PRESTO AL VIA I LAVORI DI PROLUNGAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DI VIA LA FONTANA A PULSANO.
mercoledì 1 agosto 2018
LA SODDISFAZIONE DEL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA.
E’ giunta nella giornata di ieri, presso la segreteria del consigliere di “Pulsano Adesso” Angelo Di Lena, una comunicazione dell’Acquedotto Pugliese, a firma dell’ ingegner Giovanni Bramante, Responsabile dell'Area manutenzione straordinaria dell'Acquedotto Pugliese di Taranto Brindisi, circa il prolungamento della rete fognaria di via La Fontana.
Nella nota l’ingegner Bramante ha comunicato che è, ormai, in corso di aggiudicazione provvisoria la realizzazione di questo lavoro.
Il consigliere Angelo Di Lena che si è interessato più volte e da tempo alla questione sollecitando l’ acquedotto all'esecuzione dei lavori predetti ha espresso così la sua soddisfazione:
“questa notizia, frutto di lavoro coordinato del sottoscritto e dei tanti cittadini residenti mi rende molto felice. Il prolungamento della rete fognaria di Via La Fontana è un'opera che ormai si era resa necessaria dopo tanti anni di attesa da parte dei residenti di quella via, in paese dove ancora oggi tante strade non hanno la fogna. C’è ancora tanto da fare, soprattutto per quei cittadini che attendono da tanto tempo queste notizie".
Pulsano , 01.08.2018
Angelo Di Lena, Consigliere Comunale di Pulsano ,Presidente della 4^Commissione consiliare “Servizi Sociali,Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo”
Segnala questa pagina
mappa del sito
|