Sollecito alla stampa
mercoledì 3 gennaio 2018
da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com
NAPOLI – PALERMO – TARANTO – tel.345 76 414 87 – masaniello.40@gmail.com
ALLA STAMPA
CARTACEA E TELEVISIVA
ALLE REALTA’ SOCIALI, ECONOMICHE,
CULTURALI, AMBIENTALISTE E POLITICHE.
OGGETTO: COMUNICAZIONI RIGUARDO DECISIONI DELL’UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI (dalle amministrative alle politiche) MA SOPRATTUTTO ALLA MALAGESTIONE DELLA STAMPA
Il sottoscritto Giuseppe Quaranta, in qualità di Presidente dell’Unico Organismo Indipendentista, informa “l’istituzione Italiana” che il suddetto Organismo rinnova le sue decisioni nel voler intervenire in tutte le consultazioni elettorali, siano esse amministrative che politiche, riguardo il rinnovo delle amministrazioni comunali, regionali E NAZIONALI.
Pertanto, ricorda ai sopraindicati responsabili istituzionali che da parecchi anni questo Stato, OBIETTIVAMENTE CI ESCLUDE DI PARTECIPARE, inoltre è mal-organizzato, in quanto non riesce a darci gli autenticatori necessari per raccogliere le firme dei cittadini in loro presenza (così come afferma la legge);
SOLLECITIAMO quindi tutti i preposti di mettersi al servizio piu’ importante in una competizione elettorale, cioè il cittadino sovrano deve ricevere ampia collaborazione da parte delle istituzioni (perché volute da lui).
Infatti è proprio il suddetto che concede e autorizza, attraverso la sua firma a “partecipare” ed ottenere tutti i diritti egualitari (pare che lo affermi proprio la costituzione di questo stato), dalla stampa (che attualmente ci ignora) alle piazze (che sono sempre abbandonate e senza energia elettrica), alle strutture pubbliche (che vengono negate), agli scrutatori (che vengono spartiti dagli “occupanti”), sino all’amplificazione e ai palchi idonei e agibili (da sempre negati).
Se tali comportamenti fossero a conoscenza pubblica, partendo dagli uffici comunali e provinciali, sino alla procura della repubblica e ai tribunali, una tale disaffezione e sfiducia nei Vostri confronti cesserebbero del tutto, perché avreste dato un grosso contributo alla convivenza civile (non restando sempre, come fate adesso, sulla forma e penalizzando la sostanza che a parer nostro è VITALE).
Ora , non capiamo come la Vostra deontologia faccia a cazzotti, con la chiara e inconfutabile azione di censura nei nostri riguardi, BASTI VEDERE COME TRATTATE QUELLE « VITTIME « DEI RADICALI, CHE PIANGONO A DIROTTO (grazie alla Vostra pietà di AMPLIFICARE il dolore di costoro, che attualmente sono alleati del PD), mentre usate un comportamento DISCRIMINATORIO, DI CENSURA E ANNULLAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI, CHE DAL 2015 CHIEDONO LE STESSE COSE CHE AI RADICALI VERRANNO CONCESSE.
ATTUALMENTE ABBIAMO DENUNCIATO TUTTI I RESPONSABILI CHE NON CI HANNO CONSENTITO DI PARTECIPARE (neppure una notizia su queste denunce querele, fatte in tutta italia sino a Taranto e nell'intera Sicilia) NON PARLIAMO POI, DI PARTECIPARE A QUALCHE CONFERENZA STAMPA. L'IMBAVAGLIAMENTO DA PARTE VOSTRA E' COMPLETO !
Non ci dilunghiamo oltre, Aspettiamo una Vostra decisione (dal lontano 2015), visto che siete gli unici responsabili di tale servizio.
Con rispetto Vi salutiamo (pur non condividendo questo dannoso comportamento). Gli Indipendentisti Duosiciliani Peppe Quaranta - Responsabile degli I.D.
Taranto, 1 GENNAIO 2018