Pulsano : conflitti di interesse tra associazioni e politica , ma nessuno ne parla ......
martedì 14 luglio 2015
da adilena84@gmail.com
Pulsano : conflitti di interesse tra associazioni e politica , ma nessuno ne parla ...... Ovvio , sono sempre loro stessi !!!!!
Considerando che la #casta_Pulsanese a guida #destra , #sinistra e 2 #stelle ( non dico associazioni sennò qualcuno si offende ) tanto chi ha le associazioni ,sono quasi sempre ,le stesse e identiche persone che si impadroniscono di #loghi_politici che ne fa uso di opportunità personale e non di bene comune, e dunque dopo tutta questa premessa l' unico che non ha #conflitti d'#interesse sono io , piaccia o non piaccia alla Casta, e detto ciò , come sempre , l'unico che può dire qualcosa sono io ... Gli Altri sono costretti a tacere e a me per non far ingoiare rospi ai cittadini di pulsano ( che non si inginocchiano , e credetemi ce ne sono pochi )tocca ristabilire un po di verità #anti_sistema eliminando informazioni distorte ( finte ) di regime!!! - con delibera di giunta n 70 del 3 giugno 2015 il #sistema a guida destra & Co.( 2 stelle e finta sinistra ,illudendo i pulsanesi che ancora esistono i partiti e movimenti, ma invece in realtà c'è un #partitone_Unico chiamato casta ) hanno proceduto nel silenzio più assoluto a deliberare l'approvazione delle manifestazioni estive . - ci sono delle cose assurde che leggo nella delibera e che voglio condividere con i pulsanesi con una spina dorsale ( praticamente mio elettorato ) :
1) come si fa a valorizzare l'immagine di un territorio e creare occasioni di aggregazione sociale se da anni a pulsano gestiscono sempre le stesse persone le associazioni con una più totale chiusura alla società #anti_sistema ... Faccio ,come accadde alcuni anni fa una proposta : " non sarebbe il caso di affidarci ad un #direttore_artistico , con lo scopo di fare una rassegna estiva come cristo comanda? ( cristo mi perdoni ) -In questo modo non verrebbero più turisti a Pulsano ? - e se non ci sono soldi , qualche capo settore rinunci all'indennità da funzionario così i soldi escono e si accumulano per l'#estate_Pulsanese !! O forse il sistema non può fare a meno di questa gente , altrimenti si svuoterebbe un intero elettorato? ( quel poco che ne rimane ) ; 2) a cosa serve fare una delibera di governo con #restrizione limitando il vostro aiuto ad alcuni amici ,tra l' altro ( fossi in loro nemmeno vi votavo più ) solo per l'allestimento del #palco e #sedie , accesso alla #corrente pubblica , #patrocinio morale... 3) perché avete sottolineato che ogni onere aggiuntivo sarà a totale carico dell'associazione proponente? Praticamente ad esempio non volete dare ciò che spetta ( cachet) a qualche gruppo musicale ( non di sistema ) per allietare l'estate Pulsanese e preferite gonfiare con un bel compressore i soliti ignoti ......perché ?
Il #consigliere_censurato
- da 8 giorni dal gruppo comitato popolo Pulsanese ; - da 2 anni e mezzo in consiglio comunale ; - dalle regionali ( prima ,durante e dopo) dalla stampa e vi prego capitene il motivo.....angelo di lena .....
P.s. La casta e' come la #mafia ( caro consigliere con doppia identità )non perdona ;e ne punisce uno per educarne 100 , ma io non mollo...... Inviato da Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|