|
FIERO DI NON AVERE FIRMATO IL FINTO CONSIGLIO COMUNALE
lunedì 14 settembre 2015
da adilena84@gmail.com
FIERO DI NON AVERE FIRMATO IL FINTO CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO con la finta opposizione ..
LA CASTA ASSOCIATIVA PULSANESE POLITICIZZATA ( tra l'altro tutta gente A CUI non è dato sapere a chi ha votato , AD ECCEZIONE DI 3 sigle ) QUANDO VUOLE SI FA SENTIRE !!
Ma sono sforzi inutili perché hanno taciuto per 2 anni e mezzo CIRCA sui numerosi problemi del paese e hanno Preferito trovarsi altri interlocutori .. MI HANNO ISOLATO PER 2 ANNI E 4 mesi Facendomi difendere il territorio da solo e ora va a finire che sono loro la Salvezza del paese ???
MI VIENE VERAMENTE DA RIDERE !!!
I CITTADINI FORTUNATAMENTE HANNO UNA BUONA MEMORIA E SI RICORDANO CHI HA BATTAGLIATO QUANDO UN INTERO SISTEMA HA AVUTO LA BOCCA CUCITA ...
Al sottoscritto hanno preferito demandarmi una consigliera per farmi firmare il consiglio Monotematico (imposto )avente ad oggetto :
"il rapporto tra amministrazione comunale e lombardi ecologia"
e qualche telefonata di sollecito ... Nella serie "se stai con noi e' bene ( solo per i consensi del gruppo consiliare indipendente che mi onoro di rappresentare )sennò amen, tanto di guadagnato "... Praticamente ho cercato in qualche maniera di spiegare un po' a tutti , che il buon senso ed il rispetto avrebbero dovuto prevedere un dialogo prima che si firmi un atto .. Ma niente da fare .. Hanno fatto tutti quanti ( partiti_Compresi ) finta di non capire ed hanno eseguito , per questioni di loro convenienza , il percorso contrario e cioè prima la firma per incastrarmi ( ovviamente nel fintissimo_centro_sinistra ) e poi non il dialogo , ma l'imposizione alla Faccia della DEMOCRAZIA E DEL CONFRONTO !! TUTTA QUESTA OPERAZIONE CON ME L'HANNO GESTITA IN QUESTO MODO PER QUADRARE I CONTI OVVIAMENTE IN COMUNE ACCORDO CON LA PARTITOCRAZIA ( per un eventuale nuovo schieramento )CIOÈ LE STESSE ASSOCIAZIONI + QUALCHE SCIENZIATO_SILURATO che non compare , ma c'è e come .. A QUESTO PUNTO DAL 2012/2013 ad oggi ( periodo pre elettorale ) non è cambiato nulla . VOLEVANO SILURARMI ALLORA VOGLIONO CONTINUARE A FARLO ANCORA OGGI .. MA NON CI SONO RIUSCITI NEL 2013 ,non ci riusciranno nemmeno ora e nemmeno nel 2018.
E SAPETE PERCHÉ ?
RISPOSTA: le strategie becere vecchio stile non premiano .premia solo la buona volontà e la trasparenza ecco Perché io non smetterò mai di ringraziare il mio elettorato ..
FIERO DI NON AVERE FIRMATO IL FINTO CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO con la finta opposizione .. Tra l'altro ( e ' l'ho detto con coerenza anche in consiglio quando si è votato per la costituzione dell'ARO ) e' la stessa regione Puglia( che se non erro avete votato ) che per norma non ha dato più potere ai comuni per il servizio dei rifiuti solidi urbani che a breve saranno gestiti con l'accorpamento di 9 paesi ( aro 5) : manduria capofila e Avetrana, Fragagnano ,Leporano, pulsano Maruggio ,Lizzano , Torricella e Sava ...
Inviato dal gruppo Consiliare "indipendente " Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|