Sabato 10 dicembre, al Villanova Tobia Lamare and 54songs Band in concerto.
mercoledì 7 dicembre 2016
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
Sabato 10 dicembre, al Villanova (via Basento, Pulsano – TA): Tobia Lamare and 54songs Band in concerto.
Il soul, le chitarre della Highway61 e le buone vibrazioni della West Coast sono le coordinate stilistiche del nuovo album "Summer Melodies" del songwriter salentino che continua il suo tour dopo le esplosive sei date irlandesi.
Prima della data berlinese, il nostro Tobia Lamare e la sua band faranno tappa al Villanova Pulsano (TA) il 10 dicembre, per poi proseguire, con il nuovo anno, verso Avellino, Roma, Bologna, Livorno, Milano, fino ad arrivare nell’est Europa in primavera.
Tobia Lamare sarà accompagnato da Roberto Pisacane al basso, Andrea Miccoli alla batteria, Alessandro dell’Anna alla tromba, Dario Stefanizzi al basso.
L’estate come stato mentale, come conduttore di vibrazioni positive, di esperienze, di amore, di calore sono le fondamenta delle “Summer Melodies”, brani dal sound caldo per un live ricco di groove, soul, blues, rock n roll che insieme creano una miscela esplosiva.
Le coste della Puglia non sono mai state così vicine alla California. Dal vivo echi di Jack Johnson passano per il funky di Grover Washington Jr sporcato dai Mudhoney, dal blues del Delta al piccante dei bbq della Louisiana, per un live di sole buone vibrazioni.
Al termine del concerto: “Double Zone Dj Set”.
Outside: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss.
Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit.
Inside - vinyl zone: guest, Goffredo Santovito e Tobia Lamare. Dj Goffry e Tobia Lamare vi faranno shakerare e scampanare come se non ci fosse un domani con selezioni esplosive di soul, rock n roll, beat, disco todisco, funky, exotica, northern soul, colonne sonore improbabili, indie, 60’s, surf music e tanto vintage groove.
Start ore 23.00 - ticket 5 € / Ingresso gratuito per chi cena entro le 21.30
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - Zona privè, prenotazione tavoli: 3939365044 - Infoline: 3384273389.
La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.
Direzione artistica: Artesia, Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|