Pulsano , solo tasse senza servizi ai cittadini e agli operatori turistici che investono sul nostro territorio
lunedì 22 giugno 2015
da adilena84@gmail.com
Spiagge e scogliere pulite in maniera programmata , ma a pulsano si fa arrivare prima l'estate e poi , forse si pulisce. pero ' l'amministrazione e' velocissima a prendere il denaro dalle tasche dei cittadini ..... #Io_non_ci_sto
Continuando a studiare il #piano_finanziario_tari 2015 , che a giorni la maggioranza ci imporrà di votare in consiglio, senza concertazione alcuna col sottoscritto , ho notato che : - nel punto 3.1 del #sistema_attuale_di_raccolta_e_smaltimento che dovrebbe essere caratterizzato dalla raccolta dei rifiuti di qualunque natura o provenienza , giacenti sulle strade ed aree pubbliche o sulle strade ed aree private comunque soggette ad uso pubblico o sulle #spiagge e sulle #rive, lo stesso potrebbe essere decisamente migliorato. Ad oggi mi continuano ad arrivare centinaia e centinaia di #segnalazioni di cittadini , indignati per una situazione a dir poco negativa delle nostre #spiagge ... Tutto ciò non dovrebbe accadere in un paese a rilancio turistico come pulsano, con un capitolato d'appalto chiaro e pagato di tasca nostra ; - inoltre il piano finanziario #tari 2015 potrebbe essere decitamente migliorato per le #campagne_di_informazione , #sensibilizzazione ed #educazione_ambientale!! Non dovrebbero essere i cittadini a sostituire una intera amministrazione o a sensibilizzare l'educazione dei cittadini !!!! - si dovrebbe procedere in maniera ordinaria alla #disinfezione e #disinfestazione ; - si dovrebbe procedere al diserbo delle aree , alla manutenzione delle griglie stradali in maniera programmata ... Tutto ciò non avviene a pulsano per una ragione molto chiara : forse la #lombardi_ecologia avanza dei soldini dal comune di pulsano ?????
Allora #cari_amministratori con che faccia proporrete al sottoscritto , in consiglio comunale, le scadenze di versamento per l'anno 2015 in 4 rate con scadenza 16 luglio , 16 settembre , 16 ottobre e 16 novembre ?????; Come farò ad approvare ai fini dell'approvazione del piano finanziario le vostre #tariffe #tari 2015 che ammontano complessivamente a € 3.069.909,23 oltre il tributo provinciale del 3% per un totale di € 3.162.006,51 ???
Io ho una dignità e ho un elettorato puro ( e non di sistema ) da tutelare ... Vergogna per ciò che state combinando !!!!
Il consigliere di opposizione angelo di lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|