|
Pulsano: comunicazioni consigliere Angelo Di Lena
sabato 22 dicembre 2018
- i regali di "Bappo Natale" ... - Photored all'ingresso di Pulsano
CONTINUANO I REGALI DI BABBO NATALE FATTI DAL COMUNE DI PULSANO
La situazione debitoria del Comune di Pulsano preoccupa il consigliere Angelo Di Lena alla vigilia del Natale 2018. Queste le sue considerazioni in merito: “La buona politica si fa con una corretta programmazione e non certamente con operazioni di maquillage natalizio come la raccolta solidale di alimenti a lunga conservazione per cittadini in difficoltà , anche perché con il solo pagamento delle sanzioni che ammontano a circa €.26.000,00 non si equilibrano i conti del Comune di Pulsano e andrebbero fatte davvero tante raccolte solidali di generi alimentari per ripianare il bilancio. Questo è il pensiero del consigliere Angelo Di lena che aggiunge “ con il buonismo si vuole mascherare la vicinanza ai propri cittadini illudendoli di un qualcosa di positivo togliendo furbescamente dalle loro tasche soldini che potevano essere utilizzati per altre giuste cause, di cui il Comune di Pulsano ne ha davvero tanta necessità ” .
Angelo Di Lena Vicepresidente della 2^Commissione consiliare “ Finanze -Tributi e Bilancio”
***************************************
PHOTORED CON LIMITE DI VELOCITA’ A 50 KM/H SULLA PULSANO SAN GIORGIO ALL’INGRESSO DEL COMUNE DI PULSANO DI COMPETENZA DEL COMUNE DI FAGGIANO.
INTERVIENE IL CONSIGLIERE COMUNALE DI PULSANO ANGELO DI LENA
La cosa sembra davvero paradossale visto che il photored con limite di velocita’ a 50 km/h sulla Pulsano San Giorgio, all’ingresso del comune di Pulsano, è di competenza del Comune di Faggiano.
“Io non ci sto a far ingrassare le casse di un altro comune che in cambio non solo non ci da nulla, ma addirittura non ha intenzione di alzare la taratura. Lo scorso anno auspicavo una rapida risoluzione della controversa questione ed interpellai il Comune di Pulsano attraverso una mozione, ma i silenzi regnarono sovrani. Ora che cominciano ad arrivarvi i verbali auspico che i cittadini protestino alla politica questo scandaloso limite. Per questo motivo farò sentire la mia voce in Provincia chiedendo al presidente della Provincia una revisione delle competenze”.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|