Giovedì 1 giugno, al Villanova i "Punti di Svista" in concerto; sabato 3 giugno su maxischermo R.Madrid - Juventus, a seguire "Midihands" in concerto
mercoledì 31 maggio 2017
da Artesia spettacoli - Ciro Merode
Giovedì 1 giugno, al Villanova, in via Basento a Pulsano - Taranto: "La Festa Italiana" con i Punti di Svista in concerto ed il dj set di Lello Santoro, Silvio Martines e Pierfy Portone...solo musica italiana!
I i Punti di Svista (o similmente spuntidivista) abbracciano esclusivamente tutta la musica italiana, sconvolgendola ai dettami della discoskadance da ballare, con rifacimenti di brani molto conosciuti: si parte dagli anni 60 passando per gli anni 70 ed 80 per approdare a brani attualissimi e contemporanei tutti rivisitati e riarrangiati in ottica "discoska" personale, strizzando l'occhio all'aspetto danzereccio della musica, per fare divertire, cantare e soprattutto ballare !!! Start ore 23.00. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - 3939365044. Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 22.00. Ticket 5 € - Infoline: 3384273389. Direzione artistica: Artesia.
----------
Sabato 03 giugno, ore 20,45, al Villanova in via Basento a Pulsano / TA: proiezione su maxi-schermo (6 metri x 3 metri) della Finale Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid. Per prenotazione tavoli: 3406592744 – 3939365044 / Ingresso Gratuito Al termine della partita la serata prosegue con i "Midihands" in concerto in Pasupata Tour 2017.
"MidiHands" è una formazione nata dall'idea di due artisti/producers: Gianfranco Fuso e Francesco Navach. Il sound proposto , offre diverse sonorità che spaziano dal Trip Hop al Soul/Funk ,dal Dub alla DubStep. Con la pubblicazione a fine Giugno 2016 dell’EP “Pasupata” per Relief Records , e del singolo "What 2 Do" lanciato in esclusiva sul sito RedBull.com , Midihands torna sulle scene in una nuova veste : padrona ne è la sperimentazione e la tecnologia di cui si sono avvalsi nei loro live set attraverso , l’utilizzo dei tavoli midi interattivi che controllano effetti audio e visual, circuiti elettronici che diventano hang sintetizzati o pad di percussioni, joystick per giocare con i beat e un controller touchless per modificare i suoni ed effetti attraverso le “mani midi” nell’aria : un ampio viaggio sonoro influenzato e potenziato da featuring come Miriam Neglia alla voce e Antonino Barresi al flauto traverso. Tanti sono stati gli artisti ed i musicisti che hanno collaborato con la formazione fino ad ora, Dj Shadow scelse il remix di Fuso del brano “Midnight in a perfect world”per inserirlo in una sua pubblicazione, poi ancora Detox dei Blatters, Q3000, per citarne alcuni. Al termine del concerto, Dj Set, ad alternarsi in consolle: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss. Fotografa ufficiale dell'evento: Marina Amoroso. Ticket 5 € - Infoline: 3384273389. Direzione artistica: Artesia.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|