|
IL COMUNE DI PULSANO PROVVEDE A FAR RIPARARE LE BUCHE IN ALCUNE VIE DEL PAESE .
lunedì 17 aprile 2017
comunicato del consigliere Di Lena
Il Comune di Pulsano ha provveduto nei giorni scorsi a far riparare alcune buche presenti sulle strade con un intervento di rattoppo mediante aggiunta di asfalto.
Sull'argomento il consigliere Angelo Di Lena ha espresso il proprio compiacimento per questo intervento del Comune da lui più volte segnalato come necessario in paese fatto tra l'altro in questo periodo di forte presenza turistica. “Tempo addietro – ha ribadito il Di Lena - ebbi modo di segnalare il problema della sistemazione stradale nelle vie di Pulsano. Quella delle strade e dei marciapiedi in ordine è per ogni ente comunale , una esigenza, oltre che un dovere verso la cittadinanza tutta , non solo per il decoro della città , ma anche per le annose spese dovute ai danni a veicoli e pedoni che malauguratamente si imbattono in buche e strade dissestate. Questa spesa consente, di fatto, alla cittadinanza di risparmiare soldi per il futuro ed è un investimento sulla sicurezza stradale e dei pedoni. Spero che l'amministrazione comunale continui con questo impegno di spesa assunto in un periodo sicuramente difficile per ogni ente e che la manutenzione delle strade venga estesa a tutte le strade di Pulsano e in particolar modo alle periferie in maniera capillare, soprattutto, con l'avvicinarsi della stagione estiva e quindi con l'arrivo alla nostra provincia di turisti e vacanzieri.
Comunicato inviato da Consigliere di opposizione Angelo Di Lena - Presidente della prima commissione affari generali e polizia municipale del Comune di Pulsano
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|