SP 109 Pulsano - San Giorgio Jonico: Tamburrano incontra delegazione cittadini
giovedì 8 febbraio 2018
da angelo.dl1984@hotmail.it
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MARTINO TAMBURRANO INCONTRERÀ OGGI 08.02.18 UNA DELEGAZIONE DI CITTADINI CAPEGGIATA DAL CONSIGLIERE INDIPENDENDENTE DEL COMUNE DI PULSANO ANGELO DI LENA, Presidente della Prima Commissione Affari Generali e polizia municipale, PER DISCUTERE SUGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER LA STRADA PROVINCIALE 109 PULSANO – SAN GIORGIO JONICO. LA CITTADINANZA TUTTA E’ INVITATA A PARTECIPARE.
A seguito di richiesta di incontro da parte di numerosi cittadini per segnalare l’elevato pericolo di incidenti sulla provinciale 109 San Giorgio – Pulsano, sia a causa di sprovvista illuminazione pubblica sia di segnaletica orizzontale di mezzeria e continue di margine, il Presidente Martino Tamburrano incontrerà domani una delegazione di cittadini per ascoltare le loro richieste e programmare insieme i prossimi lavori infrastrutturali.
Le pericolose insidie presenti, aggravatesi a causa dalle pioggie richiedono, a detta dei cittadini,necessari lavori urgenti di manutenzione per rendere sicura la strada provinciale. Il Presidente Tamburrano, per tali motivi, non appena ricevuta la richiesta dell’incontro, ha deciso di invitare ad un tavolo in Provincia una delegazione dei cittadini affinchè insieme si possa discutere e concordare gli interventi necessari.
Un esempio di buona politica che coinvolge i cittadini dal basso e la politica per la risoluzione dei problemi della collettivitĂ .
Pulsano, 07.02.2018
Segnala questa pagina
mappa del sito
|