conferenza stampa della lista Lizzano Libera che ha denunciato ai controllori il quotidiano di taranto
mercoledì 9 maggio 2018
da Giuseppe Quaranta masaniello.40@gmail.com
LIZZANO LIBERA INVITA I RESPONSABILI DELLA STAMPA CARTACEA E TELEVISIVA, ALLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' NELLA SALA ADIACENTE L'UFFICIO ELETTORALE DI LIZZANO
9 MAGGIO ALLE ORE 10 SALA ADIACENTE UFFICIO ELETTORALE
IL CANDIDATO SINDACO ILLUSTRERA' LA PRIMA DENUNCIA RIVOLTA AL QUOTIDIANO DI TARANTO, CHE ALLEGHIAMO:
-----
agli spettabili controllori di tutti gli organi di informazione della regione puglia
il sottoscritto, candidato sindaco di una lista (completa di simbolo e candidati consiglieri), che da 4 giorni è stata consegnata all'ufficio elettorale del comune di lizzano, per essere sottoscritta dai cittadini e autenticata. Notizia già data alla stampa (quotidiano, gazzetta, buonasera, ultimora, corriere del mezzogiorno e persino il fatto quotidiano oltre l'emittenti televisive in loco, da studio 100 a telenorba, ai vari canali 21 e 189, a tbm, rtm ed altri nella zona.
tutti assenti volutamente, così come il quotidiano, che questa mattina pubblica a firma della Lucia Iaia a pag.19 il seguente articolo "testa a testa in vista.....A Lizzano è il caos" dove parla della situazione disastrosa di tutti i partiti e movimenti e omette il fatto che in Lizzano vi è un'unica lista completa che sta raccogliendo le firme in pubblico negli uffici elettorali di Lizzano.
Un tale comportamento di censura del quotidiano deve essere penalizzato prontamente, utilizzando tutti i mezzi a vostra disposizione e nel contempo ristabilire su tutti i mezzi di informazione, la correttezza che manca da troppo tempo. Infatti, alla lettura del quotidiano di questa mattina, ho prontamente chiamato il dott. camarda che è risultato assente, ma preferisce non ricevere alcun messaggio (apparecchio predisposto stranamente su un telefono di giornalisti) "eti tla capa che nfetesce lu pesce".
eccovi il messaggio anche questo censurato dal dott.camarda
"Dott. Camarda, si continua a censurare i ns comunicati; disertare le conferenze stampa, manipolare la realtĂ per opera di una Vs corrispondente, una certa Iaia di Sava (sorella del sindaco), che ha omesso la veritĂ : negli uffici elettorali di Lizzano esiste solo un lista completa che sta raccogliendo le firme.
Sarebbe opportuno rimuovere certi giornalisti funzionali ad amministrazioni che hanno danneggiato il paese e inviare da subito giornalisti che siano disposti a tenere conferenze stampa.
Inoltre a chiare lettere smentire notizie false e dare risalto all'unica lista presente in Lizzano, che si chiama LIZZANO LIBERA ".
Pertanto, si chiede agli spettabili responsabili sopraindicati di intervenire per far cessare una simile cattiveria, quindi ripristinare una vera libertĂ di opinione, ma "obbligare" ad essere presenti domani mattina tutti nel municipio di lizzano per ascoltare COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE a poche ore della presentazione delle liste.
infatti, come potete constatare, siamo a due giorni dalla conclusione e costoro sono nel caos, mentre chi potrebbe partecipare, viene imbavagliato da giornali e televisioni, che Voi controllate, sia in modo deontologico (che è svanito totalmente), sia dai comportamenti censori, manipolatori che devono essere condannati da tutti voi.
per conoscerci meglio chiamate il
34 80 70 28 90
distintamente, il candidato sindaco peppe quaranta
Segnala questa pagina
mappa del sito
|