Programma Artesia Spettacoli: Venerdì 27 gennaio Apulian City Rockers. Sabato 28 gennaio U2 Night
mercoledì 25 gennaio 2017
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
Venerdì 27 gennaio, al Loop Circolo Arci, in Via Pitagora, 51 a Taranto: Apulian City Rockers, dj set con Ciro Merode e Ivan Piepoli.
Una mistura di suoni che spaziano dal rock classico a quello indipendente, dalla new wave al post punk di nuova e vecchia generazione, dall’elettronica alla minimal wave.
Apulian City Rockersè un progetto nel quale sono coinvolti i dj più rappresentativi della scena "alternativa" pugliese.
Tra questi: Ciro Merode - dj, organizzatore di eventi e direttore artistico, negli oltre 25 anni di attività, in numerosi locali della costa Jonica e Ivan Piepoli - uno dei più importanti DJ della scena musicale barese, attivo da circa 18 anni, opera nei più noti locali e discoteche di Puglia e leader della band "The Baby Screams", con la quale propone un viaggio attorno al pianeta "The Cure".
Start ore 22.00 - ingresso libero - infoline: 340.1553242.
SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO web: http://www.facebook.com/g roups/ArtesiaEventi/
--
Sabato 28 gennaio, al Villanova: "U2 Night".
A distanza di tanti anni, tornano a calcare il palco del noto live club di Pulsano i "Twilight" - il Tributo U2 che per primo ha raggiunto gli oltre 12000 fan in Italia! Un traguardo che testimonia la capacità dei Twilight di ricreare la speciale magia delle canzoni della band irlandese. Line up: Antonio Volpe (lead vocal), Tommaso Albanese (drums, percussion), Antonio Fiengo (bass guitar) e Marcello Volpe (guitar, backing vocals). Il loro repertorio spazia dai successi dei primi anni, alle hits dell'ultimo album, sconfinando nei successi mondiali di Achtung Baby e The Joshua Tree.
Al termine del concerto, Double Zone Dj Set.
In zona tenda, si alterneranno i dj Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Straus. Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit.
In zona taverna: dj set con Simone Smiraglia e Paolo Conte. Il genere proposto è il soulful.
Entrambe le zone sono al chiuso e riscaldate!
Start ore 23.00 - ticket 5 € / Ingresso gratuito per chi cena entro le 22.00. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744. Infoline: 3384273389.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|