GRUPPO CONSILIARE INDIPENDENTE PULSANO: REPLICHE ALL' ASSESSORE FICOCELLI
giovedì 6 ottobre 2016
da adilena84@gmail.com
L' ASSESSORE FICOCELLI PER FARE CASSA FA USARE AGLI UFFICI IL METODO DELL' ISEE PER FAR FINTA DI AGEVOLARE LE FAMIGLIE IN FIFFICOLTA' , ANZICHE' IL METODO DEGLI SCONTI IN BASE AI REDDITI ANNUI CONTINUIAMO A FARE ULTERIORI PUNTUALIZZAZIONI SUL # NERVO_SCOPERTO DELL ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI E ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE # FICOCELLI, A PROPOSITO DELLA #MIA_ PROPOSTA CHE SI DISCUTERÀ IN CONSIGLIO COMUNALE SULLA #RIMODULAZIONE DEI_PREZZI BUONI PASTO DELLA MENSA_SCOLASTICA_NELLE_SCUOLE_MATERNE ...
HO CHIESTO AL GOVERNO LOCALE CHE SI APPLICHINO # RIDUZIONI E # AGEVOLAZIONI PER LE FAMIGLIE CON PIÙ DI UN FIGLIO , OGGI DEL TUTTO ASSENTI , ( MA L' ASSESSORE NON LO DICE NELLA SUA REPLICA , PERCHÉ PREFERISCE CON LA SUA GIUNTA FARE SCONTI APPLICANDO IL CRITERIO DEL VALORE # ISEE AI SOLI RESIDENTI , ANZICHÉ APPLICARE AGEVOLAZIONI IN BASE ALLA # DICHIARAZIONI_DEI_REDDITI , CON LO SCOPO DI AGEVOLARE UNA PICCOLA FETTA DI CITTADINI , IN QUANTO CON L'#ISEE ANCHE UN GENITORE DISOCCUPATO PER L'ENTE PUÒ SEMBRARE RICCO ! È ORAMAI EVIDENTE CHE L' # ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE #FICOCELLI È TALMENTE IN DIFFICOLTÀ CHE ANZICHÉ PARLARE NELL' ARTICOLO DI OGGI DELLA GAZZETTA ( CON MESSAGGI SUBLIMINALI ) , DEI CONTENUTI DELLA MIA PROPOSTA, CON UNA SERIE DI PERIPEZIE , CERCA IN MANIERA INVANA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI E INDOVINATE COSA FA ? 1)# TERGIVERSA SUGLI ARGOMENTI SOLLEVATI DA ME , PARLANDO DI MERITI NON SUOI ; 2)DICE COSE CHE IO NON HO MAI DETTO , PERCHÉ LE TARIFFE SONO STATE AUMENTATE NEL 2013 E LO SAPPIAMO TUTTI ; INFATTI, CIÒ CHE È AVVENUTO, MICA L' HO MAI NEGATO !! ANCHE SE SULLA DELIBERA SI DICE ANCHE CHE NON ERA OBBLIGATORIO L'AUMENTO DI € 31 centesimi !!; 3) E INFINE NEL SUO COMUNICATO STAMPA DI REPLICA NON DICE UNA SOLA PAROLA SU CIÒ CHE IO CHIEDO .. INVITO PER TANTO L' # ASSESSORE_FICOCELLI A FARE LEI , UNA # CORRETTA_INFORMAZIONE ENTRANDO NEL MERITO DELLE QUESTIONI, SENZA SPAZIARE PIÙ DI TANTO ; SOPRATTUTTO PARLANDO DI TEMI CHE , SPERO, LEI FACCIA FINTA DI NON CONOSCERE , E MI RIFERISCO AL DECANTATO PROGETTO DEL # CENTRO_DIURNO PER # MINORI CHE È COSTATO AL NOSTRO ENTE QUASI UN MILIONE DI EURO CON FINANZIAMENTI , MA CHE È COSTATO UNA # CONDANNA PER IL NOSTRO COMUNE PERCHÉ LA DITTA APPALTATRICE HA CHIAMATO PERSINO AI DANNI IL COMUNE PER DUBBI DI TRASPARENZA PER VIOLAZIONI ALL' EX D.lgs . 163/2006 ..( legge sugli appalti )..
UN CONSIGLIO GLIELO POSSO DARE CARA #ASSESSORE? OGNI TANTO FACCIA COME I SUOI COLLEGHI, ALMENO UNA VOLTA OGNI TANTO , E TACCIA .. O IN ALTERNATIVA SI DIMETTA!
Il consigliere ANGELO DI LENA
Segnala questa pagina
mappa del sito
|