Sabato 08 ottobre, al Villanova, in via Basento a Pulsano – TA: "Timeless Fest".
giovedì 6 ottobre 2016
da ARTESIA - Ciro Merode artesiaspettacoli@gmail.com
Ore 23.00: JustX in concerto (House Music dagli anni 90 ad oggi).
Line up: Gilda Ferrero - voce, Francesco Monno - tastiere & synth, Francesco Montrone - basso, Bruno Tassone - sax e Walter Celi - batteria.
JustX - Nascono nel marzo 2012 e con loro nasce una rivoluzione. Il loro progetto sin da subito accende i riflettori su una sfida, la realizzazione dello stesso Groove, del medesimo coinvolgimento e delle stesse emozioni che si provano ascoltando un disco di musica House. La rivoluzione delle sonorità House, per la prima volta realizzate interamente dal vivo, si rivela un successo, uno stile musicale ben definito che vede tra gli artisti rivisitati e proposti: Bob Sinclair, David Guetta, Moloko, Antony Romeno, Spiller, Jamie Lewis ecc... Con una selezione accurata dei brani house più noti e travolgenti degli anni '90 fino ai giorni nostri.
Solo nel 2012 totalizzano oltre 80 concerti in meno di 12 mesi, nel corso dei quali rinnovano la concezione del Pre-Serata dance sia nell’ambito della performance musicale che nell'approccio scenico, volto ad un totale coinvolgimento del pubblico, proponendosi sin da subito il live di successo nelle location più suggestive e in occasioni dei party più in voga del momento in tutta la Puglia e non solo.
Al termine del concerto: "Double Zone Dj Set"
Outside: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss.
Inside: Antonello Perricelli e Guido Balzanelli.
Fotografie: Marina Amoroso.
Start ore 23.00 - ticket 5 € / Ingresso gratuito per chi cena entro le 21.30
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 - Zona privè, prenotazione tavoli: 3939365044 - Infoline: 3384273389
La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.
Direzione artistica: Artesia, Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.
Prossimo concerto in programma: domenica 09 ottobre, Mark Sherman meets Jonio Jazz Trio con Mark Sherman - vibrafono, Massimo Moriconi - basso, Roberto Guarino - chitarra e Alessandro Napolitano - batteria.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|