UOI: Conf.Stampa BAR ORCHIDEA a Taranto “piazzale bestat”
venerdì 19 febbraio 2016
da Giuseppe Quaranta masaniello.40@gmail.com
REALTA’ SOCIALI, ECONOMICHE, SOLIDARISTICHE, CONFLUITE NELLO UOI , IMPEGNATE A RIPRISTINARE DIRITTI CALPESTATI, SIA ALLE PERSONE CHE ALLE STRUTTURE DISPONIBILI ALL’ASSISTENZA E RIABILITAZIONE DI PAZIENTI FRAGILI E DIFFICILI
(dal COMITATO LAVORO e DISOCCUPATI sino alle Associazioni di familiari oncologici e psichiatrici di Promozione e Volontariato “ALBA e CASA DEL SOLE E DEL MARE” di Taranto, Manduria, Lizzano). U.O.I. Unico organismo Indipendentista – realtà sociali-economiche-solidaristiche
TARANTO – VIA EMILIA n.41 - LIZZANO – LARGO BINO n.2 RECAPITI TELEFONICI – 32 80 56 25 81 – 345 76 414 87
AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA “EMILIANO”
AL MINISTRO DELLA SANITA’
ALL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’
A TUTTE LE REALTA’ SOCIALI-ECONOMICHE-POLITICHE REGIONALI
AI PREFETTI DI TARANTO E BARI
AI QUESTORI DI TARANTO E BARI
AL SINDACO DI TARANTO
AI RESPOSNABILI DELLA ASL DI TARANTO
All’attenzione dell’Avv. Rossi
AI DIRETTORI RESPONSABILI DELLA STAMPA
AI CONTROLLORI DELLA LIBERA STAMPA
(dal Ministro alle Comunicazioni al garante sino all’OdG e al Co.Re.Com)
OGGETTO: invito alla CONFERENZA STAMPA che si terrà nel gazebo del BAR ORCHIDEA a Taranto “piazzale bestat”
VOGLIAMO VEDERE COME LA STAMPA DI TARANTO (GIORNALI E TELEVISIONI) CONTINUI A SCAPPARE DALLE NOTIZIE E SOPRATTUTTO DA EVIDENTI SCANDALI E VIOLENZE PERPETRATE A FAMIGLIE E PERSINO A COOPERATIVE “colpevoli di aver denunciato imbrogli nella sanità ”
VOGLIAMO SAPERE QUANDO EMILIANO, STEFANO E SEBASTIO CI RICEVERANNO, VISTO CHE NON RISPONDONO ALLE NOSTRE RICHIESTE DA BEN 7 SETTIMANE, GRAZIE AL SILENZIO DI UNA STAMPA DI REGIME, CHE NULLA VEDE-SENTE E PARLA.
PERTANTO, COCCIUTAMENTE INVITIAMO QUELLO CHE RESTA DELLA DEONTOLOGIA DI OGNI GIORNALISTA, ALLA CONFERENZA STAMPA DEL 20 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 10,00, CHE SI TERRA’ NELLA SALETTA “GAZEBO” DEL BAR ORCHIDEA DI TARANTO (PIAZZALE BESTAT), PER CONOSCERE LE FAMIGLIE E LE COOPERATIVE “COLPITE” DA GRAVISSIME VIOLENZE, ABUSI, CONNIVENZE, ILLEGALITA’ CONSENTITE DA ISTITUZIONI CHE INVECE DI GARANTIRE IL CITTADINO…”LO BASTONANO”.
IDENTICHE SITUAZIONI NEL PAESE, CON REAZIONI CHIARAMENTE CIVILI E CON UNA STAMPA ATTENTA E VIGILE (non come questa “abbandonata e degradata a infimi interessi di bottega).
Concluderanno la conferenza i rappresentanti delle realtà sociali e solidaristiche, sia nel rispondere ai giornalisti (cosa abbastanza difficile, visto che tali qualità sono scomparse a Taranto), sia nell’illustrare tutte le iniziative atte a sconvolgere intere istituzioni, colluse con il malaffare e complici di tali violenze.
Pertanto ci ripetiamo, chiedendo ancora una volta, la partecipazione dei responsabili della informazione locale, sia essa cartacea che televisiva. Per lo UOI-realtĂ sociali-economiche e solidaristiche I responsabili, Quaranta-Rizzello-Alfano Taranto, 18 febbraio 2016
Segnala questa pagina
mappa del sito
|