Torna “Khamsa”, lo spettacolo di danza orientale
martedì 16 maggio 2017
da Giulia Seclì (direttrice artistica)
shamy-@libero.it
Torna “Khamsa”, lo spettacolo di danza orientale
Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna “Khamsa”, lo spettacolo di danza orientale giunto alla seconda edizione. L’appuntamento è per
sabato 10 giugno alle ore 21.00 al Teatro Politeama Vinelli di Talsano (via Piranesi 10) per una serata all’insegna di cultura e divertimento.
Organizzatrice artistica, nonchè insegnante di danza orientale e “fusion”, è
Giulia Seclì, in arte Shamy' Kater, che si esibirà con il corpo di ballo delle "Arabien” in diverse coreografie approntate nel corso dell'anno accademico 2016/2017 nelle sue scuole attive presso “New Ballet”, in via Dario Lupo 69, "Never Give Up" in via Grazia Deledda 37 e palestra “Afrodite”, a Talsano in via D’Ayala 31.
Parteciperanno allo spettacolo note danzatrici del panorama pugliese. Alcune performance di Shamy’ Kater saranno impreziosite dalle note del
violino di Francesco Greco, il cui talento ha da tempo oltrepassato i confini regionali.
“Guest star”, l’insegnante e danzatrice di fama internazionale Lamia Barbara, che per la prima volta calcherà i nostri palcoscenici, presentando uno stile unico che fonde elementi orientali e occidentali, tradizione e moderna espressione, alla ricerca della sacralità del corpo che appartiene a ogni danza. Con oltre dieci anni di formazione e performance in tutto il mondo, la visione di Lamia della danza mira alla connessione tra corpo, mente e spirito. Quanti interverranno non ne rimarranno certamente delusi.
Ticket, 6 euro; info e prevendite, tel. 3884934221 / 3281850035.