le istituzioni ostacolano la nostra presenza su taranto
mercoledì 29 marzo 2017 da Giuseppe Quaranta masaniello.40@gmail.com
un componente dello Uoi è stato discriminato da parte dell'amministrazione provinciale "occupata" dal fascio dei partiti, la quale ha negato la sala ex biblioteca di taranto (della provincia), per non far conoscere il nostro candidato a sindaco di taranto.
STESSA COSA HANNO FATTO I GIORNALI. ALLE ORE 10, NON VI ERA ALCUN MEZZO DI COMUNICAZIONE.
EBBENE, CHE IL MINISTRO, IL GARANTE, GLI ORDINI DEI GIORNALISTI INTERVENGANO, PER EVITARE CHE SI CONTINUI AD "AMMAZZARE" LA NOSTRA GENTE. E' UNA VERGOGNA !!!
-----
questo è il diniego della provincia:
Al Comitato “Giusta Taranto” componente U.O.I. – Presidente sig. Cesare Pompilio Rizzello In riferimento alla Sua richiesta di utilizzo del Sala Ex Biblioteca, per il giorno 28 marzo 2017 dalle ore 10.00/11.00, dopo aver provato a comunicare l’indisponibilità della stessa telefonicamente, senza esito, con la presente spiace comunicare che in questo periodo di campagna elettorale, le citate sale sono a disposizione esclusivamente per lo svolgimento di eventi culturali. Distinti saluti Segreteria Presidenza Provincia di Taranto
---
Mentre, questa era la richiesta e la comunicazione alla stampa :
Ai responsabili di tutti i mezzi di informazione, sia cartacei che radiotelevisive a tutti i mezzi di comunicazioni presenti sulla rete internet
Informiamo i sopraindicati responsabili, che il 28 marzo a Taranto, presso la sala ex biblioteca della provincia, via anfiteatro, alle ore 10 presenteremo il candidato sindaco, scelto dal ns comitato Giustataranto.
pertanto vi chiediamo di intervenire, sia per conoscerlo e soprattutto lo lasciamo alle Vostre tante domande, che ogni sindaco dovrebbe avere PER CONOSCERLO MEGLIO.
NELL'ATTESA DI INCONTRARCI, VI SALUTO DISTINTAMENTE. IL PRESIDENTE DEL COMITATO GIUSTALIZZANO CESARE POMPILIO RIZZELLO
Segnala questa pagina
mappa del sito
|