Comunicazioni di manifestazioni pubbliche con reclamo al Ministro degli Interni
giovedì 6 ottobre 2016
da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com
AMICI E PATRIOTI, CERCATE DI STARE L'OTTO OTTOBRE A NAPOLI >>>> PIAZZA DEL GESU' dalle ore 8 alle 24 <<<<<<<
quelli che non vengono, la devono smettere di mascherarsi da briganti-patrioti-meridionalisti-etc.etc., facessero i sostenitori di coloro che hanno un chiaro riferimento, quello dello stato attuale, colonizzatore-inquinatore-antidemocratico e fallito.
Questa è la comunicazioneche abbiamo inviato allo stato occupante, dal ministro al prefetto-questore sino al sindaco.
LEGGETELA ATTENTAMENTE E CERCATE DI FARLA GIRARE
TUTTA NAPOLI LO DEVE SAPERE.eccovela : >>> l'abbiamo inviato a sottoindicati destinatari >>>>>>
>>> AL MINISTRO DEGLI INTERNI
>>>>>Al Prefetto di Napoli
>>>>>>>Al Sindaco di Napoli
>>>>>>>>>Al Questore di Napoli
>>>>>>>>>>>Al Questore di Taranto
>> e p.c. al direttore responsabile dei mezzi d’informazione
oggetto: comunicazioni di manifestazioni pubbliche con reclamo al Ministro degli Interni
Il sottoscritto, Giuseppe Quaranta, in qualità di Responsabile dell’Unico Organismo Indipendentista, che difende e sostiene il libero Stato delle Due Sicilie, comunica ai destinatari che il giorno
8 ottobre dell’anno 2016, dalle ore 8 alle ore 24, terrà le seguenti manifestazioni nella Città di Napoli (la nostra capitale):
PREMESSO
Che Informiamo le suddette Istituzioni, dal Ministro agli Interni al Prefetto e al Questore sino al Sindaco di Napoli , della cattiva organizzazione “municipio – questura” che non hanno per niente funzionato o gli stessi abusano del loro potere, visto che la manifestazione dell’otto ottobre era prevista gia’ dal 12 settembre e poi riconfermata il 18 dal sopraindicato organismo indipendentista.
Con molto ritardo, il 28 settembre il sindaco di napoli ci informa che la piazza era stata già concessa ad altri, cosa impossibile visto che la questura deve essere a conoscenza, ma pare che a napoli, ognuno dei potenti fa quello che vuole, mentre il cittadino è fortemente controllato e non puo’ per niente abusare (mentre questo “privilegio” viene lasciato solo ai lor signori).
Pertanto la manifestazione dell'8 ottobre viene momentaneamente spostata in Piazza del Gesù Nuovo, mentre il tutto è confermato con il seguente programma:
a) alle ore 8 raduno di tutti gli indipendentisti presenti nella intera penisola;
b) manifestazione pubblica “giorno per l'indipendenza” ;
c) alle ore 10 convention nazionale degli Indipendentisti Duosiciliani;
d) alle ore 11 conferenza stampa;
e) corteo nella citta’ (si prevede dalle ore 10 alle ore 17 e si concluderà alle ore 20 con l’intervento pubblico di Peppe 40 in piazza del Gesù Nuovo);
f) partenza del corteo dalla Piazza del GesĂą nuovo, largo e palazzo, piazza san ferdinando, via cesare console, via santa lucia, via parternope, piazza della vittoria, via partenope, via nazario sauro, via ammiraglio acton, piazza municipio, via medina, via guglielmo santacroce, via monteoliveto, calata trinitĂ maggiore, sino a tornare in piazza del gesĂą nuovo.
Pertanto, si chiede al Sig. Sindaco l’utilizzo di vie e piazze per manifestare, sia per raccogliere firme sulla indipendenza (un gazebo provvisto di sedie e tavolo), sia attraverso un corteo che attraverserà la Città per sensibilizzare la gente della nostra capitale, per intervenire pubblicamente sulle suddette piazze.
Inoltre si chiede l’uso di energia elettrica, la installazione del palco pubblico e di una idonea amplificazione. (un centinaio di sedie e un tavolo, sulla piazza del Gesù Nuovo).
Infine si sollecita il Ministro degli Interni a fare luce sulla Questura di Napoli che non ha voluto intervenire concretamente sulla mancata informazione, che il Sindaco di Napoli doveva osservare “comunicare di aver concesso la piazza ad altri” e nel richiamare la società per indurla ad informare la questura di napoli (strano comportamento, chiaramente di poca sicurezza che la questura può garantire).
Nell’attesa di conoscerVi personalmente, la saluto distintamente.
Il responsabile dello U.O.I. Unico Organismo Indipendentista,
Peppe Quaranta
Taranto, 2.10.2016
UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA
Largo Bino,2 – 74020 LIZZANO
Mail masaniello.40@gmail.com Tel. 345 76 414 87