Incidente ferroviario: "maledetto binario unico ..."
martedì 12 luglio 2016 da conservatorieriformisti.puglia@gmail.com
INCIDENTE FERROVIARIO, FITTO: SGOMENTO E TRISTEZZA Così il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, sulla sua pagina Facebook ha commentato il drammatico incidente ferroviario avvenuto nella tarda mattina nella tratta tra Corato e Ruvo di Puglia
"Vedere questi due treni scontrarsi frontalmente nel 2016 in Puglia, fra Andria e Corato, dà un senso di incredulità e drammatica tristezza. Un bambino estratto vivo dalle lamiere, molti i morti. Il bilancio è, purtroppo, solo provvisorio. Soccorsi celeri, straordinarie forze dell'ordine e Protezione Civile. Impeccabili operatori del 118. Il mio pensiero va alle vittime e alla loro famiglie".
***************
Altieri (CoR): maledetto binario unico da anni in attesa autorizzazioni per raddoppio.
Lo scontro tra due treni della Ferrotramviaria sulla linea Andria-Corato e' una tragedia senza precedenti per la Pugliia e per l'Italia. Mi auguro che in queste ore si riescano a salvare più vite possibili, grazie al lavoro celere ed efficace dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine e dei medici. Appare chiaro, purtroppo, che si tratti di un errore umano: uno dei due treni non doveva trovarsi lì in quel momento, su quel maledetto binario unico per il quale da molti anni, troppi anni si aspettano le autorizzazioni per il raddoppio! Lo dichiara Nuccio Altieri deputato pugliese dei Conservatori e Riformisti.
--
Info Mariateresa D’Arenzo tel 338/2447026
Segnala questa pagina
mappa del sito
|