Domani, a Palazzo Ulmo, doc film "TRADIMENTO" di Vincenzo Luca Forte
mercoledì 24 ottobre 2018
Intervengono il prof. Alessandro Marescotti , il Dott. Franco Sebastio, l’ing. Barbara Valenzano, con la collaborazione di Mimmo Mazza
da taranto@wwf.it
Domani 25 ottobre , alle ore 18,00 a palazzo Ulmo (Città Vecchia, Via Duomo 55) presentiamo il Doc Film interamente realizzato da Vincenzo Luca Forte dal titolo : "Tradimento”. Un tradimento che porta la firma dell’attuale governo ma soprattutto del M5S, che in questa città aveva raccolto i consensi di chi sperava di risolvere la questione Ilva attraverso la sua chiusura e l'avvio di un programma di riconversione.
Il racconto di quella veritĂ taciuta che ha messo ancora una volta Taranto alle strette, spezzando il sogno dei tanti elettori che nel M5S ci avevano creduto. Parole e promesse dei leader pentastellati studiate ad arte per confondere e lasciare che il progetto si compisse senza sospetti ed intoppi.
Il documentario di Vincenzo Luca Forte, un viaggio attraverso il tempo, dalla speranza alla disillusa bugia ed ai punti salienti della vicenda della vendita del piu grande siderurgico italiano ad Arcelor Mittal.
Intervengono il prof. Alessandro Marescotti, il Dott. Franco Sebastio, l’ing. Barbara Valenzano, con la collaborazione di Mimmo Mazza, che terrà le file di questa serata ed ovviamente il giornalista Vincenzo Luca Forte che ha realizzato il video e che ringraziamo pubblicamente.
VeritĂ Per Taranto
Ada Le Noci Annalisa Montanaro Fabio Millarte Francesco Cordella Marco Zingarello Stefano Lanucara.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|