"VOTA ANTONIO LA TRIPPA"
Il punto di vista del gruppo "Ammazza che piazza" sulle prossime elezioni
giovedì 28 maggio 2015
da ammazzachepiazza1@gmail.com
In questi giorni ci troviamo a subire l’ultima settimana di fantomatiche promesse ; 19 liste per 7 candidati alla carica di presidente della regione Puglia e 133 personaggi politici reclutati nelle varie liste anche sul territorio tarantino per la propaganda, volantini elettorali che volano a pacchi sull’asfalto dai finestrini delle auto, radio, giornali e televisioni invase da messaggi elettorali e per finire manifesti elettorali attaccati ovunque.
Vorremmo capire dove sono andati a finire gli addetti della polizia municipale del comune di Taranto, ATTENTI e RESPONSABILI, che multarono Ammazza che piazza con ben 8.000 euro, e che oggi consentono a questi personaggi politici il LOCANDINAGGIO SELVAGGIO.
Ma soprattutto con quale spirito i cittadini di Taranto dovrebbero dirigersi alle urne, in una cittĂ dove la politica ha praticamente FALLITO, portando il Comune in dissesto e dimostrando di essere incompetenti nelle tematiche ambientali e nello sviluppo del territorio ?
Il nostro è un sistema politico corrotto, da destra passando per il centro fino a sinistra, come compare anche nelle ultime indagini di AMBIENTE SVENDUTO che vede coinvolta nel MALAFFARE la politica locale, regionale fino ai vertici nazionali, enti e agenzie di controllo ambientale, agenti della polizia di stato (sezione digos), dirigenti, imprenditori, personaggi pubblici, A DISCAPITO DELLA SALUTE E DEL LAVORO, creando una ragnatela fitta che è arrivata a manipolare una città intera per anni, consentendo la fortuna di pochi imprenditori e la MORTE di una comunità intera.
Un sistema di mala politica che è ancora presente sul territorio e che ha portato la città di Taranto alla desertificazione, riducendo il numero di abitanti nel giro di pochi anni da 210.000 a 180.000 abitanti, con ben 30.000 concittadini costretti ad andare via nel giro di qualche anno, per cause di malattia, per lavoro e per studio, oltre a chi ha pagato con la vita.
Ancora una volta ci sono problematiche come la mancanza di idee alternative all’industria, la mancanza di adeguate strutture sanitarie per far fronte all’emergenza malati, le linee ferroviarie ridotte, lo scalo aereo di Grottaglie condannato all’inutilità , l’ archeologia occultata, il turismo negato, le università mal gestite e il deturpamento del territorio, che vengono USATE dalla nostra classe politica in campagna elettorale e poi affrontate, una volta occupate le poltrone, con la COMPLETA ASSENZA.
Quindi concludiamo con questa citazione, invitando la cittadinanza a riflettere, e a capacitarsi che alla fine le campagne elettorali sono solo parole e discorsi fatti, e che il cambiamento di una collettivitĂ parte da noi tutti, dal nostro impegno come cittadini attivi e non da una delega altrui.
"Se fai parte di una societĂ che vota, allora vota. Forse non ci saranno candidati e decisioni per cui votare ... ma senza dubbio ce ne saranno di quelli contro cui vorrai votare. Nel dubbio, vota contro." ( Robert A. Heinlein)
AMMAZZA CHE PIAZZA