Pulsano: SPUNTANO A GALLA I POLITOLOGI DELLA POLITICA DOPO UN LETARGO DI 3 ANNI ..
martedì 15 marzo 2016
da adilena84@gmail.com
STRANAMENTE PERĂ’ NEL CONFRONTO TRA BORRACCINO , D'AMATO E Luigi Laterza MANCA PROPRIO IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI GENERALI CHE CONTROLLA LE PROCEDURE D'APPALTO ..
E indovinate chi è il presidente che manca all'appello ? Un nome a caso !!
#CONSIGLIERE_DI_LENA
Ma non vi vergognate nemmeno un po' ?? Abbiate rispetto almeno per chi fa politica seria !!
#SEL e #NUOVA_PULSANO ( che sono la stessa cosa.. Anzi no ,perché il #secondo deve per forza #obbedire al #primo " #PADRONE " ) COME SEMPRE PARLANO A SCOPPIO RITARDATO E CONTINUANO AD ESSERE IPOCRITI OFFENDENDO "DI PROPOSITO" il lavoro che ho svolto io per anni (interrogazione num.16901), con la differenza che io non ho la mia stampa servile, e loro si, ( il che viola sistematicamente l' articolo21 della costituzione ).
FATECI CASO CITTADINI, ORAMAI NON CI SONO PIĂ™ MIEI ARTICOLI SUI GIORNALI, E VI TOCCA SUBIRE PASSIVAMENTE DOSI LETALI DI INFO DISTORTE CON LO SCOPO DI NON FARVI CAPIRE NULLA..
SECONDO VOI SONO COINCIDENZE QUESTE?? O #SEL E #NUOVA_PULSANO VOGLIONO PRENDERVI IN GIRO ??
Una cosa è certa: mai nulla avviene per caso ..
SCANDALOSI SEL E NUOVA PULSANO ( Borraccino e D'amato ) Prima hanno fatto eseguire la gara d'appalto da € 665 mila oltre iva, facendo silenzio nel 2012 esternalizzando la gestione del Servizio tributi, e poi a distanza di 3 anni si sono accodati a ciò che dico io da tempo ...
Inviato da consigliere Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|