Artesia Spettacoli: 5 agosto "Surf Cafè" Marina Lizzano; 6 agosto "Villanova" Pulsano
venerdì 4 agosto 2017
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
Sabato 05 agosto, al "Surf Cafè", Litoranea salentina - Marina di Lizzano (TA), la musica selezionata spazierà tra rock, new wave, post punk, rock 'n' roll, surf, ska, soul, funk e disco.
Dj set con Francesco Buzzerio - Ciro Merode - Lello Santoro.
Start ore 23.00 - ingresso gratuito. Infoline: 3806921572.
*********************************++
Sul palco del Villanova (via Basento - Pulsano / TA), domenica 06 Agosto ore 22.00, per la seconda edizione della rassegna musicale – Una “CLASSICA” Domenica d’Estate- ritorna l’Orchestra dell’Associazione musicale “Tebaide d’ Italia– La Terra dei Talenti”. Sarà proposto un programma concertistico accuratamente scelto e selezionato con l’unico scopo di avvicinare il grande pubblico alla musica sinfonica, la cui esecuzione sarà affidata ai maestri dell’Orchestra Tebaide, diretti dal giovanissimo Direttore d’Orchestra Cosimo Maraglino, virtuoso flautista nonché studente di Composizione e Direzione d’Orchestra allievo del M° Antonio Palazzo.
Il Villanova si trasformerà per una sera in un cinema sotto le stelle per assistere allo spettacolo concertistico dal titolo “Cine-Musica”, saranno riproposte le colonne sonore di film che hanno contraddistinto la vita di diverse generazioni legate insieme dalla scrittura inedita e autoriale della scrittrice Raffaella Balestra.
Sarà un viaggio avvincente fatto di suoni, cinema e teatro grazie alla voce recitante di Rita Taccardi che ci accompagnerà nel mondo del cinema, nei nostri ricordi e nelle nostre emozioni.
Sul palco del Villanova ritroveremo intrecci di vita, di ciack e di musiche per film riaccendendo i riflettori sui più grandi compositori sia italiani che stranieri fra cui Ennio Morricone, Nino Rota, Hans Zimmer, Trevor Jones e Randy Edelman tutti i brani saranno riproposti in arrangiamenti inediti curati dal direttore Cosimo Maraglino.
Il cinema del resto è frutto di due diverse genialità artistiche, quella del regista e quella del compositore e questo spettacolo vuole omaggiare proprio questi due geni artistici.
Ticket ridotto 3 € x chi cena - ticket intero 5 €, solo spettacolo.
Prenotazione Tavoli: 3406592744 - Infoline e prenotazione posti a sedere: 3932204680 - 3384273389.
SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO web: www.facebook.com
Segnala questa pagina
mappa del sito
|