HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Casa Mañana: Venerdì 18 marzo Vintage Party con Good Ole Boys in concerto, Sabato 19 rassegna "Jazz in Town" con Simona Stamer Trio. Al Villanova MR. ZIGGY AND THE GLASSSPIDERS in concerto
giovedì 17 marzo 2016

da Artesia - Ciro Merode





Venerdì 18 marzo, a Casa Manana c/o Moonvida, in Viale Ionio 355, San Vito - Taranto: Vintage Party con Good Ole Boys in concerto ed il dj set di Ciro Merode & Sabrina Morea.

Prosegue la rassegna dei concerti, divenuti in poco tempo un punto di riferimento della movida tarantina, con Good Ole Boys band che ritorna a Taranto a distanza di tre mesi dall'ultima volta che ha acceso il palco del Villanova, nella notte di Capodanno.

Partecipando ad un loro concerto si ha la sensazione di rivivere le feste che hanno infuocato gli anni ’50 e ’60, ridando vita a quei brani che hanno scritto la storia, perfetti da ascoltare, irresisistibili da ballare! Da Pretty woman a Great balls of fire, da Elvis Presley ai Beach boys.

La line up è composta da: Simone Martorana - chitarra e voce, Davide Fioretti – chitarra e voce, Lorenzo D'Urso – basso, Nicola De Liso – batteria, questa volta arricchita dalla presenza di Valeria Quarto - voce piano e tastiere.

Prima e dopo il concerto il dj set di Ciro Merode & Sabrina Morea (Vintage Night), un vero e proprio juke box per un viaggio nei ricordi musicali di tutti noi. Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.

Start ore 22.30. Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!
Per informazioni e prenotazione tavoli: 3384273389 - 3933302247 - 3455103322.
Ingresso Libero.




 

 


**********************************







Sabato 19 marzo, prosegue la rassegna di concerti di Casa Manana c/o Moonvida, in viale Jonio 355 a San Vito – Taranto. E' la volta di Simona Stamer Trio in “Batuque “.

I suoni del Brasile con la splendida voce di Simona Stamer e la magica chitarra di Massimo d'Astore coadiuvati dalla ritmica precisa del basso di Cosimo Romano.

Il trio, composto da elementi di grande esperienza, esplora con creativita' e personalita', i ritmi ed i suoni della musica brasiliana passando dalla samba alla bossa nova a ritmi piu addentro alla cultura popolare propria del Brasile, interpretando brani di Moreira, Jobim, Elis Regina, Barroso, Powell, Gonzaga, Tania Maria, ecc..

Lo spettacolo e' di gran divertimento, fresco, nuovo e di ottimo spessore musicale e non manca di coivolgere l'ascoltatore per i ritmi trascinanti e le bellissime melodie che questa terra ci regala.

Line up: Simona Stamer voce e colori / Massimo d'Astore nylon guitar / Cosimo Romano basso elett e contrabasso.

Al termine del concerto, la serata continua con il dj set di Michael Albano e Guido Balzanelli.
Live - start ore 22.00; Dj set - start ore 23.45.
Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!
Per informazioni e prenotazione tavoli: 3933302247 - 3455103322 - 3384273389.

 


******************************************



Sabato 19 marzo, al Villanova, in via Basento - Pulsano/TA, Spring Fest 2016.

Parte la rassegna primaverile del noto live club con un grande evento in esclusiva per la Puglia:

Mr. Ziggy and The Glassspiders in concerto - Tributo ufficiale italiano a David Bowie.

Nati come tribute-band di David Bowie nell’estate del 1991, calcando palchi più o meno importanti, nel 1993 vincono il premio come miglior tribute-band della capitale, dopo una tournè di un mese in Tunisia.

Nel 1998 una delegazione del VelvetGoldmine, il fan-club ufficiale italiano di D.Bowie, gli intervista prima di un concerto, di li a poco si sono trovati scaraventati nel “giro che conta”.

Dopo molti anni con tanta esperienza live, alcune interviste su delle radio private della capitale ed uno special live per il TG3 per i 60 anni di D. BOWIE, continuano la bella favola che fino ad oggi gli ha accompagnati attraverso la camaleontica eccentricità del Duca Bianco.

Line up: Stefano Cannone: voce solista, ch. acustica e sax - Lorenzo Raparelli: basso, backing tracks, cori - Gianni Russo: chitarra, cori - Pasquale Renna: pianoforte, sintetizzatori, backing tracks, cori - Lorenzo De Feo: batteria, backing tracks, percussioni.

Se vi definite Fan di Bowie, una serata con Mr. Ziggy and the GlassSpiders non può assolutamente mancare nella vostra agenda. Se invece siete “inesperti” ma mossi dalla curiosità di conoscere qualcosa della rock-star che ha cambiato la moda e la musica dai primi anni ’70, Mr. Ziggy and the GlassSpiders è quanto di più esauriente possa capitarvi di ascoltare.

A seguire, nella “Live Zone”, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss. Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Contemporaneamente nella “Dance Zone”, si alterneranno i ritmi proposti da Alex Pisconti, Tonio Amendola, Guido Balzanelli e Marianna Voice,in un viaggio nella musica da club.

Foto: Marina Amoroso.

Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Per chi cena l'ingresso e' gratuito entro le 21.30. Ingresso: 5 € prima di mezzanotte – 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389.

Prenotazione tavoli privè al 3933302247 (Fabio Dell'Erba).

Organizzazione a cura di Artesia, Eventi In Puglia e Sisters Eventi.

Direzione artistica: Artesia - Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.




David Bowie

 

 


Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote