|
TUTTAMIALACITTA: SOLIDARIETA' AL CREST
martedì 4 ottobre 2016 Ufficio Stampa #Tuttamialacittà ufficiostampa@tuttamialacitta.
Come gruppo di cittadini del percorso pubblico e partecipativo #TuttamialacittĂ , esprimiamo tutta la nostra solidarietĂ nei confronti degli operatori culturali della cooperativo Teatro Crest e della presidentessa Clara Cottino per i danni ed i furti ripetutamente subiti nei giorni scorsi presso la sede del teatro TatĂ , in via Grazia Deledda.
Ci uniamo all’appello fatto alle Istituzioni di Taranto al fine di garantire una maggiore tutela dell’importante contenitore culturale, ancor più prezioso per il suo ruolo di presidio formativo nel quartiere periferico e disagiato dei Tamburi. Una sollecitazione che ci auguriamo possa essere condivisa dalla Provincia di Taranto, proprietaria della sede in questione e portatrice diretta dell’interesse pubblico legato alla preservazione degli immobili.
Ci rendiamo disponibili fin d’ora ad aiutare a fornire il supporto che gli operatori del Crest riterranno più opportuno per garantire il ritorno alla normalità dei locali e delle attrezzature utili a proseguire le fondamentali attività svolte all’interno del TaTÀ , alla vigilia della nuova stagione teatrale.
I cittadini del percorso #TuttamialacittĂ
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|