HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Sabato 14 aprile, al Villanova (Pulsano / TA), Finale Taranto / Arezzo Wave Love Festival5

25 aprile Open Core Fest

venerdì 13 aprile 2018

da ARTESIA - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com

Sabato 14 aprile, al Villanova (via Basento a Pulsano / TA), Finale Taranto / Arezzo Wave Love Festival.

Sei band in corsa per aggiudicarsi un posto nella finale regionale!





Live: Carena, Lauru Project, Le tenebre di Sophie, Moinè, Railway e Voltura

Presenta: Sabrina Morea.

Solo una band, votata da una giuria di esperti, passerà alla ulteriore fase della Finale Regionale, nella quale si decreterà il gruppo che rappresenterà la Puglia all' Arezzo Wave Love Festival 2018.

Al termine dei concerti Double Zone Dj Set.

Nella zona tenda: dj set Rubio- Silvio Martines - Sabrina Morea - Lello Santoro; nella zona taverna: dj set Ciro Merode - Dj Peg - Dj Foggy.

Start ore 22.30 - ticket: 5 €. Ingresso gratuito per chi cena / prenotazione tavoli al 3406592744. Info line: 3384273389 - 3343654884.


*****************************************


Il 25 Aprile 2018 ritorna l’Open Core Fest, una manifestazione oramai radicata sul territorio, giunta alla sesta edizione e che anche quest’anno vedrà l’intera struttura ricettiva dello stabilimento balneare Canneto Beach di Marina di Leporano quale suggestiva ed ideale cornice per una manifestazione che già nelle premesse si presenta ancora una volta come l’evento di promozione sportiva più eco-friendly dell’anno.

Con grande entusiasmo ripresentiamo,pertanto, anche quest'anno l'evento dell'OCF, con nuove attività, e l'immancabile energia che ci contraddistingue . Siamo certi che anche in questa occasione l'evento sarà motivo di grande entusiasmo da parte dei partecipanti e di ottime opportunità per chi desidera esporre le proprie attività: che si tratti di sport, di discipline olistiche o spiritualità. L'obiettivo è la comunione di più situazioni che cooperano con grande sinergia e senso comune. La visibilità dell'evento è di grande portata, si consideri che vi partecipano importanti operatori di diversi settori e di diverse nazionalità: arti marziali, yoga, sup, artigianato, letteratura. Con il sincero impegno di valorizzare il territorio, nell' OCF, l'obiettivo principale è quello di dedicare un'intera giornata alla riscoperta della bellezza che, nella frettolosa quotidianità, molte volte sfugge e di fermarsi ad osservare quanto offre questa magnifica terra, di quanto sia magica l'esperienza di unirsi tutti per sperimentare che insieme ogni cosa è possibile.
A fare da sfondo a questo entusiasmante evento è il mare, in una suggestiva atmosfera, nel passaggio primaverile in attesa dell'estate
Ci prepariamo, ci reinventiamo, canalizziamo nuovi obiettivi, progetti di vita, cura di se e il rispetto degli altri, di tutto.
Questo è il buon auspicio dell'OPEN CORE FEST, che accoglie tutti in unica magica festa del cuore. Open Core Fest, infatti, come sappiamo nvolutamente già nel nome tende a voler fondere due linguaggi: uno internazionale, l’inglese, ed uno più legato al territorio ma con un significato analogo. “Open” indica ‘apertura’, quindi la voglia di aprirsi a nuove esperienze e conoscenze, uscendo da uno stato di chiusura, per guardare oltre.

“Core” in inglese vuol dire ‘centro’ in generale, sia esso il centro della terra o del nostro corpo, indica la parte più nascosta del nostro essere, quella in cui si concentrano le energie e da cui partono i movimenti verso l’esterno. Ma “Core”, in dialetto tarantino, indica il Cuore, il centro emotivo, quello che nelle culture orientali è chiamato il grande trasformatore capace di raffinare e infondere significati più alti alla natura puramente animale degli istinti umani, ma anche di riscaldare i freddi ragionamenti di una mente puramente intellettuale priva di esperienze dirette. “Fest”, per concludere, indica il clima di festa della manifestaziopne.

In entrambe le giornate l'inizio è previsto alle ore 10.00 del mattino – Ticket 5 € -

Infoline: 3932204680 - 3384273389


SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/g roups/ArtesiaEventi/




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote