U.O.I.: Manifestazione pubblica con CONFERENZA STAMPA
lunedì 28 dicembre 2015
da meridionalista@libero.it
REALTA’ SOCIALI, ECONOMICHE, SOLIDARISTICHE, CONFLUITE NELLO UOI , IMPEGNATE A RIPRISTINARE DIRITTI CALPESTATI, SIA ALLE PERSONE CHE ALLE STRUTTURE DISPONIBILI ALL’ASSISTENZA E RIABILITAZIONE DI PAZIENTI FRAGILI E DIFFICILI
(dal COMITATO LAVORO e DISOCCUPATI sino alle Associazioni di familiari oncologici e psichiatrici di Promozione e Volontariato “ALBA e CASA DEL SOLE E DEL MARE” di Taranto, Manduria, Lizzano).
U.O.I. Unico organismo Indipendentista – realtà sociali-economiche-solidaristiche TARANTO – VIA EMILIA n.41 - LIZZANO – LARGO BINO n.2 RECAPITI TELEFONICI – 32 80 56 25 81 – 345 76 414 87
AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA “EMILIANO”
AL MINISTRO DELLA SANITA’
ALL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’
A TUTTE LE REALTA’ SOCIALI-ECONOMICHE-POLITICHE REGIONALI
AI PREFETTI DI TARANTO E BARI
AI QUESTORI DI TARANTO E BARI
AL SINDACO DI TARANTO
AI RESPOSNABILI DELLA ASL DI TARANTO
All’attenzione dell’Avv. Rossi
AI DIRETTORI RESPONSABILI DELLA STAMPA
AI CONTROLLORI DELLA LIBERA STAMPA
(dal Ministro alle Comunicazioni al garante sino all’OdG e al Co.Re.Com)
OGGETTO: manifestazione pubblica con CONFERENZA STAMPA sotto la ASL di TARANTO per fare il bilancio dell’intero anno della gestione Asl di Taranto, visto che l’avv.Rossi ha omesso di relazionare, sia sulle strutture psichiatriche, date o consegnate agli amici degli amici, in appalto per farli tornare ad essere veri manicomi, dove i pazienti sono usati e malgestiti, sia dalla strana gestione dei cim, al dipartimento salute mentale e pare ci siano vari conflitti d’interesse, per non parlare delle tante denunce, che questo avvocato ha evitato di accertare.
Per non parlare dell’abbandono di persone, bisognose di trasporto, precisamente i famigliari dei pazienti oncologici, continuano ad essere penalizzate da questi giovani dirigenti dell’asl di taranto.
Martedì mattina dalle ore 9,30 sino alle ore 12,30, i responsabili delle realtà sociali-economiche e solidaristiche, manifesteranno pubblicamente sotto la sede Asl di Taranto, in viale virgilio angolo via minniti, per poi illustrare alla stampa locale, il vero bilancio “nascosto” dalla direzione asl, che il presidente Emiliano conoscerà e certamente darà agli irresponsabili della Asl di Taranto, quello che si meritano.
Pertanto, comunichiamo sia al Questore di Taranto che al sindaco, che il 29 dicembre alle ore 9,30 terremo manifestazione e conferenza stampa sotto la asl di taranto e termineremo alle ore 12,30.
Per lo UOI-realtĂ sociali-economiche e solidaristiche I responsabili, Quaranta-Rizzello-Alfano Taranto, 26 dicembre 2015
Segnala questa pagina
mappa del sito
|