Sabato 28 ottobre, al Villanova (Pulsano / TA): Terraross in concerto
giovedì 26 ottobre 2017
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
C'erano più possibilita che i Terraross andassero ad un concerto della divina Madonna ed invece la Ciccone li ha anticipati ballando ed emozionandosi durante una loro performance, in un suo party privato … e a distanza di un anno li ha invitati nuovamente per festeggiare il suo compleanno. Sabato 28 ottobre, i Terraross saranno sul palco del Villanova (via Basento – Pulsano / TA) e a seguire il party continua con numerosi dj, a rotazione, in due distinte zone.
“Terraross" in concerto / Pizzica - tarantella – tammurriata - musica e danza dalla puglia e dal sud italia. I "Terraross" sono un gruppo Pugliese che combina in maniera originale le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Con all'attivo centinaia di concerti, i Terraross propongono uno spettacolo attraverso la musica, la danza e l'intrattenimento comico con l'obiettivo di coinvolgere attivamente e far divertire il loro pubblico. Ogni loro esibizione è una grande festa popolare. Line up: Dominique Antonacci (voce, tamburello, percussioni), Giuseppe De Santo (voce, chitarra, armonica a bocca), Anna Rita Di Leo (voce, tamburello), Vito Gentile (fisarmonica), Carlo Porfido (violino), Antonio De Santo (voce, tamburello, armonica a bocca), Stefano Pepe (BidonBasso) + 2 ballerine.
Al termine del concerto, double zone dj set..
Nella zona tenda i ritmi saranno quelli proposti dai dj Ciro Merode, Alex Pisconti e Lello Santoro; nella zona taverna le selezioni saranno curate da Pierfy Portone, Silvio Martines, Valerio Schiavone e Angelo Locos.
Start ore 23.00 – ticket intero 5 € / ticket ridotto 3 €, per chi cena, entro le 22.30. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - Infoline: 3384273389.
Direzione artistica: Artesia.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|