Gruppo regionale CoR: CONTRIBUTO ALLOGGIATIVO da erogare urgentemente
sabato 28 maggio 2016
da grupporegionalecorpuglia@gmail.com
CONTRIBUTO ALLOGGIATIVO, COR: “UNA BOCCATA DI OSSIGENO PER MOLTE FAMIGLIE PUGLIESI. LA REGIONI LO EROGHI SUBITO AI COMUNI”
Dichiarazione del gruppo dei Conservatori e Riformisti (Ignazio Zullo, Erio Congedo, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola)
In un momento di grande difficoltà economica che colpisce in modo particolare le famiglie più indigenti, aumentando così il rischio di un numero sempre maggiore di poveri nella nostra regione, il contributo alloggiativo (erogato dai Comuni con fondi regionali) diventa una vera e propria boccata di ossigeno per tanti bilanci familiari. Non solo, l’erogazione eviterebbe il verificarsi di alcuni momenti di frizione negli uffici comunali dove i cittadini in gravi difficoltà si rivolgono per avere un aiuto. Momenti drammatici sia per chi vive sulla propria pelle la situazione di povertà sia per quegli impiegati che non sanno e non possono dare risposte.
Per questo noi CONSERVATORI E RIFORMISTI sollecitiamo gli assessori al Bilancio e al Welfare, Piemontese e Negro, a erogare al piĂą presto le risorse per i contributi alloggiativi proprio per aiutare tante famiglie pugliesi.
Bari, 27 maggio 2016
--
Info Mariateresa D’Arenzo tel 338/2447026
Segnala questa pagina
mappa del sito
|