HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Sabato 07 nov. al Villanova Pulsano (TA): Sexy Voodoo Party! Bundamove feat. Cico in concerto.
venerdì 6 novembre 2015

da artesiaspettacoli@gmail.com


Sabato 07 novembre, al Villanova, in via Basento - Pulsano (TA): Sexy Voodoo Party!

Bundamove feat. Cico in concerto.


I Bundamove nascono in Salento nel dicembre 2009 grazie all’amore per il funk e per la black music di Emanuele "Manufunk" Pagliara (chitarra), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio "Dema" De Marianis (batteria), Sandro “Sax” Nocco (sassofono) e Gabriele “Trumpet” Blandini (tromba), musicisti che vantano collaborazioni con Roy Paci & Aretuska, Manu Chao, Boomdabash.

I BundaMove si fanno strada suonando in giro per l’Italia, conquistando pubblico e critica. La prima produzione discografica “Da Funk Machine” è anticipata da "Roadhouse Blues”

Nel 2012 “Smooth Criminal” attira l’attenzione di Vincenzo Mollica che cita la band come una delle rivelazioni dell’anno nella rubrica del TG1 “DoReCiakGulp”.

Nel 2013 i Bundamove entrano in studio per registrare il primo album di inediti “Connection”, che uscirà l’anno seguente e sarà ricco di collaborazioni d’eccezione, come Sud Sound System, Emma Marrone, Apres La Classe, Nitto dei Linea 77, Mr T-Bone, Roberto Angelini, Cico: la band rivoluziona il proprio sound, sperimentando la “connessione” tra antica passione per il funk e universo musicale, dal reggae al pop, passando per hip hop e crossover.

Un lavoro originale e spregiudicato, tre anni dopo “Da Funk Machine”, esprime sin dal titolo l’anima artistica della band salentina, nella quale il funk incontra l’intero universo musicale contemporaneo, dal rock al reggae, passando per l’electro ed il pop. Un viaggio intenso tra generi e culture musicali differenti ma tra loro “connesse”, un mix variegato e complesso, reso tuttavia naturale dalla propensione “live” della band salentina, per la quale l’ingresso in studio di registrazione non eÌ altro che la necessaria prosecuzione dell’immensa attivitaÌ on stage.

Le collaborazioni eccezionali pongono l’opera al di fuori dei classici schemi del mercato discografico odierno.

In “Radici e Polvere” spiccano la potente voce, la grinta e l’attitudine rock della conterranea Emma Marrone, nuova regina della musica leggera italiana.

Un'altra combination tutta salentina in “Ce me passa”, inno alla festa ed all’estate coi veterani Sud Sound System e ApreÌs La Classe sugli scudi.

Dal primo singolo “Sexy Voodoo Party” feat. Cico prende spunto un tour di 60 date tra cui le aperture degli show di leggende della musica internazionale come Manu Chao e Ska-P, fino al Sziget Festival di Budapest, punto di riferimento della scena live europea ed altri importanti festival nazionali.

Determinante per il groove del gruppo diventa Cico, già mc di Roy Paci & Aretuska e dei Negrita (coi quali ha collezionato hit come “Toda Joia Toda Beleza” ed “Un giorno di ordinaria magia”) protagonista delle energetiche “Sexy Voodoo Party” e “Stimoli” (qui insieme al giovane rapper Karlino).

Oltre a questo, “Connection” si propone di essere molto di più: con le sue influenze, il suo potente groove ed i suoi ospiti speciali, vuole rappresentare il ponte che collega i Bundamove alla scena live internazionale, ambizione scritta nel dna di questo progetto.

Al termine del concerto, dj set: con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, Franz Lenti, David Strauss.
Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. Un vero e proprio juke box per un viaggio nei ricordi musicali di tutti noi. Vj : Giuseppe Musolino - Foto: Marina Amoroso.

Direzione artistica: Artesia – Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.

Start ore 22.00 - Ticket ridotto 5 € entro le ore 24.00 / ticket intero 7 € .

Prenotazioni zona ristorazione: 3924721160 – 3939365044. Infoline: 3384273389.

La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.






​SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote