|
INSTALLATI DALL'ASSOCIAZIONE PULSANO D'AMARE E DONATI DA UNA DITTA PRIVATA DI TERMOIDRAULICA UNA SERIE DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DELLE SIGARETTE A PULSANO.
lunedì 14 agosto 2017
da angelo.dl1984@hotmail.it
Nella giornata odierna sono stati installati in alcuni punti del paese, e donati da una ditta privata che ha pensato di indicare in bellavista la sua pubblicità, dei contenitori per la raccolta delle sigarette.
Su questa vicenda è intervenuto il consigliere Angelo Di Lena : “Al di là del gesto sorgono degli spontanei interrogativi su questa “donazione con bella pubblicità della ditta donante”. Anzitutto c'è da chiedere chi ha autorizzato l’installazione di questi contenitori e, soprattutto, in base a quale criterio sono stati apposti in questi punti della città? Ed ancora chi ha autorizzato l'utilizzo della pubblicità occulta apposta sui contenitori? Per quale motivo il presidente dell’associazione Pulsano d’Amare si è occupato di fare ciò ?
C'è un capitolato d'appalto che deve essere rispettato e non deve essere il privato a sopperire attraverso un associazione alle inadempienze di una mala gestio amministrativa .
Si pongono anche altri importanti interrogativi a cui la cittadinanza intera deve avere risposte .
Per tutti questi motivi è mia intenzione sottoporre alla amministrazione comunale, che avrebbe dovuto provvedere in prima persona a installare questi contenitori una interrogazione per spiegare tutto.
inviato da Consigliere Di Lena - Consigliere di opposizione e Vice Presidente della quinta commissione Ambiente del Comune di Pulsano
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|