L’AMBASCIATORE DI ISRAELE SACHS IN PUGLIA. E' LA PRIMA VOLTA CHE VIENE NEL MEZZOGIORNO D'ITALIA
mercoledì 30 novembre 2016
OGGI A BARI IN VISITA UFFICIALE
IN PROGRAMMA INCONTRO IN CONFINDUSTRIA AD ACCOMPAGNARLO IL CONSOLE ONORARIO D’ISRAELE, LUIGI DE SANTIS
Nominato meno di sei mesi fa, l’Ambasciatore israeliano OFER SACHS sarà per la prima volta in visita ufficiale al SUD.
Dopo essere stato in Veneto, a Venezia, e in Lombardia, a Milano, l’Ambasciatore ha scelto la Puglia e Bari per incontrare le istituzioni e gli imprenditori per consolidare rapporti di amicizia e avviare nuove relazioni imprenditoriali. Nel suo tour barese sarà accompagnato dal console onorario, LUIGI DE SANTIS (unico console onorario di Israele in Italia).
L’Ambasciatore Sachs è già a Bari per incontri volti alla conoscenza del tessuto imprenditoriale locale.
Oggi l’Ambasciatore SACHS incontrerà le Istituzioni locali: il sindaco ing. Antonio Decaro; il prefetto S.E. Carmela Pagano; il presidente della Regione dott. Michele Emiliano; il rettore del Politecnico di Bari prof. Eugenio Di Sciascio (il Politecnico pugliese collabora con quello di Haifa per progetti innovativi).
Ci sarà spazio anche per un incontro con Confindustria Bari e Bat. L’Ambasciatore Sachs sarà per l’occasione accompagnato non solo dal console De Santis, ma anche dal Ministro consigliere per gli Affari Economici, OLGA DOLBURT. L’intento è, infatti, quello di incrementare ulteriormente le opportunità di scambio e cooperazione tra lo Stato di Israele e la Regione Puglia, in settori di mutuo interesse per entrambe le parti, quali la collaborazione economica, produttiva e scientifica. A questo proposito una società barese racconterà la sua consolidata esperienza di partnership con un’azienda israeliana.
Per informazioni sul programma, orari e spostamenti dell’Ambasciatore Sachs +39 380 908 2783 Bari, 29 novembre 2016
Segnala questa pagina
mappa del sito
|