Comunicazioni Conservatori e Riformisti
martedì 18 ottobre 2016
da Gruppo Regionale COR grupporegionalecorpuglia@gmail.com
Piano di Riordino, Zullo (CoR): “Emiliano perde ancora tempo elemosinando qualche consenso che neppure raccoglie. Il provvedimento va riscritto!”
Dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo
Fra un consenso elemosinato al Piano di Riordino e una sparata al premier Renzi, senza contare le tante balle raccontate quotidianamente, la Sanità nella Puglia governata, anzi malgovernata, da Emiliano è ferma al palo.
Abbiamo, in questi ultimi giorni, monitorato gli spostamenti del “nostro” governatore e il risultato è che ci appare come un elefante in una cristalleria: non avendo ancora ingoiato il rospo “Borraccino” che gli ha fatto saltare i giochi in Commissione, dove ha ricevuto un sonoro “no” al Piano di Riordino, Emiliano ha deciso di correre ai ripari elemosinando un assenso dai soggetti più disparati, ma senza grande successo.
Quel che non gli è chiaro è che quel Piano va rifatto e noi gli abbiamo fornito, in tutti questi mesi, tutti gli elementi per rivederlo totalmente, ma in modo funzionale e organico alle esigenze sanitarie pugliesi, se davvero vuole rendere un servizio ai pugliesi.
Invece Emiliano continua ad andare avanti barcamenandosi in una gestione improponibile della SanitĂ Puglia, preoccupandosi solo di lanciare frecciatine al premier Renzi su qualsiasi cosa ora rilasciando interviste ora perdendo tempo sui social.
In mezzo ci sono i pugliesi e tutti i loro problemi relativi alla Sanità che da più di un anno restano in solo irrisolti, ma aggravati…e un tweet non basterà a riparare!
***************
Stabilizzazione medici-infermieri, Zullo (CoR): “Siamo alla frutta! Renzi promette un provvedimento che spetta alle Regioni!”
Dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo
Siamo alla frutta! Renzi pur di salvare la sua poltrona con il SI al Referendum si avventura in Telesvendite con prodotti di cui non ha neppure la disponibilità poiché appartengono ad altri.
É il caso della stabilizzazione dei medici e degli infermieri che compete alle Regioni nell'ambito della gestione dei servizi sanitari regionali alle quali lo stesso Renzi taglia le risorse finanziarie di circa un miliardo e mezzo di euro.
Menzogne e trappole: queste sono le piĂą grandi qualitĂ delle telesvendite di Renzi e del suo Governo.
Non ci resta che piangere!
Bari, 15 ottobre 2016
--
Info Mariateresa D’Arenzo tel 338/2447026
Segnala questa pagina
mappa del sito
|