Comunicazioni on.FITTO Conservatori e Riformisti
domenica 8 maggio 2016
- Inchiesta sindaco Livorno: agli italiani non interessa lo sciacallaggio tra PD e M5S - L'errore di Renzi col Ministero dello Sviluppo Economico - Gli scontri al Brennero: per i black bloc ed estremisti la legge non vale? - L'elezione di un sindaco mussulmano a Londra esempio di "vera" integrazione. - Precisazioni dell'avv. Fedele (legale di Fitto)
da conservatorieriformisti.puglia@gmail.com
IL LEADER DEI CONSERVATORI E RIFORMISTI, RAFFAELE FITTO, COSI' HA COMMENTATO SU FB LA NOTIZIA DELL'INCHIESTA SUL SINDACO DI LIVORNO
Da Lodi a Livorno, dico a Pd e M5s che tutti farebbero bene a essere garantisti sempre, non solo a giorni e convenienze alterne, a seconda del fatto che siano coinvolti amici o avversari.
Credo che gli italiani non siano interessati allo sciacallaggio reciproco tra Pd e M5s. Si faccia politica, non la conta dei reciproci indagati...
***************
FITTO: UN ERRORE LASCIARE VACANTE IL MINISTERO PER LO SVILUPPO ECONOMICO. UN ERRORE PIU' GRANDE LASCIARLO COSI' COME E'!
Dichiarazione del leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto
Era gi¨¤ accaduto al centrodestra in passato e ora lo stesso errore lo fa Renzi: lasciare vacante per troppo tempo un ministero importante, il Mise, solo per equilibri interni alla maggioranza, o per l'incapacit¨¤ di trovare una figura adatta a guidarlo.
Ma quel che andrebbe cambiato, oltre al titolare, ¨¨ proprio il profilo del Ministero. Non pu¨° ridursi a un "tavolo" permanente per la gestione delle crisi industriali. Dovrebbe essere un luogo di spinta.
E, da questo punto, di vista, sarebbe il caso di ridefinirlo non solo nel nome ma nelle funzioni: immaginando un Ministero dell'Innovazione e dello Sviluppo, intanto per entrare davvero nel ventunesimo secolo, e poi perch¨¦ proprio dall'innovazione pu¨° venire un salto nella produttivit¨¤, oggi tallone d'Achille di una parte del sistema economico italiano.
***************
COSI' IL LEADER DEI CONSERVATORI E RIFORMISTI, RAFFAELE FITTO, HA COMMENTATO SU FB GLI SCONTRI AL BRENNERO FRA FORZE DELL'ORDINE E BLACK BLOC
Al Brennero, i soliti violenti, black bloc e estremisti di sinistra ... Parlano di diritti, e intanto aggrediscono le forze dell'ordine. Parlano di accoglienza, e intanto creano caos e disordine. Ma perch¨¨ a questi signori ¨¨ consentito di mettere a ferro e fuoco le nostre citt¨¤? Per loro la legge non vale?
***************
FITTO: A LONDRA ELEZIONE DI UN SINDACO MUSSULMANO DIMOSTRA CHE SOLO VERA INTEGRAZIONE E' LA SOLUZIONE
Dichiarazione del leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto
Tanti sono sorpresi perchè a Londra è stato eletto un sindaco musulmano. Ma il problema non è la sua religione: se lo si attacca per quello, è un errore, perchè è stato liberamente scelto dagli elettori.
Poi io non l'avrei votato perchè è un laburista di cui non condivido le idee.
Ma la storia personale di suo padre, un autista pakistano di bus che fa studiare il figlio, è molto bella e positiva.
Invece, l'errore più grave, in tutta Europa, è stato per anni un multiculturalismo fallimentare. Occorre integrare i singoli, a patto che accettino legge e valori occidentali, e non lasciare pezzi di territorio (come a Bruxelles) nelle mani di gruppi estremisti, padroni di imporre la loro "legalità ".
Questo non deve mai piĂą essere permesso.
***************
L’avv. Paolo Fedele, difensore dell’on.le Fitto, precisa in replica a quanto diffuso, che la medesima sentenza ha rigettato anche la domanda risarcitoria della Glocal nei confronti dell’on.le Fitto e che inoltre il tribunale ha anche parzialmente compensato le spese di lite. Circostanze entrambe omesse dalla Glocal.
Inoltre ricorda che, nei 12 anni di durata dei processi, l’on.le Fitto, per il massimo rispetto che ha della libera stampa, non ha mai neppure richiesto né in sede penale né civile il blocco della diffusione dell'autobiografia non autorizzata che, nonostante la involontaria pubblicità seguita alla vicenda giudiziaria, non ha comunque riscontrato alcun successo di pubblico a nessun livello.
Precisa , infine che valuterà insieme all’on.le Fitto se appellare la sentenza del tribunale di Lecce.
--
Info Mariateresa D’Arenzo tel 338/2447026
Segnala questa pagina
mappa del sito
|