Sabato 2 - Villanova - Pulsano – TA, The Baby Screams in concerto - The Cure tribute.
venerdì 1 dicembre 2017
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
I Baby Screams sono una delle più importanti tribute band italiane dei The Cure, gruppo di culto della scena post-punk wave dark inglese. Nati nel 2008, i Baby Screams si sono distinti per la loro particolare somiglianza musicale ai Cure, ed i loro live molto particolari nei quali propongono non solo alcune delle hit famose ma anche brani meno noti e b side, stando attenti a riprodurli fedelmente nei suoni e nell’esecuzione. A questo si aggiunge l’impressionante uguaglianza della voce del cantante della band, Ivan Piepoli, con quella difficilissima e particolare del famosissimo leader dei Cure, Robert Smith. I Baby Screams hanno ottenuto ottimi risultati, tanto da essere nominati sia dal sito non ufficiale Chain of Flowers (il secondo sito più importante dei Cure dopo quello ufficiale), sia da MTV, il canale musicale televisivo più famoso nel mondo. A questo aggiungiamo che i video degli Screams presenti su Youtube, sono cliccatissimi e commentati positivamente dai fans dei Cure di tutto il mondo.
La band è formata da: Ivan Piepoli - voce e chitarre, Vincenzo Romano - basso, Marcello Ciccarone - chitarra, Massimo Piepoli - tastiere, Enio Loria - batteria.
Al termine del concerto, il paty prosegue in due differenti zone con tanti dj a rotazione.
Nella zona tenda, dj set con Ciro Merode, Silvio Martines, Sabrina Morea e Lello Santoro; nella zona taverna, invece, si alterneranno i ritmi proposti dai dj Attilio Capilli, Valerio Schiavone, Pierfy Portone e Angelo Locos.
Start ore 23.00 - Ticket 5 € / Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 22.00.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 . Infoline: 3384273389.
Evento organizzato in collaborazione tra Artesia, Taranto Staff, Fuorinotte, Neon e Staff One.
SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO web: http://www.facebook.com/g roups/ArtesiaEventi/
Segnala questa pagina
mappa del sito
|