come giustamente hai scritto tu, invece di pungolare, incazzarsi con chi di dovere per la possibilità di non avere lo stadio anche se ci scontano la squalifica, si rimane esterefatti per il licenziamento di Evangelisti e la cosa non coinvolge solo i singoli tifosi ma anche la stampa (a studio 100 questo licenziamento è stato utilizzato per dare in testa alla società........"....a pagare per tutti è Luca..."). Non ne parliamo della faccenda delle magliette, dove aldilà dei colori che non ci rappresentano in pieno, viene contestato il fatto che sia lui a prodursele, senza contare che sempre la stessa emittente da in premio a chi indovina il gol il completo della Umbro (se Maran ha un problema con la TarantoSport, perchè una televisione deve fare da appoggio per andare in quel posto alla squadra?)...... Poi, vogliamo parlare delle minacce ricevute da mio zio e i suoi amici per aver ripulito e ristrutturato la lapide di Iaco? C' ve credit di essr......ci ve l'ha ditt....non ve permettit cchiù. Sono tarantino, ma di questi tempi ce poco da farsene un vanto.
venerdì 30/11/2007 14.29.41

nome: TONY
titolo: CONGORSO
commento: La vita continua,fortunatamente,e ahche il CONGORSO allora provo ad inzettare: Sangiovannese-TARANTO 0-2 Cammarata 12 pt 5 st Venezia-Cras TA 70-65 DREAM TEAM-Santo Stefano 66-44 ok tutto fatto. Un caro saluto a tutti TONY da CT
venerdì 30/11/2007 13.30.58

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 30/11/2007 11.59.18

nome: Redazione D.E.
titolo: di Ghiaccio
commento:

==> Taranto al bivio

venerdì 30/11/2007 10.52.21

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Parliamo di sport giocato...
commento: ..ca jè megghjie, ca m'avéne da chiangere quando leggo di gente scandalizzata per la cifra chiesta dal comune ai vandali di Taranto-Massese.
Come se fosse possibile una sentenza in quella direzione: in caso di sentenza avversa ai vandali (lo ribadisco, perchè è già cominciato il processo di comprensione, poi arriverà il giustificazionismo, quindi sarà il tempo del "no à successe njiende" ed infine la colpa di quanto accaduto sarà di quelli come me ca l'avène ù vuèmeche sule ca le vède a ù cambe a ste z'llùse!), la pena pecuniaria irrogata sarà pari al danno materiale più forse qualche spicciolo per il danno morale arrecato alla comunità, perchè che lo vogliamo o no, fuori ci hanno sputtanato più questi che ex sindaco e Co., nonostante questi ultimi a paragone meriterebbero la creazione di un decimo girone dantesco dell'inferno, appost' pe loro (bruciare per l'eternità in uno degli altoforni di Taranto).
E c'è chi si crede coerente e lo sbandiera ogni 5 minuti perchè grida da bambino "barimmerda".
Sangiovannese-Taranto 0-3, Cammarata al 4° del p.t., al 43° del p.t. e al 12° del s.t.
Umana Venezia - Cras Taranto 67-69
Dream Team - Santo Stefano 71-64.
venerdì 30/11/2007 10.07.01

nome: Redazione D.E.
titolo: Associazione di volontariato
Arcobaleno nel cuore
commento:

==> Natale in pace nello sport

giovedì 29/11/2007 23.52.41

nome: Redazione D.E.
titolo: la "967 Taranto Rugby"
commento:

==> scuola di giovani campioni
giovedì 29/11/2007 23.04.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Di Bennardo:
commento:

==> CLICCA QUI
giovedì 29/11/2007 22.17.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Febbre a 90 - La decima puntata
del programma radiofonico
commento:

==> clicca qui
giovedì 29/11/2007 17.31.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras, prima sconfitta
commento:




==> clicca qui

giovedì 29/11/2007 15.54.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Danni allo stadio
commento:

il Comune chiede 1 milione di euro
giovedì 29/11/2007 14.43.06

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Ma quiste jè proprjie nu' ndòmene...
commento: ..se Domenica rinuncia alle 2 punte.
Dobbiamo vincere per forza e quindi dovrebbe, se ci fosse una logica, giocare con un 4-3-1-2 che in fase di possesso diventi 3-4-1-2, con Colombini ad alternarsi nelle due fasi, con i tre centrocampisti fissi, da destra a sinistra, Malagnino-Cejas-Marsili, con Mancini dietro Cammarata e Dionigi (o Zito, se Dionigi non smaltisse la febbre).
Se toglie ancora Cammarata, allora è davvero irrecuperabile.
E comunque spero che si vinca, in modo che possa lasciarci con un buon ricordo (almeno l'ultimo..).
giovedì 29/11/2007 13.50.18

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !!!
commento: edizione pirata
:-)


1° Franksinà e Ghiaccio
8 punti





2° acciarini 7 punti
2° GhiaccioMenta 7 punti
3° Assimepacce 5 punti
3° Maurizia G.Julia 5 punti
3° Ghiacciolo Gianni 5 punti
3° Tony 5 punti
4° Ziotonino 4 punti
5° Roberto 3000 anni 2 punti
6° Gianluca 1 punto
6° Menefotto 1 punto
6° Original 1 punto
6° Silvietto 1 punto

giovedì 29/11/2007 13.49.55

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 29/11/2007 10.35.47

nome: ziotonino
titolo: EBBRAVO A FRANKSINA'!
commento: va beh, va...buona giornata a tutti. Vediamo quali sorprese (non mancano mai..)ci riserverà oggi lo sport tarantino.
giovedì 29/11/2007 9.23.13

nome: FrankSinà
email: ConGorso extra
titolo: Mi secca avere ragione...
commento: Grazie assai x i punti, cara Redaziona, così il buon Ziotonino la prossima volta se stè citte... :-D Se ho letto bene, adesso siamo in svantaggio nei punti complessivi con le spagnole, ma passano le prime 2 quindi... E poi dietro l'angolo c'è il big match di Venezia, se proprio si doveva perdere, meglio oggi... O no? Abbracci notturni.
giovedì 29/11/2007 1.17.37

nome: Redazione D.E.
titolo: aaa facce d'l spagnooooole ... 2
commento: finale 68 - 63
s'interrompe in Spagna la brillante collana di vittorie, top scorer Summerton 25 p. Brunson e Frohlich 10
congorso, c'è solo FrankSinà che ci azzecca. vittoria per Irun e punti cras con tolleranza +5
Due punti a isso e una buona notte a tutti
mercoledì 28/11/2007 21.44.30


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418