Pulsano: problematiche ambientali e turistiche IRRISOLTE.
lunedì 4 settembre 2017
Comunicato stampa del Consigliere Di Lena
Vegetazione selvatica che diventa ricettacolo di rettili e insetti da un lato e rende difficoltosa la visibilità per coloro che percorrono la Pista ciclabile di Pulsano dall'altro, oltre che un grosso pericolo per per l'incolumità dei cittadini a causa delle staccionate (vedete foto ) che cadono a pezzi.
Il consigliere Di Lena presentò una interpellanza al sindaco per la bonifica e la messa in sicurezza della Pista ciclabile alcuni mesi fa , e addirittura fu contrattaccato dalla Consigliera al verde pubblico dicendo che lui voleva strappare meriti al suo assessorato .. Questo è il livello ....
E pensare che addirittura il CONSIGLIERE comunale Di Lena si illuse alcuni mesi fa , quando presentò una mozione per l'installazione di rastrelliere per bici , perché fu sonoramente bocciata dalla maggioranza con l'astensione delle minoranze .E invece purtroppo qui mancano proprio le basi di una gestione !!
Pulsano ha bisogno di sviluppare la sua vocazione ambientale e turistica. Ed è da queste iniziative che dobbiamo cominciare per qualificare il nostro paese tra i Comuni italiani più attenti alle problematiche ambientali e turistiche, che ne rilanceranno l’immagine nel contesto nazionale.Ma invece l'amministrazione comunale di Pulsano anziché fare pulizie crono programmate della Pista Ciclabile e approvare le giuste proposte di Di Lena , preferisce perdere il suo tempo facendo coi nostri soldi progetti e progettini senza mai però sfruttarli realmente ... ( e se li hanno fatti sono un fallimento) o in alternava fanno Sagre e feste di basso livello culturale con lo scopo di distrarre la popolazione , a differenza di ciò che avviene in paesi attaccati a noi ... "e io pago !! diceva Totò !"