Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: ondepercui ...
commento:
Lucchese - Taranto 0-0

Ciao Frank, buona notte a te ed a tutti.
Ah, dimenticavo, FORZA TARANTO!
:-)
mercoledì 12/12/2007 0.58.27

nome: FrankSinà
titolo: 'Nà botte a u'cerchie e une a u'tumbagne...
commento: Saluti notturni a tutti. Uagnù, ce ste cumbenate? Ve ste arrajate 'pè ccè ccòse? La notizia di "disordini" in tribunale l'ho letta nientepopodimeno che alla pag.229 del Televideo RAI (non un giornale locale), ma ovviamente essendo tra le "brevi" non veniva offerto altro riscontro. A dire la verità non mi sono neanche preoccupato successivamente di approfondire la questione, preferendo tacere, come da un mese esatto ad oggi, su fatti che chiamano in causa persone coinvolte (a torto o a ragione non sta a me dirlo) nei fatti di TA-MS. La mia opinione è che non mi sono meravigliato più di tanto, poichè purtroppo, in questa fattispecie la presenza di comportamenti chiaramente ispirati da una matrice politica, secondo il mio modestissimo parere, è fin troppo chiara, anche se ammetto di non capire quale sia l'obiettivo che si vuole raggiungere. E la presenza "ingombrante" della politica è una delle cause del mio silenzio, specie in quegli agoni dove il semplice tifo e la passione SPORTIVA dovrebbero regnare sovrani. Che poi si abbia la possibilità (e voglia Dio che continui ad essere così ancora così per molto, molto tempo) di ascoltare opinioni diverse o addirittura divergenti può contribuire solo a chiarire la reale portata dell'accaduto. Fermo restando il concetto che è sempre opportuno parlare di cose che si ascoltano o si vedono direttamente, o quanto meno siano riferite da fonti attendibili in primissima istanza (come ritengo sia stato fatto da Antonio). Ma si sa, raccontare la verità è difficile, perchè ognuno vede la realtà con i suoi occhi e non può pretendere che gli altri usino quegli stessi occhi. La mia è e resta solo e soltanto una opinione, che si può condividere o meno. Ma è sempre antipatico pretendere, da qualunque parte, di essere i depositari della verità assoluta, poichè per poterlo fare si dovrebbe poter vedere tutto da un'altezza che a noi comuni mortali, al momento, non è dato raggiungere... Un abbraccio a tutti.
mercoledì 12/12/2007 0.43.26

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x assimepacce
commento:
scusami, torno adesso altrimenti ti avrei risposto prima. Come Redazione, puoi intuire, dobbiamo limitarci a tenere una posizione neutra, equidistante e rispettosa dell'opinione di tutti controllando solo che i messaggi conservino livelli accettabili di correttezza ed educazione, cercando il più possibile quando il tempo ce lo permette di dare soprattutto contributi informativi. Ma leggendo che ti dispiace che nessuno qui ti abbia risposto sulla diatriba, come tu stesso la chiami, con Roberto provo a dirti la mia come semplice fruitore.
Caro Antonio, forse proprio perchè siamo stanchi di diatribe a causa del calcio.
C'è chi ha ormai rinunciato al calcio, al tifo per il calcio, c'è chi ha appena finito di scrivere anche qui sopra ca stè stumacate da 'stu pallone. Io non demordo e cerco di non abbandonarlo al suo destino, ma sinceramente mi sembra sempre più difficile. Non so bene per gli altri, ma almeno per me è senz'altro così. Non so a che serva alterarci ancora tra di noi, non ha portato da nessuna parte, ha solo accresciuto le divisioni. Creato danni ulteriori. Avremmo invece bisogno di trovare i punti e gli obiettivi che ci uniscono e perseguirli con grande passione. Semmai, se proprio c'è da far polemica, farla nei confronti di chi effettivamente la merita.
Questo personalmente e come Redazione stiamo cercando di fare, dando un contributo qui e altrove laddove possibile di tenere o riportare anche un maggiore clima di serenità.
Ma se ti interessa un'opinione te la do, per carità. Vedi Antonio, la notizia (e qui rimetto il link alla rassegna di quel giorno a favore tuo e di chi leggerà)

==> articoli

l'ha ascoltata e letta Roberto come tanti altri di noi, ognuno riflettendo, facendosi un'opinione e commentando in piena libertà, come di diritto. Oltre quello di Roberto avrai letto anche altri nostri commenti sulla notizia. Notizia letta, non data. Ma tu ieri e stasera ti sei rivolto solo a Roberto. E Roberto ti ha detto la sua. Ed io aggiungo che un dialogo dipende anche dal modo con cui lo si fa partire. Da come viene posta la prima questione.
Ma torniamo alla notizia.
Se è falsa come tu sostieni, penso che sia il tuo amico poliziotto, sia i presenti quel giorno in aula, sia tu stesso, più che a Roberto che la notizia l'ha letta e di conseguenza commentata, privatamente o pubblicamente, come tutti noi, avreste dovuto e dovreste, visto che in Italia esiste il diritto sacrosanto alla richiesta di smentita ed ulteriormente la possibilità di denuncia per falso, rivolgere obiezioni, agire e spendere energìe nei confronti di chi magari non ha verificato bene la fonte (che non può essere certamente il semplice lettore fruitore) e diffonde notizie false, tendenziose e fuorvianti. Qui ci sarebbe quindi da chiamare in causa Ansa, Giornale Radio1, Corgiorno, GazzettaMzg e tutte le altre testate e media quel giorno tutti insieme così poco deontologici e superficiali. Tra l'altro un'azione di questo genere avrebbe chiarito subito le cose come erano andate e spento sul nascere tante inutili proteste ed illazioni nei giorni successivi, dal momento che, se ho capito bene quello che hai scritto, la responsabilità del permanere in carcere del ragazzo sarebbe addirittura dell'avvocato difensore del ragazzo stesso. Ora, che io sappia questa richiesta di smentita ad Ansa, Giornale Rai, o almeno ai Sigg. Rizzo, Di Todaro e Raschillà che l'argomento hanno trattato quel giorno ed ai giornali che rappresentano ed ai media locali non c'è stata, minacce di denuncie nemmeno. Eppure la gravità della cosa come da te presentata lo richiederebbe.
Sono io quindi che chiedo a te: perchè queste richieste non ci sono state?
Aggiungendoti che, siccome qui non siamo affatto dolci di sale con giornali e media, soprattutto ultimamente, se tali richieste ci sono state e non se ne è saputo nulla, dacci cortesemente nomi e cognomi degli interessati e i necessari e concreti elementi per agire, saremo ben lieti di scoprire e rendere pubblici questi eventuali esempi di scarsa professionalità, di insabbiamento, se non di occulto progetto di parte. Ti saluto.
martedì 11/12/2007 23.56.58

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congooorso
commento: Lucchese-Taranto 0-1, Cammarata al 19° del s.t.
martedì 11/12/2007 22.45.05

nome: TONY
titolo: CONGORSO
commento: LUCCHESE-TARANTO: 0-0 un grosso ciao a tutti TONY da CT
martedì 11/12/2007 22.30.36

nome: assime pacce
titolo:
commento: Sono davvero allibito da questa reazione a dir poco scomposta di Roberto. Provocatore? Ti ho fatto semplicemente, ed anche molto educatamente, notare che la notizia da cui prendeva spunto un tuo post, secondo la testimonianza di chi quel giorno era presente, era falsa. Stop, sei tu che hai dato fuoco alle polveri mettendo in dubbio le parole del mio amico ed inventandoti una mania di persecuzione. E' vero, il 99% delle volte sono in disaccordo con quanto dici, e che dovrei fare, stare zitto per assecondare il messia? Perchè non accetti la possibilità che possa essere andata diversamente da come hanno raccontato le cose i media? Gli stessi media che hanno sparso notizie falsissime sugli incidenti di Melfi e di Cava, gli stessi media che, subito dopo l'uccisione del povero Sandri, dissero "tifoso morto a seguito di scontri tra ultrà". Incredibile poi la contraddizione del tuo ultimo post quando mi attacchi dicendo "Dove sta scritto che è come dite voi? Sulla base di un sentito dire". E perchè tu come hai scritto? Provocare...la nostra tecnica...boh, ho solo cercato di farti capire che avevi sbagliato, non ti preoccupare, non ringraziarmi. Mi dispiace anche notare l'assenza del resto del gb su questa diatriba. Ma ci sono già passato.
martedì 11/12/2007 19.31.46

nome: Original
titolo:
commento: Sono tornato ieri sera dall'estero, sto impazzendo per vedere di come riuscire a sopravvivere alla concorrenza cinese e alla totale mancanza di materie prime diventate costosissime, e giustamente appena rientrato il mio primo pensiero è stato provocare Roberto. Anzi, già in aereo non vedevo l'ora di contraddirti. Ne parlavo anche con un broker algerino nei giorni scorsi.........basta con queste trattative perchè ho qualcosa di ben più importante da fare, contraddire in maniera strumentale (???!!!!) un tale che si chiama Roberto. A me sembra invece che quello che provoca sei tu, e di brutto pure, e poi non accetti di rispondere a domande o appunti fatti sui tuoi scritti, se non privatamente o dal vivo (ma, sempre dai tuoi post, i gb moderni non erano l'Agorà dove confrontarsi?) tacciando il malcapitato di turno di strumentalizzazione (ti prego di spiegarmela questa cosa perchè alle basse latitudini non si riesce ad arrivare a concetti di cotanta sottigliezza) quando gli va bene, di essere un demente che si diverte a provocare Mr Cardone, altrimenti è un "asino", senza approfondire le tue argomentazioni con gente che comunque non è delinquente, non è una scimmia, non è ultras, e produce in questa società. Se non fosse per il fatto che i tuoi scritti fanno parte a tutti gli effetti di una testata giornalistica, ti assicuro che fin dall'inizio avrei evitato di darti retta come tu auspichi, senza che ti preoccupi di come uscirtene (da che cosa poi, rimane un altro mistero). Sta di fatto che le tue composizioni hanno tutto il carattere di informazione giornalistica su un sito stravisitato e quindi soggette alle critiche del pubblico. Se Paglialuga, Carrieri o qualcun altro scrivessero le cose che scrivi tu, come il sottoscritto ha fatto in maniera veemente nel passato,senza alcuna strumentalizzazione, me la prenderei pure con loro. Con tutti ho avuto dei contraddittori, pesantissimi con Dante Sebastio e Fullone, più blandi con Paglialuga. Con tutti loro ho avuto modo di confrontarmi (senza che nessuno dei due come i bambini dicesse di non voler giocare più) rimanendo nell'ambito del web. Tu invece, ogni volta scappi, ti rifugi nelle tue immaginarie strumentalizzazioni pur di non ammettere o dare delle risposte sensate. I tuoi auguri natalizi così intrisi di ironia nei miei confronti te li potevi pure risparmiare, sinceramente non mi aspettavo che fossi capace anche di questo. Io gli auguri te li faccio senza prenderti per il culo.
martedì 11/12/2007 19.30.58

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Angòre
commento: Ma chi lo dice che la notizia è falsa: tu? Mauro?
Dove sta scritto che è come dite voi?
Sulla base di un sentito dire, sentite il dovere di venire qui a fare precisazioni, manco foste parte in causa!
Per cosa poi, per poter contraddire me: non avete proprio niente di meglio da fare, evidentemente.
Eppure, no ve stoche e penze proprjie, ma voi niente, continuate a provocare: ma d'altronde è così, è la vostra tecnica.
Buon divertimento: da adesso in avanti, e vale per tutti i provocatori a tempo perso, ve la suonate e ve la cantate da soli.
martedì 11/12/2007 14.43.05

nome: assime pacce
titolo: Mah!!!!
commento: Cioè tu attacchi sulla base di una notizia falsa, io ti correggo e dico che non è proprio così e l'attacco strumentale diventa il nostro?!!!
martedì 11/12/2007 13.40.11

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Antò
commento: Ne uscirei meglio se smettessi di darvi retta, tanto sono strumentali i vostri attacchi.
Statte Bbuène Andò.
martedì 11/12/2007 13.27.10

nome: assime pacce
titolo: E no
commento: Io non c'ero, tu non c'eri ma io ho chiesto a chi c'era, tu no. Hai commentato solo ciò che è apparso sui giornali o hai sentito per radio e per te questo basta, dai credito ad una bufala perchè ti serve nella tua battaglia invece di provare a smentire, di contattare le fonti per dire che hanno sbagliato, che non è andata cosi. Ha ragione Mauro, ne usciresti meglio ammettendo di aver preso una cantonata una volta ogni tanto.
martedì 11/12/2007 13.16.32

nome: Redazione D.E.
titolo: Sconfitta con molte attenuanti
commento:



da Uff.Stampa FC Taranto Rugby
==> clicca qui

martedì 11/12/2007 13.04.57

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Saluti
commento: Antonio, tu non c'eri, io nemmeno: come hai sentito tu, ho sentito io.
Non ho sostenuto che il tuo amico fosse in malafede, non attribuirmi cose che non penso; si può essere non oggettivi anche in assoluta buonafede. Come quando si riportano notizie di calcio mercato, pur ascoltate in prima persona che poi si rivelano delle bufale.
Quello che è importante, purtroppo, è che notizie di disordini al tribunale di Taranto siano date dal GR1 e dagli organi di stampa nazionali: non ho letto nè sentito in seguito precisazioni o smentite ufficiali sulle cause.
Quello che è rimasto è il fatto, così come è stato annunciato.
Buon Natale anche a te Mauro, ci stavamo preoccupando per la tua assenza, in un momento storico così delicato per le sorti della Taranto del pallone.
martedì 11/12/2007 12.21.58

nome: Original
titolo: x Roberto
commento: Sono anni che esprimi giudizi basandoti sulle informazioni ricavate telefonicamente da parenti, amici e Gb vari ed ora metti in dubbio la fonte di una persona più che stimabile come Antonio, per non ammettere una volta su un miliardo di milioni che probabilmente hai torto. Mah!
martedì 11/12/2007 12.08.50

nome: assime pacce
titolo: sempre per Roberto
commento: Non capisco che interesse potrebbe avere il mio amico a distorcere la realtà raccontandomi cose diverse da quelle che sono realmente accadute. E' andata così, che tu voglia crederci o meno. E comunque non dimentichiamo che lui è in carcere da quasi un mese mentre quello sciagurato poliziotto assassino è tranquillamente in libertà.
martedì 11/12/2007 11.30.32

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 11/12/2007 10.36.27

nome: comettardi
titolo: arretrati: x Gianluca
commento: Carissimo, lo so che sotto questo nick non mi conosci, io però "a te ti" conosco :-), e nell'ultimo tuo post c'è proprio tutto il Gianluca pazzo per il Taranto che la Ghiaccio Band, gli altri Delfini e io abbiamo sempre visto... volevo solo dirti che leggere un'espressione dell'attaccamento alla nostra maglia così "tenera" in questi tempi di rabbia, avvilimento, sconforto, cieca speranza, a me, che sto con le palle a terra per tutto sto schifo, mi ci voleva... grazie Gianlù. Non smettere mai di scrivere solo di pallone. E dai un bacetto ai bimbi da parte mia.
comettardi rindy :-)
martedì 11/12/2007 10.06.50

nome: comettardi
titolo: arretrati: x Superfranco
commento: Carissimo, una delle tante cose che mi mancano delle domeniche in gradinata allo Iacovone è proprio il tuo acceso fervore, ai limiti delle coronarie direi :-), che rendeva ancora più speciale ogni gol del Tarde, ancora più bruciante una svista arbitrale, vera o presunta che fosse (e per noi erano sempre vere, no Francè? :-) ), ancora più goduriosi gli sfottò ai tifosi avversari...
So bene i sacrifici che hai sempre fatto per seguire il Magico e questo rende ancora più significativa la tua "protesta" verso quanto sta accadendo ai nostri colori.
Ti abbraccio, nella speranza che il momento di tornare ad esultare su quegli stessi gradoni insieme a te possa tornare presto.
comettardi rindy :-)
martedì 11/12/2007 9.57.07

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x Gianluca
commento: Tollerarti? Sei quasi commovente. Vìde, Gianlù, che pure io, ancor più di te e di voi, per questione di anni non per altro, agghie crisciute "a pane e pallone". Questo ci hanno dato e questo abbiamo vissuto. E questo ci resta dentro per sempre, è bello ammetterlo perchè è anche grato e fedele ricordo di chi non c'è più. Poi però magari capita che per poco o tanto ti devi allontanare da Taranto e scopri e capisci tante altre cose, capisci che altrove non c'è solo il pallone, capisci che c'è molto altro per sentirsi fieri delle proprie radici, e per crescere. E che come tarantini sono tante altre le sconfitte che si devono subire nella vita, non solo al campo.
Però con la mente più aperta, qualche conoscenza, qualche esperienza e qualche paragone in più poi rivisiti e consideri meglio anche le cose di casa tua, e cerchi e trovi un mondo che non conoscevi, un mondo di persone che ci mettono anch'esse un impegno incredibile per tenere alto il nome e l'onore della nostra città. Sono Taranto anche quelle persone, si battono per Taranto anche quelle persone. Con un cuore grande così. E senza sostegno, nell'indifferenza.
Tutti si riempiono la bocca di cultura sportiva ma nei fatti (e qui parlo non solo di certi poveri infelici ma soprattutto di giornali e media la cui responsabilità nel merito è notevolissima!) poi verifichi che da noi, ma quale cultura?, c'è ancora, anzi sempre di più, "ignoranza sportiva" . Mi fermo, và.
Tollerarti? Io di te che "capisci sol'ù pallone" ricordo che per vedere una partita del Cras a Casnate (Como) se non mi sbaglio prendi un aereo da Napoli dove ti trovavi per lavoro, atterri a Milano, prendi una macchina (o se ricordo bene è Roberto che ti dà il passaggio giusto), arrivi trafelato e sudatissimo al Palazzetto con un pò di ritardo ma felice e in tempo per goderti con noi un'autentica indimenticabile orgia rossoblu. Tollerarti?
No' ù scè dicenne cchiù Gianlù!
:-)
martedì 11/12/2007 1.41.52

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !!!
:-)
commento:



Siore e ssiori tandi cari saluti a tutte quande ne sìte.
L’uomo del giorno del Congorso? Ma FrankSinà naturalmente alaaanga sòòòòòò bis! :-) oeu no’ ppigghie pace, galoppa a briglia sciolta, mieeeezzeca, mò ce mangave pur’a pallavvole, pure addà ha sciute a pigghià punde, ma questa si chiama sgorrottaggine, ecceccoooose :-) ma attenzione, c’è chi (freddamende) non molla alle sue spalle, eh eh eh, c’è chi non molla :-) con anghe un bel zumbo in avanti di Ziotonino e quelli aggarbati di acciarini, Ghiacciolo Gianni e Roberto 3000 anni.
Che poi tra l’altro no’ facìme a timbe a ffà stu gire ca già ne stè n’otre merculedì ci avéne, e ci si acchie si aaacchije. Alééééé.


Ondepercui ualà la classifica aggiornata.




1° FrankSinà 14 punti




2° Ghiaccio 12 punti
3° acciarini 10 punti
3° GhiaccioMenta 10 punti
4° Ziotonino 9 punti
5° Assimepacce 8 punti
5° Ghiacciolo Gianni 8 punti
5° Maurizia G.Julia 8 punti
6° Tony 7 punti
7° Roberto 3000 anni 5 punti
8° Gianluca 2 punti
9° Menefotto 1 punto
9° Original 1 punto
9° Silvietto 1 punto

I quali fanno una bella risata in faccia a tutti gli altri

recitando tra l’altro a viva voce l’antico e famoso, anzianzi celeberrimo




mò però, gentili siore e ssiori, siccomeche non finisce qui …
non vi doveto scoraggiare né?
Ca ce ve credìte ca stè sciucàme a qua? Naaaa ...

Una freschissima e magggica Raffo
ve la voleto sparare nel gargarozzo, si o no???

E alloooora ... sù sù provare provare provare …

:-)
martedì 11/12/2007 0.48.58

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Alla prossima allora, Luì
commento: Il 23 è Off-Limits, troppo vicino a Natale e alla partenza per Taranto (parto il 26 mattina e ho solo quel weekeend per preparare tutte le zagaglie).
Domani cerco di chiamarti per discutere di un paio di cose.
lunedì 10/12/2007 21.37.40

nome: Luigi Biella
titolo: X Roberto
commento: Mercoledì io e Antonio andiamo con Paolino a Lucca a vedere la partita in gradinata con i lucchesi. Pensavo che anche tu potevi aggregarti.Comunque invitarti è sempre un piacere e la prima volta che c'è il Taranto in TV, come ad esempio quando giocherà a Sambenedetto, sei avvitato inzieme ad Andonio.
lunedì 10/12/2007 21.30.55

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Luì
commento: Io ho un appuntamento alle 11:00 a Treviglio (BG).
Dopo di che mi fionderò a Torino: se però tu fossi a casa, mi autoinviterei (sempre se ti fa piacere) e ne vedìme a partite apprìss'a Andonije (però senza fa uèrre, nè?:-))))
Fammi sapere, anche perchè ho delle cose 'mbortandi da dirti.
lunedì 10/12/2007 20.50.02

nome: Luigi Biella
titolo: X Roberto e Antonio
commento: Potrei anche sbagliarmi, poichè il comportamento di ognuno di noi è proprioin qualsiasi situazione, ma vorrei precisare, senza prendere le parti nè dell'uno, nè dell'altro, che anche se fosse un poliziotto, quando sbaglia sbaglia; se non fosse proprio per il fatto che a te, collega, ti fa fare la stessa figura di ca..a, come se fossi stato tu a commettere l'errore. Inoltre trovo stupido a difendere il figlio di un collega che è risaputo sia colpevole. Se ci fosse stato il dubbio, magari potevi tentare di sostenere che non era stato lui, ma essendo la partecipazione così evidente.... dopodomani a Lucca?
lunedì 10/12/2007 20.37.44

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per Antonio
commento: Antonio, non sono d'accordo.
Se tu fossi stato presente, avrei creduto alla tua buona fede: ma, racconto per racconto, anche io potrei avere i miei. Ricordiamoci che stavano processando un figlio di poliziotto; sarei pertanto più scettico su una confidenza di parte.
Per quanto riguarda i tifosi di TéA, c'è una precisazione sul sito di TéA, sulla natura dei loro ingressi di favore, e che tuttavia ci sono sempre stati, pertanto non mi scandalizzerei più di tanto: è un problema di gusto non di contenuti.
Dopo di che, rispetto anche quando non condivido le tue opinioni, che non hanno bisogno di essere rafforzate dalla precisazione "che io stia conducendo una battaglia personale contro un mondo intero".
Insistere su questo tipo di argomentazioni rende solo meno piacevole discutere; ed è un peccato.
lunedì 10/12/2007 20.24.10

nome: assime pacce
titolo: x Roberto
commento: Ciao Robbè, volevo rispondere ad un tuo messaggio di qualche giorno fa, quello sull'incursione in tribunale degli scimpanzè come li chiami tu. Io ho preso la sana abitudine di verificare di persona le notizie che leggo sui giornali, in tv o sui internet prima di commentarle. Sono stato a Taranto nei giorni scorsi ed ho avuto modo di parlare con un amico poliziotto presente in tribunale quel giorno. Mi ha detto che non è assolutamente vero che giudice ed avvocati siano stati trattenuti in aula, che non c'erano ultras in tribunale quel giorno ( fa servizio allo stadio e li conosce tutti) ma solo appartenenti ai centri sociali che protestavano per la condotta dell'avvocato difensore del loro amico che, chiedendo il rinvio per precedenti impegni, ha "condannato" il suo assistito ad altri 5 giorni di carcere. Capisco che stai conducendo una battaglia personale contro un mondo intero ma cerca di documentarti prima. Io trovo molto più riprovevole il comportamento di un noto gruppo di tifosi che ieri, nonostante lo stadio non fosse agibile e non chiuso per squalifica, era presente con gli stati generali al gran completo in tribuna. Come si dice? Ah si figghje e figghiastre...
lunedì 10/12/2007 19.52.41

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma, buono solo il primo set ...
commento:

clicca qui

lunedì 10/12/2007 19.38.00

nome: Redazione D.E.
titolo: 1° CORSO PER “OPERATORE SPORTIVO TURISTICO”
commento:

==> CLICCA QUI

lunedì 10/12/2007 19.10.15

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras ne dà 15 a Priolo
commento:
==> clicca qui
lunedì 10/12/2007 18.59.54

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 10/12/2007 12.43.04

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Guest Book Sport !!!
commento: Sono contento di vedere che questo guestbook di sport rossoblu finalmente ha una buona partecipazione, con tutti gli sport! Poi c'è chi come me che "capisce solo u' pallone", mi tollererete vero? E così, come per tutti i tifosi malati e come pronosticato, bastano i primi sei punti di fila per farci tornare a sperare, se non si puo' ancora sognare! Mercoledì è una buona prova per capire meglio, in attesa del verdetto su Taranto-massese. Per la prima volta ho poi sentito un giocatore del Taranto dire con forza che i tifosi è meglio che stiano fuori se dobbiamo vedere certe scene... è vero, ma dobbiamo fare di tutto per cambiare, altrimenti il calcio non avrà più senso.
lunedì 10/12/2007 10.44.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Il trionfo del Dream Team
commento:

3 brevi filmati
e servizio foto
per voi




CLICCA QUI
lunedì 10/12/2007 1.59.20

nome: FrankSinà
titolo: Finale volley
commento: Niente da fare per la Prisma Volley, che alla ripresa del campionato registra una netta sconfitta per 3-0 sul campo della Itas Diatec Trentino. Equilibrio solo nel 1°set, poi la gara scivola via facile per i padroni di casa. Questi i parziali: 25-23, 25-15, 25-18. Ci sarà da lavorare parecchio per coach Lattari, questa sera nei panni evidentemente scomodi dell'ex. Beh, la lunga giornata sportiva rossoblu è finita, e io, modestamente, ho fatto l'en plein... :-p Redazionaaaaaaaa... Abbracci a tutti.
domenica 09/12/2007 21.53.00

nome: FrankSinà
titolo: Aggiornamento volley
commento: Anche il 2°set è stato vinto, più nettamente, dalla Itas per 25-15. Non si mette bene...
domenica 09/12/2007 21.26.37

nome: FrankSinà
titolo: Aggiornamento volley
commento: Credevate me ne fossi andato? :-) Purtroppo, la Prisma ha perso il 1° equilibratissimo set a Trento nel posticipo che si gioca questa sera per 25-23, dopo essersi trovata in vantaggio sul 22 a 21.
domenica 09/12/2007 21.03.02

nome: FrankSinà
email: Le Brave Ragazze
titolo: Finale
commento: Pronto riscatto delle ragazze di coach Corno, che archiviano il passo falso di Venezia e si ritrovano al 2° posto solitario in classifica, grazie anche alla contemporanea sconfitta di Faenza a Napoli. Tabellino:Cras TA - Acer Priolo 66-51. Migliori marcatrici Cras: Balleggi (17p, 8r); Greco (12p, 3r); Brunson (11p, 14r). Per Priolo top scorers Sabrina Palie (20p, 4 assist), Florina Pascalau (16p, 11r). Saluti. P.S.: altri pundi-congorso, e la serata non è ancora finita... :-D
domenica 09/12/2007 19.34.47

nome: FrankSinà
titolo: Aggiornamento basket
commento: Fine del 3°periodo Cras Ta-Acer Priolo 44-35; ottimo l'impatto sulla partita di Michelle Greco che segna 10 punti, e di Laura Summerton con 8. Beky Brunson è ancora ferma a quota 10 punti segnati, ma lavora molto a rimbalzo (14). Venezia, intanto, ha passeggiato a Pozzuoli 89 a 59 (finale).
domenica 09/12/2007 19.12.07

nome: FrankSinà
titolo: Aggiornamento basket
commento: A metà gara Cras Ta-Acer Priolo 25-23; gara equilibrata, squadre che tirano quasi con le stesse percentuali, qualche difficoltà di troppo per le nostre ragazze. Marianna Balleggi con 4 falli e Beky Brunson, che non ha marcato punti in tutto il 2° quarto, con 3.
domenica 09/12/2007 18.49.03

nome: FrankSinà
titolo: Aggiornamento basket
commento: Alla fine del 1°periodo Cras TA-Acer Priolo 19-11, con la solita Beky Brunson in evidenza (10p, 5r).
domenica 09/12/2007 18.25.34

nome: Redazione D.E.
titolo: e due ! :-)
commento: Dopo la vittoria del Dream Team, quella del Taranto (1-0) sull'Ancona. E la domenica non finisce qui :-)

Non potendo presidiare per qualche ora il sito, ricordiamo agli interessati che volessero seguire in diretta via web gli incontri ancora in programma

==> BASKET - risultati odierni clicca qui

==> VOLLEY - risultati odierni clicca qui

e naturalmente, in tutte le salse

FORZA TARANTO !!!

domenica 09/12/2007 17.32.17

nome: FrankSinà
titolo: E il Tarde vinse...
commento: Come dice il "Capataz" :-) la ruota gira, e sta cominciando a girare finalmente giusta per il Tarde, sperando che non sia troppo tardi (vero, Presidè?). La classifica torna a farsi interessante, mercoledì "prova del 9" in quel di Lucca e poi vediamo. A proposito di ConGorso, col Tarde stavolta non becco molto, ma c'è ancora metà giornata da giocare... :-D Cià bbèll'. P.S.: porte chiuse cosa significa, secondo voi? Altrove non so, a Taranto, come diceva la pubblicità, "per molti ma non per tutti"...
domenica 09/12/2007 16.52.22

nome: comettardi
titolo: giornalisti "sportivi"... sce menateve a mare !
commento: GRANDISSIMO DREAM TEAM,
ieri sera ci hai fatto emozionare ed entusiasmare nuovamente come al solito... bene, benissimo, buttiamoci alle spalle i problemi che hanno appannato le prestazioni col Padova e col Porto Potenza, voi siete quelli di ieri sera e noi "VI VOGLIAMO COSI' " ... SEMPRE !
Grazie per la bellissima partita e per la splendida vittoria !
Un abbraccio forte a tutti voi e al grandissimo Presidente...
Piccolo tributo personale :-), da numeroquindici a numeroquindici :-))) : grandissimo SAMIR !!!!!
Numeroquindiciquellovero, ieri finalmente sei tornato a "buttare fuoco" all'uso tuo... e il risultato s'è visto !
Mi raccomando, continua così !
Redazio'... oneste... ce uagnone, ah? :-)

Ciao a tutti e Sempre Forza Dream Team (scusate, ma io non riesco proprio a chiamarla SinconTaranto, con tutto il rispetto per lo sponsor)... e pure Sempre Forza Taranto :-).
domenica 09/12/2007 16.11.42

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO
commento: Buona domenica a tutti
ecco la mia schedina
per il Dream-Team non ho fatto in tempo
Cras-Priolo 75-68
Taranto-Ancona 1-0 Cutolo-mancini
Trento-Prisma 1-2
voglio 3 bei punti!!!!!:-)
domenica 09/12/2007 13.50.11

nome: Redazione D.E.
titolo: grazie ziotonino, ...
e noi siamo andati a leggere ...
commento: da blunote.it
==> le dichiarazioni dell'Ass. Contino

mò amma scè a mangià, Beppe, e qui si rischia di rimanere col boccone strozzato in gola ... Buon appetito a tutti, anche all'Assessore. E a tutti quelli che la partita la vedranno comunque dal vivo allo Iacovone. Siamo sicuri che faranno un gran tifo anche per gli assenti ...
domenica 09/12/2007 13.40.36

nome: Redazione D.E.
titolo: I gorilla alle prese col derby :-)
commento: e un grande "in bocca al lupo" anche all'FC Rugby Taranto, alle prese oggi, sul campo di Talsano, con un derby sentito ma molto duro e difficile con i cugini galletti baldanzosi. Ragazzi, lo sappiamo che è dura, nello sport si vince e si perde ma prima di tutto l'orgoglio e la coscienza a posto. Con voi siamo al sicuro. Forza ragazzi, mettetecela tutta!


domenica 09/12/2007 13.25.24

nome: ziotonino
titolo: ma avete letto...
commento: le allucinanti dichiarazioni dell'ill.mo assessore Contino? Non hanno un minimo di dignità, neppure quando si tratta di riconoscere gli errori madornali che commettono. Ma chi ca...o pensano di essere?la giunta stefano doveva cambiare le cose a taranto? Per cortesia, qui l'unica cosa che dovrebbero fare è DIMETTERSI.
domenica 09/12/2007 13.21.59

nome: Redazione D.E.
titolo: Trento - Prisma Taranto
commento:
con l'ex Lattari in panchina

CLICCA QUI
domenica 09/12/2007 13.04.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras-Priolo
commento: ==> per i risultati odierni clicca qui


presentazione CLICCA QUI
domenica 09/12/2007 12.36.50

nome: Redazione D.E.
titolo: ATTENZIONE BATTAGLIOOOONE!
commento: x FrankSinà e gli altri interessati.

Contattati gli amici di Blunote ci hanno assicurato che oggi non ci sono problemi con il server
e quindi ci sarà possibile diffondervi la webcronaca di Taranto-Ancona.

domenica 09/12/2007 11.52.20

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: congorsone !!!
commento: Cras-Priolo 80-60
Taranto-Ancona 2-0 Cammarata, Caccavallo
Trento-Prisma 1-3
Buona domenica e saluti a tutti
domenica 09/12/2007 11.48.39


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418