Proposte pasquali ARTESIA Spettacoli
giovedì 29 marzo 2018
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
Sabato 31 marzo, al Villanova, via Basento - Pulsano/TA: Easter Party 2018.
E' giunta la primavera, è Pasqua e finalmente tutti gli spazi del Villanova saranno nuovamente riempiti da attrattive.
Nella zona tenda, ad alternarsi sul palco, i live set di Mama Marjas, Fido Guido, Raiulli & Giovane Rosa, Chart Starboy e Breezy.
Al termine dei concerti la serata prosegue con il dj set di Congo, Saver, Rubio e Lello Santoro con selezioni che spazieranno tra hip hop, reggae, trap sino a giungere alle sonorità più elettroniche.
Contemporaneamente, in zona taverna, la musica sarà rock, anni '80, vintage con il dj set di Ciro Merode, Psychocandy e Dj Peg.
Infoline: 3384273389 - 3343654884. Prenotazioni zona ristorante: 3406592744.
Start ore 22.30 - ingresso gratuito x chi cena.
Ticket spettacolo: 5 € entro la mezzanotte - 6 € dopo la mezzanotte.
Mama Marjas
*******************************
Domenica 01 aprile, al Villanova, via Basento (Pulsano / TA), la Pasqua più rock di Puglia!
On stage: Veronika Voss (Noise Pop from the '90), SFC - Hard Core Punk e Warm Sweaters For Susan - Post Punk.
VeroniKa Voss, in attività dal 1993 al 1996, sono un quartetto noise pop di base a Taranto, hanno registrato 2 demotapes (“File 001” e “Antipop”) e due 45 giri (“Antipop / Assholes Nation” per “Urlo Magazine” + “Frantic / So What” per Ovada Records / Delirium Tremens).
Line up: Gemma Lanzo (voce) - Gipsy Lonoce (chitarra) - Claudio Vozza (basso)- Vanni Sardiello (batteria)
SFC nascono nel 1991, gli esordi sono caratterizzati da un punk hc satirico-demenziale come testimonia il loro primo demotape omonimo influenzato dall'ascolto di gruppi quali Peggio Punx, Dead Kennedys, Ramones e gli Skiantos del primo periodo, ma anche da sonorità reggae e ska. Un anno dopo il suono diventa più massiccio e veloce e cominciano ad assumere un proprio stile compositivo. Numerosi tour in giro per l'Italia.
Album all'attivo: Ionicohardcore, Nel Sogno, Prigioni, Try Harder, Con Un Coltello Puntato Alla Gola, Bad News From Jonio Waste . Singles & EPs: Don't Wanna Grow Up.
Line up: Enrico De Vincentiis (basso e voce) - Guido De Vincentiis (batteria) - Davide Montinaro (chitarra) - Graziano Convertino (chitarra)
Warm Sweaters For Susan è una band nata nel 2017. Legata dall’amore per ciò che è musicalmente venuto fuori dall’Inghilterra negli anni ‘80 e ‘90, la band propone brani di propria composizione caratterizzati dall’uso energico degli strumenti abbinato a melodie ben delineate per un risultato indie rock che sfocia spesso nel dream pop e nello shoegaze.
Line up: Mimmo Gemmano (chitarra e voce) - Luca D'Andria (chitarra e cori) - Gianluca Maggio (basso) - Gabriele Caramagno (batteria)
Al termine dei concerti la serata prosegue con il dj set di Ciro Merode, Gipsy Lonoce,Vanni Sardiello e Maurizio Mottola.
Start ore 22.30 - Ticket 5 euro - Infoline: 3384273389.
Direzione artistica: Artesia.
*****************************
==> Pasquetta 2018 allo Yachting Club
SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO web: http://www.facebook.com/g roups/ArtesiaEventi/
Segnala questa pagina
mappa del sito
|