Comunicazioni Direzione Italia
mercoledì 9 gennaio 2019
da Ufficio Stampa Direzione Italia direzioneitalia.presspuglia@gmail.com
PRIMARIE, VENTOLA: BELLA GIORNATA PER IL CENTRODESTRA PUGLIESE, MA AUSPICO CHE FORZA ITALIA DECIDA DI FARLE ANCHE A FOGGIA
Dichiarazione del coordinatore regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola
Oggi è stata davvero una bella giornata per il centrodestra pugliese: la decisione di Forza Italia di partecipare alle Primarie per la scelta del candidato sindaco di Bari rafforza l’intera coalizione e, qualunque sia il nome che verrà fuori dai Gazebo il 17 febbraio, ci dà l’opportunità di essere per i baresi un’alternativa vincente, seria e compatta contro il sindaco Decaro.
Questa volta davvero il vento sta cambiando e lo si avverte anche per l’attenzione e la partecipazione che avvertiamo già attorno alle Primarie che saranno il trampolino di lancio di una campagna elettorale che ci vedrà tornare al governo della Città di Bari.
Ringrazio davvero la dirigenza di Forza Italia per l’importante decisione presa nell’interesse dell’intero centrodestra. Ora l’auspicio è che la decisione, nelle prossime ore, venga estesa anche a Foggia
Bari, 8 gennaio 2019
********************
NOMINA CASSANO, ZULLO: EMILIANO CI HA ABITUATI AL PEGGIO, MA IL CENTROSINISTRA DELLA PRIM’ORA COSA PENSA?
Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo
Ma in termini politici e di poltrone quanto costa al presidente Emiliano il sostegno di Massimo Cassano? Finora l’assessorato regionale all’Ambiente e, ora, il vertice dell'agenzia Arpal.
Ormai Emiliano ci ha abituati a tutto, ma in peggio. A noi non importa piĂą di tanto, ma ci chiediamo quale sia la reazione di chi convintamente ha sostenuto Emiliano per ragioni politiche, per condivisioni di valori e principi del centrosinistra, di chi ha combattuto lealmente nelle urne esponenti di centrodestra, compreso Cassano. Questi, cosa pensano? Nessun sussulto?
Bari, 8 gennaio 2019
--
per informazioni mariateresa d'arenzo 338/2447026
Segnala questa pagina
mappa del sito
|