HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
MARINA DI GINOSA. Tutto pronto per l'apertura del Dna Discoteque, anche nella nuova versione Village
giovedì 5 luglio 2018

da maria.florenzio@email.it



 

 

       

MARINA DI GINOSA (TA).   Si accendono i riflettori su quella che è una delle discoteche più grandi d’Italia, riportata in auge dall’imprenditore locale Mimmo Castria, che ne ha voluto fare, nel look e nell’offerta di intrattenimento, il gioiello per gli amanti della discoteque del venerdì e del sabato sera, ma anche un parco – village adatto a tutte le fasce d’età, così com’era nell’idea originale del suo primo proprietario, il signor Gabriele Costa.

Tre piste da ballo, angoli ristorazione e relax e un‘isola dedicata alla Warm Room, gestita da Nico Revers: è il dancefloor dedicato alla musica d’avanguardia, dove trovano spazio i giovani dj pugliesi.

Mercoledì sera, nel parco del Dna, la presentazione del programma. A fare da portavoce per la proprietà, Daria Mercante, storica animatrice della struttura, oggi coordinatrice delle attività; nei panni di direttore artistico del Village, Gino Dell’Orco.

Sabato 7 luglio, l’inaugurazione con il djset di Andrea Damante nel dance floor principale; quello di Nello Simioli nella pista dedicata ai giovani talenti locali; la festa Supparty dedicata allo sport; divertimento con i performers del Circo Bianco, compagnia circense di Roma.

Discoteca, quindi, il venerdì e il sabato, nel rispetto di quella che era la destinazione originaria della struttura, ma anche Village dalla domenica al giovedì, con serate danzanti e cover anni ’60 – ’70; corsi di pizzica e tarantella; una rassegna cinematografica e teatrale; ore dedicate al fitness e al benessere con lezioni all’aperto di spinning con l’istruttore Antonio Gerunda e di yoga. Tra gli ospiti dell’estate del Dna Village, anche la cantante Nina Zilli, Maria Chiara Fraschetta all’anagrafe. Il suo concerto è in programma per domenica 12 agosto.

Questi, i primi appuntamenti di luglio, con start ore 21: domenica 8 luglio, in pista la Napolatino Band per proporre musica classica partenopea in un’atmosfera contemporanea, grazie a un sound tipicamente latino. Lunedì 9 luglio, Insalata Mista Band: un progetto musicale ideato da Daniele russo, front man del gruppo, per ascoltare una carrellata di brani che volano dagli anni ’60 ad oggi. Martedì 10 luglio, Emanuele Schiavone Quintet e la sua musica swing, spaziando da Paolo Conte, Frank Sinatra, Fred Buscaglione e Louis Armstrong con arrangiamenti originali.

Mercoledì 11, Paola Natrella Quartet, con il un progetto dedicato alla riscoperta di vecchie sonorità rock e blues, attraverso la reinterpretazione dei grandi successi di Sting, B.B. King, U2, Pino Daniele, Prince. Giovedì 12 luglio, 45 Giri Band con i classici della musica italiana, dagli anni ’60 ad oggi, interpretati dal cantante Roberto Parete.

E ancora, con date da definire, uno spettacolo di Uccio De Santis, danze orientali, parentesi teatrali con Gianni Colaiemma, un concerto di Mario Rosini, i Terraross, Cristina D’Avena per i più piccoli, pizziche e tarantella con il gruppo Motl’ la Fnodd’, il concerto del pianista Matthew Lee.

Al Dna Village, dal lunedì al giovedì, l’ingresso è sempre gratuito per tutti gli appuntamenti. Per info, 333.8785980, dna.village2018@gmail.com.

 

Dna Village Addetto Stampa Maria Florenzio, 328.8749314






conferenza stampa




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote