|
CS gruppo consiliare indipendente Comune di Pulsano
mercoledì 26 agosto 2015
da adilena84@gmail.com
NON SONO AFFATTO D'ACCORDO CON QUANTO ESPOSTO IN UNA CONFERENZA STAMPA ORGANIZZATA ANCHE DA SIGLE DI ASSOCIAZIONI CHE HANNO CONDIVISO ( in quanto dirigenti di partito o attivisti ), SENZA MAI OSTACOLARE IL PROGETTO DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI ..
- A COSA STIAMO GIOCANDO ??
- NO ALLA POLITICA DEL "vai dove tira il vento"
È OPPORTUNO RISTABILIRE UN PO DI SERIETÀ IN QUESTO PAESE , E PER FARE QUESTO SERVE IL CONFRONTO .. PROPRIO QUELLO CHE VOI VOLETE EVITARE CON ME ORAMAI DA 2 anni... - SOLO DOPO QUESTA FASE AVRETE DA ME TUTTE LE FIRME CHE VI OCCORRERANNO PER FARE UN CONSIGLIO MONOTEMATICO.. I CITTADINI DA ME RAPPRESENTATI NON VOGLIONO IMPOSIZIONI_DI_SISTEMA, MA DESIDERANO ATTRAVERSO IL SOTTOSCRITTO, FARE UN VERO E PROPRIO CONFRONTO ..
Ma il tempo sta passando e i vostri atteggiamenti sono sempre uguali ..
- €190mila spesi per il centro di raccolta rifiuti a Pulsano sulla strada di mare grazie ( anzi per colpa ) dei finanziamenti regionali dei quali tanto si vanta la finta_sinistra_pulsanese
MA ERA PROPRIO NECESSARIO REALIZZARE QUESTO CENTRO ???
- SINO A QUALCHE TEMPO FA NESSUNO NE PARLAVA, ORA PERSINO ASSOCIAZIONI VICINISSIME AL PD ( anzi dirigenti del Pd che non si sono mai esposti, in pieno conflitto d'interessi ) INIZIANO A SPUNTARE A GALLA COME FUNGHI ... Della serie "vado dove tira il vento ..."
Ma ci sono delle puntualizzazioni da fare, così come afferma anche il comitato spontaneo di cittadini che ha scritto alla procura, al Noe carabinieri , alla Asl , al Coni , al sindaco ed io personalmente al prefetto ...
1) Innanzitutto non era necessario realizzare questo centro raccolta rifiuti perché il centro rifiuti nasce in una zona urbana densamente abitata ; 2) il luogo e' ubicato in un'area sportiva in cui si allenano i nostri giovani ; 3)il terreno e' stato donato al Comune di Pulsano con il vincolo di utilizzarlo solo per struttura sportiva ; Basterebbero già queste motivazioni per bloccare il progetto .. Inoltre c'è sempre nei dintorni anche un'antenna_ripetitrice di telefonia mobile che crea elettro_smog e sta arrecando problemi ai residenti .. nonostante ci fosse l' impegno dell'amministrazione a rimuoverla ..ma l'attuale esecutivo pur di non perdere poltrone preferisce prendersi l'affitto dai gestori telefonici e i finanziamenti dei loro compagni di finta sinistra .. - peccato che l'amministrazione non abbia calcolato i futuri e probabili contenziosi che potrebbero verificarsi, oltre che non preoccuparsi minimamente dei danni alla salute dei Pulsanesi residenti in quella zona ..
Inviato da gruppo consiliare indipendente Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|
|