Sabato 3 dicembre, al Villanova Pulsano: Hard As A Rock - AC/DC Italian Tribute Band + Double Zone Dj Set / Guest: Dj Madkid aka Paolino.
giovedì 1 dicembre 2016 da Artesia Spettacoli artesiaspettacoli@gmail.com
Sabato 03 dicembre, al Villanova (via Basento, Pulsano – TA): Hard As A Rock - AC/DC Italian Tribute Band + Double Zone Dj Set / Guest: Dj Madkid aka Paolino.
Gli Hard As A Rock sono il tributo alla band più energica di tutti i tempi, gli AC/DC. Grazie alla dirompente energia e alla perfetta e fedele riproduzione del sound degli AC/DC, gli Hard As A Rock sono ormai riconosciuti come una delle migliori tribute band italiane in circolazione. Il loro spettacolo ripercorre la lunga carriera del quintetto di Sydney, riproponendo i grandi successi, dall’ “era Bon Scott” ai giorni nostri, senza dimenticare qualche “chicca” per i fan più accaniti. Ad arricchire le esibizioni, molti accorgimenti scenografici, come la precisa riproduzione della campana di Hell’s Bells, le proiezioni di audio e video, detonatori esplosivi con effetti di luci, e tante altre sorprese, come in uno dei più coinvolgenti concerti dei mitici AC/DC. Restare fermi sarà impossibile!!!
Line up: Domenico Amendolara - lead vocals, Alessandro Nespoli- Lead Guitar, Roberto D’Anversa - Rhythm Guitar & Vocals, Gianfranco Stellacci - Bass & Vocals e Ruggiero Ricco - Drums.
Al termine del concerto: “Double Zone Dj Set”.
Outside: Ciro Merode, Lello Santoro, Sabrina Morea e David Strass.
Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit.
Inside: guest Dj Madkid aka Paolino e Andrea Fasano.
Madkid è tra i dj italiani più apprezzati, nominato a pieno titolo "The Juggling Maestro".
Il suo controllo della consolle senza uguali, i mixaggi perfetti, ilmeticoloso dosaggio di vecchio e nuovo, e una collezione di dischi tra le più complete dello stivale rendono Paolino, in arte "MadKid", uno dei punti di riferimento della scena "black" italiana per quel che riguarda l'arte di fare musica coi giradischi; capace di soddisfare il collezionista più cinico come il dancehall addicted più aggiornato.
Ha formato con Dj Indi e Macro Marco, la "Juggling Akademy" , progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata, che ha radicalmente influenzato la scena Dancehall italiana e le successive generazioni di dj.
MadKid è il fondatore del "Downtown Bash", uno dei dancehall party più noti in Italia sin dal 2008.
Famosi i suoi "mixtape", veri e propri classici per gli appassionati del genere.
Start ore 23.00 - ticket 5 € / Ingresso gratuito per chi cena entro le 21.30. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - Infoline: 3384273389.
La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.
Direzione artistica: Artesia, Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|