HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia - Ciro Merode: venerdì 2 ottobre "UnderSkin" in concerto (Katerin Pub) sabato 3 ottobre "Vega 80" in concerto (Villanova)
venerdì 2 ottobre 2015

da ciro.merode@alice.it

Venerdì 2 ottobre 2015 il Katerin Pub (litoranea salentina / zona Saturo / Leporano - TA), è lieto di presentare un imperdibile tributo all'intramontabile quartetto irlandese "U2".
Per questa occasione, il Katerin, avrà il piacere di ospitare, nello spazio esterno del pub, i bravissimi "UnderSkin", la migliore tribute band degli U2 del Sud Italia.
Gli Under Skin sentono la musica degli U2 "sotto pelle" e cercano di trarre dai loro maestri irlandesi, le qualità più belle che hanno permesso un magico percorso: amicizia, umiltà, semplicità ed emozioni dirette ai cuori.
Nel 2008 hanno la fortuna di recarsi a Dublino, conoscere la band ed esibirsi, per ben due volte, nello storico "Temple Bar" in cui è stato presentato il brano “No Life of regrets”. Conservata con orgoglio è una foto che Bono stesso propose di fare con il leader degli Underskin che ritrae i due cantanti " a specchio".
Da allora si esibiscono in tutta Italia!
Hanno il piacere di portare on stage il favoloso reperotrio degli U2, dagli esordi ad oggi, proponendo brani come "Gloria", "I will follow", "Sunday bloody sunday", "New year's day", Ordinary love", "Invisible", "Every breaking wave", "The miracle", "One", "Where the streets have no name", "I still haven't found what i'm looking for", "With or without you", "Bad", "All i want is you", "Stay", "Lemon", "Beautiful day", "Elevation"... e tanti altri.
Al termine del concerto, nello spazio interno, la serata proseguirà con i ritmi '80/rock di Ciro Merode dj - The king of eighties!
Start ore 22! Prenotazione tavoli: 0995332080 dopo le ore 19 oppure 392058562





***************

Sabato 03 ottobre, al Villanova, in via Basento a Pulsano – TA, secondo appuntamento dell'autunno/inverno 2015/16, proseguimento naturale del grande party di inaugurazione dello scorso sabato.
Alle ore 22.00, in “zona tenda”: VEGA80 in concerto.
Originale, poetico ed efficace…il nuovo tour 2015 prevede uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali che contribuiscono ad un mix perfetto per far assaporare la band anche a coloro che non sono amanti del ballo.
I Vega80, un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, si presenta così: Quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal “mood” del Doctor Beat, infrangono la quarta parete i Vega 80, la BAND che vi farà rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del '900: i favolosi anni ottanta.
Due ore di spettacolo che vi riporteranno indietro al “Tempo delle Mele” e ai ritmi di “Flashdance”, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l'Italia.
La line up del nuovo tour 2015 – London Calling è così composta: Annaclaudia Calabrese – synth / basso / voci, Axel Gray - batteria acustica e pad, Simone De Vito - chitarra elettrica / voci e Stefania Morciano - chitarra elettrica / voci.
Per approfondimenti ed ulteriori info: www.vega80.com
Al termine del concerto, in “zona taverna”: Ciro Merode - Sabrina Morea - Lello Santoro - Franz Lenti - David Strauss dj set.
Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.
Start ore 22.00 - Ticket 5 €. Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le ore 21.30.
Prenotazioni zona ristorazione: 3924721160 – 3939365044. Infoline: 3384273389.
Direzione artistica: Artesia – Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.
La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche.












SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO
web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote