"SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE” Quali opportunità per il futuro da creare
giovedì 18 giugno 2015
da ufficiostampa@casartigianitaranto.it
Si terrà stasera, giovedì 18 giugno 2015, alle 18, nel Teatro Alcanices di Ginosa, l’incontro-dibattito organizzato dai soci ginosini di Casartigiani Taranto sul tema: “SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE” - Quali opportunità per il futuro da creare.
“Questo il punto di partenza che Casartigiani vuole impostare come modus operandi per lo sviluppo del territorio tarantino. Per tale motivo si è pensato di invitare il neo consigliere regionale Galante che rappresenterà a Bari il territorio di Ginosa. Riteniamo, infatti, che sia importante che le imprese ritrovino il contatto con i propri rappresentanti politici e sensibilizzino gli stessi alle problematiche che attagliano il sistema delle P.M.I.”, questo il commento di Stefano Castronuovo - Segretario Provinciale di Casartigiani Taranto. Ed ancora: “L’incontro sarà un modo per mettere sul tavolo tutte le agevolazioni e le leggi che favoriscono l’artigianato ed il commercio, ed analizzare insieme i punti deboli segnalando ai referenti politici le necessità di intervento, insomma un nuovo modo di rappresentare le imprese nel concreto, con i fatti, e non attraverso proclami o patti sterili e poveri di contenuti”.
Interverranno Domenica Annicchiarico Presidente Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo Segretario Provinciale di Casartigiani Taranto e il Consigliere Regionale Galante Marco
L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti gli interessati.
Ufficio Stampa Casartigiani