Pulsano: Replica al consigliere D'amato
mercoledì 19 agosto 2015
da adilena84@gmail.com
Replica al consigliere D'amato (che nonostante sia tesserato in Sel , ha un gruppo consiliare separato)
***************
Un ex ex candidato sindaco di pulsano si inventa che io lo offendo sul personale ; mossa ,tra l'altro, Tipica della casta solo perché da 2 anni ha attivato i silenziatori e non sa quello che deve dire (eseguendo ordini che io orgogliosamente non ho mai fatto a costo anche di aver perso qualcosa) e' una bassezza politica a dir poco infantile e sterile ..
MAI E DICO MAI OFFENDEREI UN MIO AVVERSARIO NEL PERSONALE ...
VOI , invece , che non avete argomentazioni politiche e non volete parlare, fate solo offese politiche di basso livello ..( minacce di querele , vi state zitti " in maniera omertosa " quando il presidente vostro amico viola il regolamento comunale , esattamente articoli 32, 33 e 34 , mi querelate , entrate nella vita personale delle persone ecc ecc )
IO PREFERISCO OCCUPARMI DI CITTADINI , DI SPRECHI PUBBLICI, VISTO CHE VOI NON LO FATE ...
- Secondo voi cittadini ( di casta e non ) queste sono offese personali ?
- solo per aver detto che il mio ex ex candidato sindaco ha 2 doppie presidenze (esattamente quella attività produttive , lavori pubblici ,urbanistica e bilancio ).. Sbaglio o è politicamente immorale avere #doppi_incarichi ? - già con una presidenza non si vigila bene sulla trasparenza degli atti amministrativi , figuriamoci con 2 !!! ( non esagero altrimenti ti offendo e io non lo farei mai .. Lo sai ..anzi ho cercato in tutti i modi di trovare una intesa con te ..ma ... Non ti dico ciò che penso sennò ti offendi e sono costretto a mettermi da solo il bavaglio); - aver detto che un consigliere non è in grado di svolgere bene il Proprio ruolo da opposizione ( per tempo ovviamente , ci si può anche dimettere ) ; - aver detto la mia su alcune associazioni che hanno politici attivisti in prima linea e' un reato ? O forse è un reato da condannare il Conflitto d'interessi che a #pulsano Spesso e volentieri parti politiche ne fanno parte ?? E anche in questo caso ci si dimette , sempre se siamo un paese normale ... ; - aver detto la mia sui silenzi dell'opposizione riguardo le mobilità interne fatte negli anni , con le conseguenze del disastro di ferragosto ,oltre che il mancato controllo nel paese , e per i nostri studenti davanti le scuole e' un reato ? Io penso proprio di No.. - sbaglio o la diffamazione caro consigliere e doppio_presidente e' un reato ? ; - sbaglio o stare in silenzio quando si viola la legge (regolamento art .33) e' un altro reato , oltre che collaborare con la maggioranza ??
P.s.
i carabinieri non potevano intervenire (ed ho fatto un esposto al prefetto ).. Inoltre prima di fare il tutor , ti consiglierei di studiare ..; - tu in Sel non hai mai avuto incarichi per decidere le candidature , E mi devi ringraziare se ti ho fatto consigliere ( perché tu non hai i numeri)
Inviato da consigliere di opposizione ( gruppo Consiliare indipendente ) Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|